Salve, ero intenzionato a installare la cyanogenmod 12.1. Ho già root e CWM ma ho letto che è consigliata la TWRP. Posso flashare con un app direttamente il file .img della TWRP avendo la CWM
?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve, ero intenzionato a installare la cyanogenmod 12.1. Ho già root e CWM ma ho letto che è consigliata la TWRP. Posso flashare con un app direttamente il file .img della TWRP avendo la CWM
?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
si lo puoi fare con rashr o flashify
Cosmo99 (07-03-16)
..stesso problema anche per il mio (S3 neo), senza trovar soluzioni ed anche provando quanto suggerito in rete (xda compreso) sul fatto di flashare altra recovery e poi questa..nulla da fare, data sbagliata!
Se vuoi avere la data corretta per il tuo backup, installa twrp manager (goo manager) ed esegui il nandroid backup da lì![]()
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
La data è sbagliata su tutte le recovery...non avendo modo di collegarsi a internet non può sicronizzare l'ora
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
"One of the prices we pay for embracing "the cloud". Without the cell network the phone doesn't even know the time of day. At least with TWRP you can name the nandroid you are making, so I encode the date and time into the file name"
Se questo problema è presente sulla 3 che è quella ufficiale del team twrp non vedo come possa funzionata su un port
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Non era mia intenzione creare disordine, ma con tapatalk entrando in modifica post non mi dava l'opportunità di inserire allegati, di conseguenza sono stato obbligato a creare un altro post. Non sono stato nemmeno l'unico oltretutto, ma visto e considerato l'argomento, e una smentita di una risposta precedente che può essere utile anche ad altri, e non spam, un pò di rigidità meno eccessiva non farebbe male. Grazie ancora, ma prima di rispondere ora ci penserò 300 volte.