Basta che sposti un'applicazione sul bordo destro dell'ultima pagina e si crea automaticamente
unobravo (12-12-14)
I bug sono solamente il malfunzionamento dell NFC, la memoria che se ne scende e da disponibile solo 4gb e poi la batteria che CN l'ultima buIld sembra migliorare
prima cosa devi avere i permessi di root
https://www.androidiani.com/forum/mo...metodi-26.html leggi al post #256 come ho fatto io, dopo installi la recovery cwm.
non ho capito da 16 gb te ne da liberi 4gb? e glia altri megabyte di memoria che fine fanno???
A me così è successo sembra strano... Ho fatto anche un reset total ma non è cambiato nulla
android1998mb (12-12-14)
non ho capito scusa
adesso ho formattato tutto ho appena finito di installare la cwm recovery sto attendendo che finisca il flash della rom.. vi tengo aggiornati sul fatto della memoria
Ragazzi, eccomi...
dopo aver formattato il cell con ODIN, installato root tramite CFRoot e poi flashato tramite Flashify la CWM recovery... ho sperimentato diciamo il mio problema della memoria e sono venuto a conclusione che tra 4.4.2 di Samsung e la Cyano c'è un conflitto... come fare per risolverlo? Basta eseguire un format /system e un /format data e /format data/media... in poche parole oltre al wipe data/factory reset, al wipe cache e al wipe dalvik cache bisogna andare nell'opzione mount e fare format di quello che ho detto prima ESCLUSO QUINDI DA NON FARE format /bootload.
Adesso il problema sembra essere risolto e anche la batteria sembra durare di più...
consiglio Gapp PICO
Ultima modifica di jonn; 12-12-14 alle 23:39
Non lobsapevo sks, cmq in alcuni casi il format system è letale
Salve...dopo l'aggiornamento software di ieri ,stamattina mi sono accorto di aver perso i permessi di root..
Dopo una breve ricerca qui sul forum ho trovato le guide per installare cwm e cyanogen che mi mancavano..
Allora inizio,flasho con odin un fw precedente,istallo la recovery,riavviando entro nella schermata recovery..allora inserisco i file della rom
tramite airdroid (via wifi) e poi col manager li sposto nella sd esterna..spengo,tasto su,home e avvio e non si apre la solita recovery..
c'era il pupazzetto sdraiato con un errore sotto,nessun comando..
bho io tralascio la cosa e vedendo il ''wipe data/factory reset'' e cominciano a vedersi le stringhe di lavoro in basso.. ne spuntano un 4 rosse alternate a quelle ''normali'' e si riavvia...
Bellissimo ho perso tutto tranne cio che c'era nella ext sd e rimango malissimo..
rifaccio il root,riinstallo la recovery e andandoci prima mi ha dato la stessa schermata della prima volta,poi non ricordo come,è tornata la solita schermata con scritto
-reboot
-install zip
-wipe data ecc..
Ho provato a istallare la zip del cyanogen ma mi da errore (status 7)...
chiedo aiuto urgente,sono col cellulare morto!