anche dopo un aggiornamento di rom è sempre consigliato wipe cache e dalvik cache, tanto non perdi le app installate.
anche dopo un aggiornamento di rom è sempre consigliato wipe cache e dalvik cache, tanto non perdi le app installate.[/QUOTE]
E non si perdono nemmeno i dati delle app?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
E non si perdono nemmeno i dati delle app?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
assolutamente non perdi le applicazioni installate,le cancelli solo se esegui wipe data, qui il link ad una guida dei wipe :https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
anzi anche aggiornando una rom è bene eseguire wipe sistem escludendo wipe data se non si vuole cancellare le app scaricate.
Ultima modifica di pablonik79; 10-12-14 alle 00:03
Riguardo la fotocamera? Funziona? Tra l'altro io avevo problemi anche con la rete dati, funziona anche questo?
domani mi arriverà questo smartphone (spero di aver fatto un buon acquisto!). Volevo chiedere, per installare questa rom non è necessario sbloccare il bootloader? Non mi pare di aver letto nulla a riguardo, quindi deduco di no. Grazie a tutti
wetito (10-12-14)
Questa ROM è fantastica !!!!! funziona tutto ! e la ram libera è 900 MB !!!!
ho dovuto rimettere la rom stock perchè il mio account gmail non prende i contatti dal telefono.... e quindi non me li ritrovo sulla cyano.
Qualcuno sa come fare, magari un importazione dal backup fatto con kies ?!?!
Io per salvare contatti, messaggi ecc. uso easy backup
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App