Ho guadagnato quasi 2000 punti con antutu
Visualizzazione stampabile
Ho guadagnato quasi 2000 punti con antutu
Tutto bene con la ROM solo che di rado...c'è qualche piccolo rallentamento. Con la prossima release sicuramente fixerà anche questi problemi.
OK allora non erano problemi legati alla CM11, grazie della dritta!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Io ho ancora 3 neo in versione stock. Una domanda, ma questa rom cyano deriva dai devs ufficiali o è un porting?altra cosa, si può aggiornare ota?
No, è una ROM custom e non è possibile aggiornare via OTA.
Salve, non ho ancora questo terminale ma sono interessato. Volevo però sapere se funziona il Mi Band, perchè ho un telefono con kitkat e bt 4.0 ma non si riesce proprio a farlo accoppiare tramite l'app apposita. Quindi se qualcuno ha il Mi Band può fare questa prova? Grazie mille.
Ciao e grazie per la risposta.per caso è previsto un supporto cyanogenmod ufficiale per il nostro device?[/QUOTE]
Non credo proprio, se sei interessato a cyanogenmod in via OTA forse dovresti passare a OnePlus One
La custom ROM non modifica il bluethoot per cui se non funziona stock non funzionerà nemmeno custom. In qualunque caso puoi provare a fare il flash, tanto puoi sempre tornare a stock
volevo segnalarvi che è uscito un aggiornamento proprio questa sera :cool: buon download
[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums
[quote name="pablonik79" post=6446186]volevo segnalarvi che è uscito un aggiornamento proprio questa sera :cool: buon download
[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums[/QUOTE]
Buona notizia, adesso aggiorno i link, appena posso la provo!
Ma cosa cambia a ultimo aggiornamento non vede nessuna difereza a parte pacchetto google integrato che gia molto comoto
Navigatore gps per questa versione android ce ?
Sono stati risolti piccoli bug come BOOTLOOP e fotocamera per alcuni firmware
C'era anche sulla versione precedente
Non voglio lamentarmi ma stralamentarmi dei cambiamenti scomodissimi..prima di tutto il tema è bianco e la sera è un piacerr vedere tutta quella luce puntata addosso..poi nel menu a tendina nom c e la possibilità di personalizzazione e ho il "trasmetti schermo" di cui non me ne faccio proprio niente, e mancano la rotazione e la suoneria..cose che devono per me necessariamente esserci,se devo attivare la connessione dati devo fare molti tap in più perche non ne basta uno solo sul simbolo..poi volevo lamentarmi anche del sistema cyanogen che non ti permette di personalizzare il menu app ma solo il desktop..per me è una cosa vergognosa tutto cio..nel cm 11 la rotazione la bloccavi e sbloccavi ed era uns gran figata bloccarlo nella posizione laterale e poi girarti col corpo in un divano e tenerlo bloccato per come vuoi srnza che si cambi..adesso addirittura devo andare nelle impostazioni..io spero che qualcun altro assieme a me si lamenti di queste cose e qualcuno le noti per risolvere perché per me è una vergogna..tornerei alla stock
Innanzitutto le lamentele bisogna farle su xda visto che colui che ha lanciato la ROM è ROX. Poi ti faccio notare che la rotazione schermo è presente nel menù a tendina sotto la voce "verticale" o "rotazione automatica".
Poi ricordo che la CM12 è uscita fino ad adesso solo in 2 versioni, per cui è normale che sia presente qualche piccola pecca che sicuramente verrà risolta con nuove release.
Allegato 131270
Mi lamento anche per chi deve valutare se meytere o no questa rom..come vedi nell imagine non ce la rotazione..questo menu deve essere modificabile caspita
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e28iZ.jpg
Come puoi vedere la rotazione è presente e funziona alla perfezione.
Ognuno è libero di pensare cosa vuole, in generale la ROM piace, se i piccoli difetti che contiene non sono di tuo gradimento allora torna a stock. Ti ripeto che comunque è alla seconda release, diamo il tempo agli sviluppatori di migliorarla.
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare "ivona tts" a me non và
Come si mette la rotazione automatica nel pannello impostazioni rapide??
Dovrebbe esserci automaticamente. Comunque ho notato che le impostazioni rapide si modificano automaticamente a seconda delle azioni che utilizziamo, prova a premere qualche volta la rotazione dalle impostazioni vedi che succede
Dovrebbe esserci automaticamente. Comunque ho notato che le impostazioni rapide si modificano automaticamente a seconda delle azioni che utilizziamo, prova a premere qualche volta la rotazione dalle impostazioni vedi che succede
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Grandissimo ha funzionato grazie mille!
Ragazzi ma la radio non c'è?
Cosa cambia tra la stock e la CM?
No non c'è
KitKat VS Lollipop, ci sono parecchie differenze
come va' per quanto riguarda benchmark e/o gaming?
Rispetto alla ROM stock ho guadagno 2000 punti su antutu
Ma non c'è verso di mettere la radio?
Anche con l'ultima versione la camera non funziona. Che firmware sfigato il j6.
Ragazzi volevo sapere se con la seconda versione rilasciata, la ROM da dei problemi di fotocamera, vivavoce, autoparlante, ecc sul firmware J6?
I problemi con il j6 purtroppo continuano ad esserci
quale firmware è meglio mettere prima di installare questa versione di cyanogenMod?? dato che con il j6 non funziona la fotocamere
Che vuol dire J6?
Io sono così: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...22a30c2e5a.jpg
dicevano che con il j6 crashava la fotocamera, ho installato il c6 e mi crasha comunque la fotocamera
[quote name="Giorgio933" post=6448035]quale firmware è meglio mettere prima di installare questa versione di cyanogenMod?? dato che con il j6 non funziona la fotocamere[/QUOTE]
Quello che finisce con XXUANI..
[quote name="Peerless" post=6448045]Che vuol dire J6?
Io sono così: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...22a30c2e5a.jpg[/QUOTE]
Puoi flashare tranquillamente
[quote name="Giorgio933" post=6448124]dicevano che con il j6 crashava la fotocamera, ho installato il c6 e mi crasha comunque la fotocamera[/QUOTE]
Anche a me ieri è capitato che la fotocamera è andata in crash, mi è bastato riavviare..
[quote name="Giorgio933" post=6448124]dicevano che con il j6 crashava la fotocamera, ho installato il c6 e mi crasha comunque la fotocamera[/QUOTE]
Anche a me ieri è capitato che la fotocamera è andata in crash, mi è bastato riavviare..
io ancora sono alla stock, che ho ottimizzato perfettamente, parlando della fotocamera io ho estratto l'apk della cm11 e installato sulla rom stock, il risultato è che la fotocamera stock è imbattibile in confronto di quella della cm11 che invece fa foto in parole povere orrende, ora volevo testare la fotocamera della cm12 ,qualcuno puo postare l'apk?
io ancora sono alla stock, che ho ottimizzato perfettamente, parlando della fotocamera io ho estratto l'apk della cm11 e installato sulla rom stock, il risultato è che la fotocamera stock è imbattibile in confronto di quella della cm11 che invece fa foto in parole povere orrende, ora volevo testare la fotocamera della cm12 ,qualcuno puo postare l'apk?[/QUOTE]
Come hai fatto a estrarre l'apk della fotocamera Samsung??
II ho estratto l apk fotocamera cm11 no della stock, in parole povere ho installato l apk della cm11 sulla sto,k.
Nella rom è presente l'ultra power saving mod? Grazie
Salve, ho installato la cm12, ma la fotocamera non mi da la possibilità di salvare le foto sulla sd esterna. Non c'è proprio la voce. Ho installato le gapp mini. Non vorrei che mi avesse installato la google cam. A voi vi permette di salvare su sd esterna? é possibile re-installare solo la app fotocamera cm12 senza fare reset?