Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Finalmente è arrivata da @Rox anche la CM11 !!!!
Ne io ne Androidiani siamo responsabiliper eventuali brick o danni riportati sul vostro terminale!
Vi informo che è una versione Stabile ;) !
Eccovi la guida riportata da xda:
Installazione
Download ROM dal link :https://www.androidfilehost.com/?fid=95855108297851347
Download GAPPS : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Transferire gli zip nella sd
Riavviare in recovery mode ( Vol UP + Home + Power )
Opzionale (ma consigliato):Fare un nandroid backup
Wipe data / Factory Reset
Flash CM zip e GApps zip
Riavviare
Bugs and Issues (13/12) :
Can't answer icnoming calls ( GT-I9300I Only )
NFC ( Can't be fixed, lack of sources )
Changelog:
13/12 :
CM Sources update
Battery life improved
Ondemand governor bug fixed
BlueTooth improvements
Fixed microphone when on speaker in-call
Versione Successiva :
CM Sources update
Informazioni sulla Rom:
ROM OS Version: 4.4.x KitKat
ROM Kernel: Linux 3.4.x
ROM Firmware Required: 4.4.2 Kitkat
Based On: CyanogenMod
Version Information
Status: Testing
Created 2014-10-24
Last Updated 2014-12-09
Credits
k2wl for help
_wook_ for debugging
Cyanogenmod team
TeamCanjica for help
Domyre for providing server !
If i missed someone contact me!
Rox For compiling!
Link: CyanogenMod 11 for S3 Neo ( GT-I9301I ) | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
-
buona notizia!!! speriamo in qualche versione stabile e collaudata, avendo solo 1 terminale non posso permettermi di avere bug e quant'altro :D
-
-
Ancora è una pre alpha, ci vorrà molto... Sperando funzioni bene e non come altre cm non ufficiali che impallano il cellulare solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
granitico
Ancora è una pre alpha, ci vorrà molto... Sperando funzioni bene e non come altre cm non ufficiali che impallano il cellulare solo
Salve a tutti, questa è la mia prima volta su questo forum, quindi scusatemi per eventuali errori.
Mi sono iscritto perchè tenevo a farvi sapere che ho installato la CM11 pre Alpha build 2 sul mio galaxy s3 Neo GT-i9301i.
Il mio consiglio è di aspettare un'uscita stabile, o almeno più di questa.
-
Quote:
Osaran
Salve a tutti, questa è la mia prima volta su questo forum, quindi scusatemi per eventuali errori.
Mi sono iscritto perchè tenevo a farvi sapere che ho installato la CM11 pre Alpha build 2 sul mio galaxy s3 Neo GT-i9301i.
Il mio consiglio è di aspettare un'uscita stabile, o almeno più di questa.
Dicci di più!! :)
-
Quote:
leomotard
Dicci di più!! :)
Non c'è nulla da dire di più, essendo pre alpha (significa che é ancora in fase di sviluppo, é ancora acerba e molto instabile). Installarla é un rischio ancora, dovranno passare diversi mesi per una beta funzionante o una versione stabile, poiché viene compilata da 0 e gli sviluppatori essendo amatoriali e non avvalendosi del supporto e dei driver che hanno accesso gli sviluppatori della cm ufficiale, i tempi lunghi sono normali.
Quindi aspettate e siate pazienti fino all'uscita della release stabile
-
Aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Non funzionano chiamate e fotocamera, sono stato costretto a levarla
-
Neanche se scarichi una fotocamera di terze parti?
-
No, non funziona neanche con fotocamere di terze parti. Ho provato sei applicazioni per la fotocamera ma niente da fare
-
Ok Grazie. Dobbiamo aspettare un aggiornamento che renda la rom utilizzabile per usarla tutti i giorni.
-
Ah!
Un altro buon motivo per non installare questa pre-alpha è perché da problemi con il WiFi. Non sto dicendo che non va ma soltanto che alcune volte non si connette come dovrebbe
-
Non ho provato ma comunque appena mi sono accorto delle chiamate l ho dovuta levare
-
Io aspetto l'uscita di una ROM stabile, non mi va di intaccare il Knox per una rom poco stabile
Se ti sono stato d'aiuto non esitare a donarmi un LIKE!
-
-
-
Funziona bene ?
-
Io ho un problema col link,quando lo apro mi da l'odioso errore 404.....come fare?
-
I link non funzionano più, neanche da Xda. Bisogna aspettare
-
da quanto scrivono su xda...sembra che ora sia usabile....ma per me è ancora presto....è ancora una pre alpha...calcolando che la rom originale"gira"bene ...personalmente aspetto ancora un po
-
Link…… ........
-
speriamo che i link siano down perché rox sta postando una nuova versione:D
-
Infatti, credo che sta postando una nuova versione
-
infatti...stava aggiornando....ora il link funziona
-
[ROM][4.4.4][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 for S3 Neo ( GT-I9301I ) - Post #52 - XDA Forums
[ps.mod...scusate se non ho corretto il post sopra, me età venuto un post doppio allora ho corretto questo
-
Quote:
pessottino
Ieri andava....adesso fa di nuovo l'errore 404...ma perchè non faccio mai in tempo a scaricare una build,e ogni volta faccio un backup dato che modifico spesso i miei dati,ma il link non va,poi quando va il mio backup è obsoleto e non faccio comunque in tempo a scaricarla!! >:(
Edit: Ok ora va il link
-
Quote:
MiniLuca2604
Ieri andava....adesso fa di nuovo l'errore 404...ma perchè non faccio mai in tempo a scaricare una build,e ogni volta faccio un backup dato che modifico spesso i miei dati,ma il link non va,poi quando va il mio backup è obsoleto e non faccio comunque in tempo a scaricarla!! >:(
Edit: Ok ora va il link
provato ora..il link funziona ;-)
ps.io aspetterei ancora un po'....sembra che chi siano ancora troppi problemi
-
Quote:
pessottino
provato ora..il link funziona ;-)
Si è vero,non so perchè ma prima dev host dava errore..
-
Quote:
MiniLuca2604
[quote name="pessottino" post=6299118]provato ora..il link funziona ;-)
Si è vero,non so perchè ma prima dev host dava errore..[/QUOTE]
Dava errore perché Rox stava uploadando una nuova build della CyanoGenMod.
-
Ciao ragazzio sto provando la rom e dire e oltimma unici 2 difetti che per ora o rilevato e wi fai debole e fotocamere e penso che per wi fai bisognare cambiare kernel metre per la fotocamera forse e problema di drive non compatibile spero solo che risove questi due problemi a breve per il ressto e perfetta
-
Conviene installarla o da ancora dei problemi,se si quali?
-
La fotocamera non funziona proprio?
-
Quote:
andreprez98
La fotocamera non funziona proprio?
No, la fotocamera non va nemmeno scaricando fotocamere di terze parti.
-
confermo quanto detto sopra...rimesso originale..ma ora potrebbe anche essere usabile
-
Avate qualche kernel estratto da secondo firmawer del sistema originale?
-
Servirebe questo kernel I9301IXXUANF4 nella cyano
-
-
Ragazzi non è neanche una beta .. è una alpha se non sbaglio. E ho notato che questo dev si sta dando un gran bel da fare per il nostro dispositivo! Io ho provato la ROM e non è usabile per niente per il quotidiano almeno per il mioi trovo male. A partire dalla fotocamera che non funge e il segnale debole. Personalmente al momento la sconsiglio almeno fino a che non rilascia una versione più stabile. Poi sarà un must! hahah
-
Per conessione e per via del kernel nn stabile