Scusami allora mi potresti dire come lai flashata, no perche vorrei sapere se sbaglio qualcosa io.
devi flashare l'ultimo frimware stock, poi esegui il root, installi la cwm e infine dopo aver fatto tutti gli wipe dovrebbe andare
fallo via odin ti consiglio di prendere l'ultimo frimware da SamMobile ci metti un paio d'ore... ma stai sicuro che va perchè ho questo terminale e la uso da 3 gg senza problemi esclusa la batteria
La 20141208
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?
Ho fatti wipe data, cache e dalvik cache... Poi fatto come da procedura
[quote name="x4498x" post=6394872][quote name="android1998mb" post=6394826]La 20141208[/QUOTE]
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?[/QUOTE]
eventualmente fai anche il Wipe sistem, che è la partizione dove si installa la rom ,quindi se si hanno problemi bisogna farlo assolutamente almeno quando installi la rom per la prima volta, dopo che installi rom e gapps fai Wipe cache e dalvick cache così sei sicuro al 100% di aver fatto un installazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ok Grazie mille, quindi te hai flashato con Odin l'ultimo Firmware hai fatto la Root, hai installato la CWM, hai messo la ROM nella SD, hai avviato o riavviato il telefono in Recovery, hao fatto i vari Wipe (Se mi diresti quale hai fatto di preciso per non avere problemi), hai fatto install zip from sdcard1, hai flashato la ROM e dopo le Gapps e hai fstto Reboot sistem now, Giusto?[/QUOTE]
eventualmente fai anche il Wipe sistem, che è la partizione dove si installa la rom ,quindi se si hanno problemi bisogna farlo assolutamente almeno quando installi la rom per la prima volta, dopo che installi rom e gapps fai Wipe cache e dalvick cache così sei sicuro al 100% di aver fatto un installazione pulita.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Semmai il Format System, comunque grazie mille per la dritta![]()