CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 306
Discussione:

CyanogenMod 11.0 per Samsung Galaxy S3 Neo ( GT-I9301I ) by Rox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred98 Visualizza il messaggio
    Questa versione è stabile? E sopratutto se torno alla rom stock la garanzia è ancora valida?
    la garanzia la perdi da quando installi la recovery.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sapete dove si possano trovare le differenze di kitkat tra 4.4.2 e 4.4.4?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    [quote name="Fred98" post=6413054]Questa versione è stabile? E sopratutto se torno alla rom stock la garanzia è ancora valida?
    la garanzia la perdi da quando installi la recovery.[/QUOTE]

Quindi se installo per dire la CWM e poi ritorno alla recovery stock la garanzia è invalidata?

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Allora ...ricapitoliamo, i permessi di root fanno aumentare il counter ma la buona notizia é che é reversibile ,leggi nel thread della guida sui permessi di root. per la recovery dovrei provare a flashare con Odin il firmware stock per sapere se elimina il counter,come detto altre volte se qualcuno prova scriva come é andata a finire.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza che mi contraddistinguerà, ma ho bisogno di qualche delucidazione
    Ho ricevuto questo samsung GT-i9301i da qualche giorno e ho eseguito quasi subito il root con odin, nessun problema, ma ho riscontrato subito una incompatibilità con gamekiller, non mi riconosce il root sul sistema nonostante tutte le altre app che necessitano di permessi root funzionino benissimo, ho addirittura comprato supersu pro per 3,75 €, ma non cambia nulla. Ho scoperto che è dovuto ad una specie di incompatibilità con kitkat 4.4.2, e nonostante abbia provato a scaricare ultima versione di gamespector, non mi trova nessuna patch. Prima di questo cellulare avevo un galaxy GT-i8190n, dove avevo eseguito root e messo la cyano11, mi sono trovata molto bene con cyano, ma lo avevo installato sempre attraverso odin. Per questo galaxy non trovo nessun zip che si possa flashare con odin. Non capisco molto bene come si fa a farlo tramite la recovery mod. Questa è la mia domanda: ho letto su XDA che si consiglia vivamente di installare la clockworkmode recovery, ma non so come farlo. Cioè, è necessaria per installare il zip cyano 11 e le gapps, o ne posso fare a meno? anche perché ho provato a scaricare CWM e TWRP, ma il mio norton mi blocca i file anche se lo disabilito. Inoltre Cyano 11 mi potrebbe risolvere i problemi di incompatibilità che ho con gamekiller o con qualsiasi altra app che magari risulta incompatibile.

Grazie
    Ultima modifica di carla1983; 17-12-14 alle 11:21

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    Allora ...ricapitoliamo, i permessi di root fanno aumentare il counter ma la buona notizia é che é reversibile ,leggi nel thread della guida sui permessi di root. per la recovery dovrei provare a flashare con Odin il firmware stock per sapere se elimina il counter,come detto altre volte se qualcuno prova scriva come é andata a finire.

Inviato dal mio GT-I9301I usando
    Potresti per favore linkarmi il thread?

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fred98 Visualizza il messaggio
    Potresti per favore linkarmi il thread?
    qui il link:https://www.androidiani.com/forum/mo...metodi-26.html

leggi il post 256 e se hai altre domande fallo in quel thread.

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carla1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'ignoranza che mi contraddistinguerà, ma ho bisogno di qualche delucidazione
    Ho ricevuto questo samsung GT-i9301i da qualche giorno e ho eseguito quasi subito il root con odin, nessun problema, ma ho riscontrato subito una incompatibilità con gamekiller, non mi riconosce il root sul sistema nonostante tutte le altre app che necessitano di permessi root funzionino benissimo, ho addirittura comprato supersu pro per 3,75 €, ma non cambia nulla. Ho scoperto che è dovuto ad una specie di incompatibilità con kitkat 4.4.2, e nonostante abbia provato a scaricare ultima versione di gamespector, non mi trova nessuna patch. Prima di questo cellulare avevo un galaxy GT-i8190n, dove avevo eseguito root e messo la cyano11, mi sono trovata molto bene con cyano, ma lo avevo installato sempre attraverso odin. Per questo galaxy non trovo nessun zip che si possa flashare con odin. Non capisco molto bene come si fa a farlo tramite la recovery mod. Questa è la mia domanda: ho letto su XDA che si consiglia vivamente di installare la clockworkmode recovery, ma non so come farlo. Cioè, è necessaria per installare il zip cyano 11 e le gapps, o ne posso fare a meno? anche perché ho provato a scaricare CWM e TWRP, ma il mio norton mi blocca i file anche se lo disabilito. Inoltre Cyano 11 mi potrebbe risolvere i problemi di incompatibilità che ho con gamekiller o con qualsiasi altra app che magari risulta incompatibile.

Grazie
    Se ti può essere d'aiuto, io per installare la twrp ho utilizzato flashify che puoi scaricare da play store. Ho scaricato il file ricovery.img da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473398377 e funziona perfettamente.
    Per la ciano non so perché sia consigliata la cwm (io con alatri dispositivi android ho sempre usato tranquillamente anche la twrp), ma comunque nel 3d apposito trovi il link per scaricarla e installarla sempre con flashify

10. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

carla1983 (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Se ti può essere d'aiuto, io per installare la twrp ho utilizzato flashify che puoi scaricare da play store. Ho scaricato il file ricovery.img da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473398377 e funziona perfettamente.
    Per la ciano non so perché sia consigliata la cwm (io con alatri dispositivi android ho sempre usato tranquillamente anche la twrp), ma comunque nel 3d apposito trovi il link per scaricarla e installarla sempre con flashify
    Grazie, ma non ho capito se questa TWRP sia indispensabile per lanciare in recovery i file zip con cyano e le gapps. inoltre il link che mi hai messo lo devo scaricare e poi installare con flashifi, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

si le custom ricoveri sono indispensabili. Esatto, scarichi e installi con flashify
    Ultima modifica di wetito; 18-12-14 alle 14:20

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio