Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la recoveri cwm seguendo la procedura descritta, volevo se è possibile due chiarimenti:
1)E' normale questo messaggio all' uscita della ricoveri, io clicco su no e vado avanti,:
Rot accesses possibly lost. Fix?
THIS CAN NOT BE UNDONE.
-NO
-YES- Fix root ( /sistem/xbin/su)
2 Nella schermata di avvio della rom cm 12 in alto a sinistra in rosso mi esce questo messaggio:
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCING
mi chiedo qualcosa è andato storto? o è tutto normale.
Grazie
-
Tutto normale lo fa a tutti
|~Il tasto thank non morde mica ~|
-
Chiedo riscontro ho installato la CWM e quando sono in downlode mode ho notato questa anomalia
Product nome: GT-I9300l strano poiche se vado in info telefono mi da GT-I9301l
E normale?
-
Ho già postato il problema nel 3d dedicato alla cm 12 senza ottenere risposte esaurienti , dunque facendo il nandroid e installando cm12 quando decido di fare il restore per tornare a rom stock dopo la scritta " restore completed " vado a " reboot system now " , sembra tutto ok ma appena finito di riavviarsi cominciano ad apparire finestre " l'app.......si è bloccata " ( praticamente tutte le applicazioni ) fino a fermarsi con lo schermo completamente nero , rifaccio da zero per due tre volte la procedura ma niente da fare ! Provengo da s3 normale e passavo da una rom all'altra tramite restore senza mai un problema ! Per completezza di informazioni faccio presente che andando a vedere la cartella del nandroid è salvata con data diversa da quella attuale e precisamente 2014-01-13-23,04 . Ho provato con identici risultati anche con la twrp , chiedo lumi se possibile !
-
prima di fare il restore prova a fare tutti i wipe, compreso un format system...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wetito
prima di fare il restore prova a fare tutti i wipe, compreso un format system...
Fatto sempre tutti i wipe e format , l'unico modo è come mi hai suggerito forse tu nel 3d dedicato alla rom e cioè wipe data , cache e dalwik , restore , di nuovo wipe data e reboot quindi di nuovo recovery , wipe data , restore e reboot..........così funge ! Il restore da stock a CM12 invece va al primo colpo , mistero !
-
Io non riesco a istallarla poichè mi si scarica questo file: cwm-recovery.img.exe
-
Come mai? Non si potrebbe caricare direttamente il file .img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XAntoDj
Come mai? Non si potrebbe caricare direttamente il file .img?
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
per il file, clicca su download now (e non download)....
-
Ok, la prossima volta starò più attento. Comunque grazie!