Ok ti ringrazio per la dritta, ma se potessi rimettere la recovery stock sarei più contento anch perchè la twrp in questo momento a parte per fare i backup nonserve a molto....
Visualizzazione stampabile
Ok ti ringrazio per la dritta, ma se potessi rimettere la recovery stock sarei più contento anch perchè la twrp in questo momento a parte per fare i backup nonserve a molto....
E' uscita la versione flashabile :)
Se non sbaglio il root non intacca il contatore knox, mentre flashare la recovery si, mi confondo?
Inoltre volevo chiedere: ma gli aggiornamenti OTA non rischiano di eliminare il root e quindi facendoli c'è sempre il rischio magari di ritrovarsi un cellulare aggiornato ad una versione per la quale ancora non esiste un exploit?
Ho flashato la CWM Recovery e ho ancora lo stato del telefono "Samsung Official" e "Official". Quindi vai tranquillo! Per quanto riguarda la seconda domanda, non preoccuparti. Basterà sempre flashare il Kernel vecchio, fare il root e flashare il kernel estratto dall'ultimo aggiornamento uscito! :)
Anche a voi da una serie di errori nel log della rom riguardante il touch? in base a dove tocco mi da un errore con le "coordinate" del punto dove ho toccato.
P.S. Ma la versione 2.8.1.0 non esiste per l's3neo?
Se qualcuno volesse una grafica della twrp accattivante, metta questo decompresso nella sd;)