Basta che sposti un'applicazione sul bordo destro dell'ultima pagina e si crea automaticamente
Visualizzazione stampabile
I bug sono solamente il malfunzionamento dell NFC, la memoria che se ne scende e da disponibile solo 4gb e poi la batteria che CN l'ultima buIld sembra migliorare
prima cosa devi avere i permessi di root
https://www.androidiani.com/forum/mo...metodi-26.html leggi al post #256 come ho fatto io, dopo installi la recovery cwm.
non ho capito da 16 gb te ne da liberi 4gb? e glia altri megabyte di memoria che fine fanno???
A me così è successo sembra strano... Ho fatto anche un reset total ma non è cambiato nulla
Fai anache pation?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
non ho capito scusa
adesso ho formattato tutto ho appena finito di installare la cwm recovery sto attendendo che finisca il flash della rom.. vi tengo aggiornati sul fatto della memoria
Ragazzi, eccomi...
dopo aver formattato il cell con ODIN, installato root tramite CFRoot e poi flashato tramite Flashify la CWM recovery... ho sperimentato diciamo il mio problema della memoria e sono venuto a conclusione che tra 4.4.2 di Samsung e la Cyano c'è un conflitto... come fare per risolverlo? Basta eseguire un format /system e un /format data e /format data/media... in poche parole oltre al wipe data/factory reset, al wipe cache e al wipe dalvik cache bisogna andare nell'opzione mount e fare format di quello che ho detto prima ESCLUSO QUINDI DA NON FARE format /bootload.
Adesso il problema sembra essere risolto e anche la batteria sembra durare di più...
consiglio Gapp PICO
Non lobsapevo sks, cmq in alcuni casi il format system è letale
Salve...dopo l'aggiornamento software di ieri ,stamattina mi sono accorto di aver perso i permessi di root..
Dopo una breve ricerca qui sul forum ho trovato le guide per installare cwm e cyanogen che mi mancavano..
Allora inizio,flasho con odin un fw precedente,istallo la recovery,riavviando entro nella schermata recovery..allora inserisco i file della rom
tramite airdroid (via wifi) e poi col manager li sposto nella sd esterna..spengo,tasto su,home e avvio e non si apre la solita recovery..
c'era il pupazzetto sdraiato con un errore sotto,nessun comando..
bho io tralascio la cosa e vedendo il ''wipe data/factory reset'' e cominciano a vedersi le stringhe di lavoro in basso.. ne spuntano un 4 rosse alternate a quelle ''normali'' e si riavvia...
Bellissimo ho perso tutto tranne cio che c'era nella ext sd e rimango malissimo..
rifaccio il root,riinstallo la recovery e andandoci prima mi ha dato la stessa schermata della prima volta,poi non ricordo come,è tornata la solita schermata con scritto
-reboot
-install zip
-wipe data ecc..
Ho provato a istallare la zip del cyanogen ma mi da errore (status 7)...
chiedo aiuto urgente,sono col cellulare morto!
È un problema dato dall'installazione della recovery... Quello Ke ti consiglio È di eseguire il flash del frimware cn odin e di rifare il procedimento Ke ho scritto prima
per procedimento scritto prima quale intendi? mi linki il kernel esatto da flashare? Grazie
Tu devi flashare il firmware lo devi trovare su sammobile.com
Peccato che io viva con nfc
Io ho ancora il problema del vivavoce che si sente piano e io mic non funziona...voi?
Anch'io
Riflashate l'ultima build facendo tt i wipe e il format system dovrebbe andare
Ragazzi la fotocamera (quella di google) funziona, ma non mi permette di scattare foto, ne sapete qualcosa?
Grazie :)
Per chi non lo sapesse nuova versione. https://www.androidfilehost.com/?fid=95855108297851347
Fixato problema al vivavoce, alla luminosità del led nella torcia, il consumo eccessivo della batteria ecc. Il changelog lo trovi nel thread di XDA
Io ho appena installato questa versione e va benissimo quelle precedenti andavano già bene per uso quotidiano
Scusate, avrei un problema. Il telefono scatta le foto ma non le salva
Salve, vorrei chiedervi se con questa rom la funzione USB OTG funziona bene (anche senza cavo a Y). Grazie a tutti
Anno fatto nuova rom? Pote mandare link
Riesce quasi a coprire una giornata.
Questa versione è stabile? E sopratutto se torno alla rom stock la garanzia è ancora valida?
https://www.androidfilehost.com/?fid=95855108297851347 questa è la nuova versione.
sapete dove si possano trovare le differenze di kitkat tra 4.4.2 e 4.4.4?
Allora ...ricapitoliamo, i permessi di root fanno aumentare il counter ma la buona notizia é che é reversibile ,leggi nel thread della guida sui permessi di root. per la recovery dovrei provare a flashare con Odin il firmware stock per sapere se elimina il counter,come detto altre volte se qualcuno prova scriva come é andata a finire.
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza che mi contraddistinguerà, ma ho bisogno di qualche delucidazione
Ho ricevuto questo samsung GT-i9301i da qualche giorno e ho eseguito quasi subito il root con odin, nessun problema, ma ho riscontrato subito una incompatibilità con gamekiller, non mi riconosce il root sul sistema nonostante tutte le altre app che necessitano di permessi root funzionino benissimo, ho addirittura comprato supersu pro per 3,75 €, ma non cambia nulla. Ho scoperto che è dovuto ad una specie di incompatibilità con kitkat 4.4.2, e nonostante abbia provato a scaricare ultima versione di gamespector, non mi trova nessuna patch. Prima di questo cellulare avevo un galaxy GT-i8190n, dove avevo eseguito root e messo la cyano11, mi sono trovata molto bene con cyano, ma lo avevo installato sempre attraverso odin. Per questo galaxy non trovo nessun zip che si possa flashare con odin. Non capisco molto bene come si fa a farlo tramite la recovery mod. Questa è la mia domanda: ho letto su XDA che si consiglia vivamente di installare la clockworkmode recovery, ma non so come farlo. Cioè, è necessaria per installare il zip cyano 11 e le gapps, o ne posso fare a meno? anche perché ho provato a scaricare CWM e TWRP, ma il mio norton mi blocca i file anche se lo disabilito. Inoltre Cyano 11 mi potrebbe risolvere i problemi di incompatibilità che ho con gamekiller o con qualsiasi altra app che magari risulta incompatibile.
Grazie
qui il link:https://www.androidiani.com/forum/mo...metodi-26.html
leggi il post 256 e se hai altre domande fallo in quel thread.
Se ti può essere d'aiuto, io per installare la twrp ho utilizzato flashify che puoi scaricare da play store. Ho scaricato il file ricovery.img da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473398377 e funziona perfettamente.
Per la ciano non so perché sia consigliata la cwm (io con alatri dispositivi android ho sempre usato tranquillamente anche la twrp), ma comunque nel 3d apposito trovi il link per scaricarla e installarla sempre con flashify
si le custom ricoveri sono indispensabili. Esatto, scarichi e installi con flashify