Ciao Lucio colla come hai fatto a nascondere il root con wanam kit?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao Lucio colla come hai fatto a nascondere il root con wanam kit?
Ragazzi io ho installata la CWM e vorrei installare la TWRP ma ogni volta che provo a flasharla mi da un errore e l'installazione abortita.. Come posso fare?
..mah!? _uso le TWRP da sempre, ma ho da poco questo smartphone e su questo non mi convince l'attuale versione della TWRP 2.8.5: ho avuto qualche difficoltà. Per es, ho dovuto ripristinare un nandroid backup, dopo aver flashato un file sbagliato. Tutto ok per i wipe (system e data almeno) che faccio prima di ripristinare un nand, ma il ripristino è durato insolitamente tantissimo ed è stato bloccato su "restore modem" per circa 4 minuti. Mai capitato prima con altri smartphone (e sono abbastanza pratico di modding).
Per verificare, dopo aver riavviato la ROM (stock 4.4.2, roottata) e visto che era ok, ho riprovato a fare l'operazione e il tutto si è concluso molto più velocemente. Quindi, temo che questa attuale TWRP abbia qualche imperfezione e che si debba esser cauti.
Ho avuto anche tempi troppo lunghi per fare un nand, proprio ieri.
Per ora, l'ho anche riflashatata a scongiurare errori del primo flash..riporto questo commento, solo per mantenere l'allerta sulla cosa!![]()
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
salve a tutti sono nuovo del forum mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse aiutare
io ho scaricato il link download ma mi da solo un film manga
e non ho capito a procedura
grazie a tutti per le info
Grazie Jonn
per le info e grazie per aver linkato il primo file però io non so come si usi Odin e quale procedura fare del tipo apro Odin e poi ? Ma il Cel deve essere messo nella modalità con i tre tasti e poi collegarlo al PC ? E quando Odin vede il Cel cosa devo fare ?
Grazie ancora
ora sono da mobile...
Comunque devi mettere il telefono in download mode e da odin flashi il file .md5 dal pda o ap... (stessa procedura come dovessi flashare un firmware, ma usi il file .md5 della twrp... quindi se vuoi dai un occhiata al thread dedicato al uso di odin..)... e se incontri problemi chiedi pure...
Spoiler:
ciao jonn
allora ho capito il procedimento ma ho letto che per farlo bisogna sbloccare l'accesso alla recovery da CMD con questo comando adb reboot download e quando lo faccio mi dice che il device è offine e dunque non posso farlo
come dovrei procedere ?
grazie ancora
ok dunque non serve cmd
il download che ho scaricato è TWRP ?
spiego il perchè
voglio mettere lollipop 5.1 sul cell
ecco perché tante domande non voglio briccare (non so se si scriva così) il cell
grazie per tutto![]()