funziona tutto alla perfezione insomma? nnt bug di chiamate messaggi email wifii app?
a parte il fatto che non rileva la micro sd, anche per me si può utilizzare tranquillamente.
funziona tutto alla perfezione insomma? nnt bug di chiamate messaggi email wifii app?[/QUOTE]
A me da solo un piccolo problema.. Cioè nelle chiamate in vivavoce l'audio si sente molto piano e il microfono non va.. Ma il vivavoce non è così necessario
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
non rileva micro SD quindi? o solo a qualcuno? Insomma , ci ho sopra milioni di dati, che continuo a utilizzare tra musica, film e compagnia bella..
Ok, thx James. Procedo![]()
Raga ho un problema.. Con questa rom vorrei installare il font choco cooky perché mi piace troppo ma non ci riesco.. Soluzioni?
ciao a tutti ragazzi , mi unisco alla vostra sezione dato che oggi ho comprato questo telefono, vorrei dire che quando si installa una rom è obbligatorio per eliminare dei bug che si potrebbero presentare se non si fanno i wipe, quindi ogni volta ( tranne se non si aggiorna solamente la rom) che si installa la prima volta la rom è bene eseguire wipe data wipe cache e dalvik cache , nell' s advance eseguivamo anche wipe system, ma su questo terminale non sono sicuro che si debba fare.
Ma questo lo so benissimo infatti ho detto che già avevo la versione precedente quindi era solo un aggiornamento che non necessita dei wipe