Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ti conviene fare il primo passaggio che hai descritto .
Ottimo, grazie del consiglio ...
... edit: procedura 1) eseguita alla perfezione
confermo che il flash di un firmware, su dispositivo con root, lo ripristina a STATUS = official, per cui il counter non si incrementa.
Grazie!
-
Quote:
spiritoassoluto
Ottimo, grazie del consiglio ...
... edit: procedura 1) eseguita alla perfezione
confermo che il flash di un firmware, su dispositivo con root, lo ripristina a STATUS = official, per cui il counter non si incrementa.
Grazie!
se io o gli altri amici del forum ti aiutano puoi spingere il tasto (thanks) che trovi in basso a sinistra di tutti i post, ciao.
-
Se faccio il flash del telefono con queste rom ufficiali, mi invalidano la garanzia? Se provo a flashare il telefono con un firmware più vecchio, tramite l'impostazione verifica aggiornamenti, è possibile aggiornare il software con l'ultimo firmware disponibile?
-
Quote:
jonn
Si, deve essere uguale la parte iniziale della sigla (come riportato sopra) e nel csc la nazione / brand (itv)...
Scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo, ma ho avuto problemi.. Comunque:
Io ho "I9301IITVANJ1" Però su sammobile ce ne sono due di questi con PDA diverso.. Quale devo usare?
-
Quote:
Lorenzocante
Scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo, ma ho avuto problemi.. Comunque:
Io ho "I9301IITVANJ1" Però su sammobile ce ne sono due di questi con PDA diverso.. Quale devo usare?
Devi scaricare quello che ha le lettere iniziali del pda uguale al tuo... ( ora ti funziona la fotocamera, giusto? )
Se non riesci riporta la sigla Ap che ti da digitando *#1234# ...
-
Quote:
jonn
Devi scaricare quello che ha le lettere iniziali del pda uguale al tuo... ( ora ti funziona la fotocamera, giusto? )
Sigla AP: I9301IXXUANI1.. Io da sammobile ho scaricato il quarto partendo da in cima.. E' giusto?
Quote:
jonn
Si funziona, ma da altri problemi non risolti con solo l'hard reset..
-
Quote:
Lorenzocante
Sigla AP: I9301IXXUANI1.. Io da sammobile ho scaricato il quarto partendo da in cima.. E' giusto?
Si funziona, ma da altri problemi non risolti con solo l'hard reset..
si ok va bene...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....
-
Quote:
jonn
si ok va bene...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....
Scusa, errore mio..
Comunque ho fatto.
Io avevo gia il firmware originale, l'ho riflashato per dei problemi..E' normale che al riavvio ho ancora tutte le mie app e dati? Ora ho fatto un factory reset..
-
Quote:
Lorenzocante
Scusa, errore mio..
Comunque ho fatto.
Io avevo gia il firmware originale, l'ho riflashato per dei problemi..E' normale che al riavvio ho ancora tutte le mie app e dati? Ora ho fatto un factory reset..
si, era normale... facendo i wipe, invece vengono cancellati...
-
Quote:
Sbebbe
Ciao ragazzi m'è capitato tra le mani questo telefono e sinceramente non mi convinceva il wifi sicchè mi sono armato di twrp recovery e di una rom custom la Cyano unofficial 12 ed ho flashato,solo che la fotocamera non va,quindi ho messo una miui ma il telefono mi va in bootloop so che ho sbagliato io perchè dovevo tornare al fw originale samsung prima di flashare l'altra rom ma non avevo voglia e piu che altro non m ero segnato la versione del firmware.
Come posso trovare ora la versione di FW di cui ho bisogno?
Spero che nonostante il tread sia vecchietto qualcuno mi dia una mano!
Grazie in anticipo e spolliciata assicurata!
Ciao. ..
Dai un occhiata in https://www.androidiani.com/forum/sa...otocamera.html...
È tutto spiegato... (ci sono 2 versioni di firmware XX e XC... Comunque li trovi le spiegazioni...)...
Qui elimino...