CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 306
Discussione:

CyanogenMod 11.0 per Samsung Galaxy S3 Neo ( GT-I9301I ) by Rox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Diaz97

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unobravo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza. C'è un modo per aggiungere pagine sul desktop? Per ora ho solo le due standard
    Basta che sposti un'applicazione sul bordo destro dell'ultima pagina e si crea automaticamente

2. Il seguente Utente ha ringraziato Diaz97 per il post:

unobravo (12-12-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

I bug sono solamente il malfunzionamento dell NFC, la memoria che se ne scende e da disponibile solo 4gb e poi la batteria che CN l'ultima buIld sembra migliorare

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , scusate , non ho visto i bug presenti in questa cyanogenmod , potreste elencarli ??
    E poi la CWM per flashare non serve ? Va flashata da recovery stock?
    prima cosa devi avere i permessi di root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...metodi-26.html leggi al post #256 come ho fatto io, dopo installi la recovery cwm.

Quote Originariamente inviato da android1998mb Visualizza il messaggio
    I bug sono solamente il malfunzionamento dell NFC, la memoria che se ne scende e da disponibile solo 4gb e poi la batteria che CN l'ultima buIld sembra migliorare
    non ho capito da 16 gb te ne da liberi 4gb? e glia altri megabyte di memoria che fine fanno???

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me così è successo sembra strano... Ho fatto anche un reset total ma non è cambiato nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Fai anache pation?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexss3 per il post:

android1998mb (12-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ho capito scusa

adesso ho formattato tutto ho appena finito di installare la cwm recovery sto attendendo che finisca il flash della rom.. vi tengo aggiornati sul fatto della memoria

Ragazzi, eccomi...
    dopo aver formattato il cell con ODIN, installato root tramite CFRoot e poi flashato tramite Flashify la CWM recovery... ho sperimentato diciamo il mio problema della memoria e sono venuto a conclusione che tra 4.4.2 di Samsung e la Cyano c'è un conflitto... come fare per risolverlo? Basta eseguire un format /system e un /format data e /format data/media... in poche parole oltre al wipe data/factory reset, al wipe cache e al wipe dalvik cache bisogna andare nell'opzione mount e fare format di quello che ho detto prima ESCLUSO QUINDI DA NON FARE format /bootload.

Adesso il problema sembra essere risolto e anche la batteria sembra durare di più...
    consiglio Gapp PICO
    Ultima modifica di jonn; 12-12-14 alle 23:39

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Ragazzi, eccomi...
    dopo aver formattato il cell con ODIN, installato root tramite CFRoot e poi flashato tramite Flashify la CWM recovery... ho sperimentato diciamo il mio problema della memoria e sono venuto a conclusione che tra 4.4.2 di Samsung e la Cyano c'è un conflitto... come fare per risolverlo? Basta eseguire un format /system e un /format data e /format data/media... in poche parole oltre al wipe data/factory reset, al wipe cache e al wipe dalvik cache bisogna andare nell'opzione mount e fare format di quello che ho detto prima ESCLUSO QUINDI DA NON FARE format /bootload.

Adesso il problema sembra essere risolto e anche la batteria sembra durare di più...
    consiglio Gapp PICO
    il procedimento è esatto, il format system è importante come gli altri wipe cache wipe data e wipe dalvik cache

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

non ho capito scusa

adesso ho formattato tutto ho appena finito di installare la cwm recovery sto attendendo che finisca il flash della rom.. vi tengo aggiornati sul fatto della memoria

Ragazzi, eccomi...

consiglio Gapp PICO
    non fare post consecutivi a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post...
    per questa volta ho unito io...
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non lobsapevo sks, cmq in alcuni casi il format system è letale

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve...dopo l'aggiornamento software di ieri ,stamattina mi sono accorto di aver perso i permessi di root..
    Dopo una breve ricerca qui sul forum ho trovato le guide per installare cwm e cyanogen che mi mancavano..
    Allora inizio,flasho con odin un fw precedente,istallo la recovery,riavviando entro nella schermata recovery..allora inserisco i file della rom
    tramite airdroid (via wifi) e poi col manager li sposto nella sd esterna..spengo,tasto su,home e avvio e non si apre la solita recovery..
    c'era il pupazzetto sdraiato con un errore sotto,nessun comando..
    bho io tralascio la cosa e vedendo il ''wipe data/factory reset'' e cominciano a vedersi le stringhe di lavoro in basso.. ne spuntano un 4 rosse alternate a quelle ''normali'' e si riavvia...
    Bellissimo ho perso tutto tranne cio che c'era nella ext sd e rimango malissimo..
    rifaccio il root,riinstallo la recovery e andandoci prima mi ha dato la stessa schermata della prima volta,poi non ricordo come,è tornata la solita schermata con scritto
    -reboot
    -install zip
    -wipe data ecc..
    Ho provato a istallare la zip del cyanogen ma mi da errore (status 7)...
    chiedo aiuto urgente,sono col cellulare morto!

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio