CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151
Discussione:

XPOSED FRAMEWORK e INDICE GUIDE MODULI VARI FUNZIONANTI SU S3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    EDIT: Ho trovato sul forum XDA la versione xposed 2.6.1 con supporto alle sdk 19... è di solar warez.. se danno il consenso posto il link altrimenti cercatela
    certo... puoi linkarlo....
    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok il link è questo:
    http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=62

    ho scaricato il primo

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiampyMr99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    *

    Posto questa piccola guida per aiutare coloro che hanno installato il modulo della UI del Galaxy S5 cioè "S5 System UI Theme" e si sono ritrovati con la spiacevole sorpresa della barra delle notifiche di tutt'altro colore a quello del Galaxy S5. Per sistemare questo piccolo “problema” bisogna *scaricare ed installare il modulo “Wanam Xposed”.

    Scaricatelo da qui, installatelo come un semplice file APK e attivatelo dalla sezione moduli dell’Xposed FrameWork.

    http://www13.zippyshare.com/v/85584688/file.html

    *

    Una volta attivato il modulo, scarichiamo un’altra applicazione “ GalaxyS5 QuickSettingsIcons” che non è altro che il modulo per cambiare le icone dei Quick Settings nella barra delle notifiche uguali a quelle del Galaxy S5. Eseguiamo la stessa procedura , quindi installiamo e attiviamo il modulo.

    http://www54.zippyshare.com/v/50463861/file.html

    *

    Una volta attivati tutti e due i moduli riavviamo il telefono.

    Ora apriamo l’applicazione Wanam Xposed e concediamo i permessi di root. Andiamo nella sezione *“Pannello delle notifiche”e spuntiamo la voce “Rimuovi distanza tra i pulsanti”.

    Ora passiamo alla modifica del colore.

    Andiamo nella sezione “Tema” e cerchiamo la voce “Colore Pulsante divisore”*e tappiamoci su.

    Ci apparirà una schermata con una sezione per cambiare il colore: Allora noi cominciamo con attivare l’impostazione in alto a destra con lo switch Attiva/Disattiva.

    A questo punto dobbiamo inserire nella sezione scrivibile il codice del colore *“ ff19566c*“. Una volta inserito il codice *tappiamo su*“ Anteprima” e poi su “Applica”.

    A questo punto basterà inserire questo codice con questa procedura in tutte queste altre voci : “ Colore sfondo intestazione”, “Colore sfondo barra del titolo”,”Colore sfondo pulsante cancella”,”Colore barra”,”Colore sfondo colonne”.

    Una volta effettuate tutte queste modifiche andiamo a spuntare anche le voci “Nascondi linea di divisione notifica” e “Nascondi linea di divisione”.

    Una volta fatto tutto ciò bisognerà soltanto riavviare il proprio S3 Neo e le modifiche si applicheranno, così modificando il colore della barra delle notifiche uguale a quello di Galaxy S5

    Per dubbi o informazioni *Commentate.



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Il quicksetting icon e stato rimosso potresti upparlo magari via dropbox o linkare il link da cui scaricarlo grazie..

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho un glaxy s3 neo al quale ho fatto i permessi di root,non ho nessuna rom mod tutto originale.Dopo vari tentativi sono riuscito a trovare un versione di xposed framework che non mi desse l'errore di non essere compatibile con la mia versione sdk android 19.Ne ho trovata un a versione che non mi dà questo errore qui : Xposed for android 4.4.4 not working anymore + FIX - Post #62 ,prima di procedere volevo chiedere se la conoscete ,non vorrei brikkare niente...grazie e chiedo scusa se ho commesso qualche errore.

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    se fai l'ultimo agiornamento samsung non dovresti aver nessun problema di compatibilità. a me funziona tranquillamente anche la versione ufficiale. comunque questa che hai linkato tu è funzionante, l'avevo provata quando avevo l'aggiornamento Samsung che non era compatibile con xposed
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    se fai l'ultimo agiornamento samsung non dovresti aver nessun problema di compatibilità. a me funziona tranquillamente anche la versione ufficiale. comunque questa che hai linkato tu è funzionante, l'avevo provata quando avevo l'aggiornamento Samsung che non era compatibile con xposed
    grazie per la risposta,per ultimo aggiornamento samsung cosa intendi?possiedo s3 neo da quasi 2 anni e gli aggiornamenti che mi chiedeva di fare li ho fatti tutti,ho rootato il cell da circa una settimana e prima avevo controllato se c'erano aggiornamenti ora con il root non si possono fare aggiornamenti via ota,per questo volevo installare xposed.La scelta di fare il root è stata dettata dal fatto che ormai questo terminale non avrebbe ricevuto un'aggiornamento con una nuova versione di android.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto l'aggiornamento ota puoi installare la versione ufficiale. Funziona
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Se hai fatto l'aggiornamento ota puoi installare la versione ufficiale. Funziona
    io gli aggiornamenti ota li avevo fatti tutti,solo che la versione ufficiale non funziona,l'unica che non mi dà errore è quella mod che avevo postato in precedenza.Un'informazione se volessi fare l'unroot e riattivare gli aggiornamenti ota uqle procedura devo seguire?

  10. #139
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    Un'informazione se volessi fare l'unroot e riattivare gli aggiornamenti ota uqle procedura devo seguire?
    come detto nei primi post del thread dedicato al root, devi riflashare il tuo firmware e fare i wipe...
    qui però sei ot... (da trattare nel thread di aiuti modding).....
    Spoiler:

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    io gli aggiornamenti ota li avevo fatti tutti,solo che la versione ufficiale non funziona,l'unica che non mi dà errore è quella mod che avevo postato in precedenza.Un'informazione se volessi fare l'unroot e riattivare gli aggiornamenti ota uqle procedura devo seguire?
    bè allora metti quella che funziona
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy