magari nessuno a voglia di rispondere alle stesse domande mille volte. Se ti leggi il 3d c'è scritto tutto
Visualizzazione stampabile
magari nessuno a voglia di rispondere alle stesse domande mille volte. Se ti leggi il 3d c'è scritto tutto
Magari si capisse qualcosa... Uno dice una cosa, uno un'altra...
Non dovrebbero dare problemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Infatti ho fatto così e ripeto: è una mia opinione poi per il reato è un'ottima rom, diciamo che per ora non ho molta esigenza di flashare una rom
Ciao a tutti, scusate se scrivo in questa pagina ma nn saprei dove scrivere... Vorrei comprare un s3 neo, c'è l'ha mio fratello e devo dire che è un gran telefono, dispone di tutti i sensori e a parte il 4g non gli manca proprio nulla! Volevo farvi però una domandina, io sul telefono vorrei installare la versione 4.4, però mi sa che quando comprerò il telefono avrà la 4.3 e potrò soltanto aggiornarlo ad android lollipop, giusto? Non vorrei cimentarmi in mod strani anche perché non l'ho mai fatto, nn vorrei incorrere in brick o annullamenti di garanzia. Come potrei fare per installare l'ultima release di android kitkat? Grazie a tutti per le risposte!
ciao ... qui sei completamente ot...
per info/curioristà devi usare i thread di aiuti in rilievo (modding e no modding, a seconda dell' argomento) e comunque dare un' occhiata all' indice di sezione....
questo telefono è nato con android kitkat 4.4.2. (e per il momento ha solo quello come stock firmware)...
Anche se OT posso dirti che l'ultima versione disponibile per s3 neo senza flashare niente è la 4.4.2 quindi vai tranquillo
per chi vuole sostituire la fotocamera stock (che è terribile) ecco qua
[17 May][AOSP 4.3, 4.4][PORT][APP]Fixed Came… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
questa è perfetta :D
in effetti ora sono su rom stock, la differenza alla fine li fanno i driver proprietari samsung che fanno la differenza ,cmq scusate l'OT ma ho letto che la cyanogenmod ha stretto un'accordo con qualcomm per ottimizzare tutti i terminali snapdragon 200 400 e 600, quindi dovremmo avere un supporto ufficiale e questa è un'ottima notizia,ma per ora sto benissimo con la stock.
Ragazzi conviene mettere queste o la CM12?
Io ti consiglio cm12
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
Ok grazie! Thanks inserito!
Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
Hai flashato la stock sbagliata probabilmente. Se hai flashato il firmware XXCUAN devi sostituirlo con quello XXUAN o viceversa. Comunque ti consiglio la cm12. È una bomba
Ho flashato questa I9301IXXUANF4_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar da Samm Mobile mi potreste dare per favore il link con la stock giusta. Ho già provato la CM 12 ma non sono un grande fan di Lollipop.
Vi prego aiutatemi datemi la stock giusta ! Non so più cosa fare.
Eliminato ot (per parlare di altre rom che non abbiamo un thread dedicato usare il thread di aiuti modding ) e post consecutivi. .... (Non siete in chat)....
Ho installato cm11 seguendo una guida,ora dopo che ho riavviato mi resta il logo di cyano con la freccia che gira intorno...
Non so che fare... :(
è uscita la final version!
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=735
se non mi fossi così affezzionato alla cm12 la proverei sicuramente, mi da l'idea di essere una gran bella rom
Ciao , le gapps dove le trovo che al link al primo post non ci stanno?
grazie
se sono gapps-kk-20140606-signed.zip le ho trovate.Tutto ok
La versione linkata al primo post ha bisogno del fix camera, ma peché anche la versione final?
Ormai parlo solo Hehe, comunque volevo segnalare che la qualità audio in uscita è scarsa (mi sentono male!) è normale?
Ciao
Avete aggiornato il link alla Final Version?A proposito, a livello di fluiditá e bug mi consigliate questa a la CM12.1???