è uscito un fix per la fotocamera. controllate nel 3d ufficiale su xda. ps: funziona, ora non crasha più
Visualizzazione stampabile
è uscito un fix per la fotocamera. controllate nel 3d ufficiale su xda. ps: funziona, ora non crasha più
Salve.
Ho una domanda: xposed funziona?
Mi interessa soprattutto il modulo di greenify e, magari, wanam.
Il fix camera risolve anche il fatto che non posso salvare le foto e video su sd esterna? Cosa succede se la installo anche se non mi crasha?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non ne ho idea... io ho solo verificato che la camera non va in crash. Poi appena ho visto che non potevo fare il restore delle app da titanium ho ripristinato la stock dal nandroid backup
Quindi la fotocamera non crasha piu? nemmeno con il firmware j6?
esattamente. però devi scaricare il fix e flasharlo. il fix si trova nella discussione su xda
volevo anche segnalare che a me non funzionano i vari colori del led (vedo un colore unico a metà tra il bianco e il verse, come se fosse rotto!)
poi ovviamente mancano ancora molte traduzioni in italiano. Il lato più positivo è che è velocissima! Sicuramente diventerà una rom ottima (anche se personalmente la grafica di lollipop mi fa un po' confusione)
Mi date conferma che lo zip della camera funzioni al 100% su firmware j6? Perché ora come ora ho bisogno del telefono però vorrei riprovare a mettere questa ROM ..
Ma solo a me la camera non salva su sd esterna foto e video ? (non mi appare il menù della scelta dalle impostazione della camera). Per il momento ho ovviato installando Camera FV5 e Cinema FV5. Li mi appare il menù di scelta del salvataggio
Ma l'ambient display?
si può flashare la rom senza dover usare la microsd, cioè mettendo la rom e le gapps direttamente nella memoria del telefono?
Certo
Ragazzi, il mio telefono riporta:
Versione banda base
I9301IXXUANI2
Versione build
KOT49H.I9301IXXUANI1
Se flasho lollipop (o la cyanogen11) mi gioco la fotocamera?
Vai tranquillo
Raga come faccio a sposatre le applicazioni scaricate a spostarle sulla scheda sd??
Raga dopo flash pacchetto google sparisce la galeria ma come mai e xk?
Con lollipop hanno riunificato le app sotto l'app Foto.
Scusate la mia poca esperienza ma se faccio il flash di questa Rom invalido il Knox e se poi rimetto la stock l'NFC e la fotocamera tornano a funzionare come prima?
Scusate, dopo l'installazione della rom, mi rimane nella schermata di caricamento col logo cyano...che si deve fare?
Edit: come non detto ora va.
Domanda: se esce un update devo solo flasharlo dalla sd card dopo averlo scaricato? o devo rifare i wipe?
Venendo già da cyanogenmod ti basta fare un wipe cache
Ok sembra buona come rom ma ho tre dubbi.... Anzi ora 4 come si fa con questa tastiera ad andare a capo? Il led come si modifica o si rimuove? Non si può piu splittare lo schermo come prima per fare due cose contemporaneamente? E ultima cosa dove è finito l assistente vocale che avevo con la rom originale? Grazie a chi risponde
Ma x fare gli screen quali sono i tasti?
per gli screen tasto power e volume down.
Ragazzi ma a voi la tastiera standard con digitazione swype funziona? a me no, pur essendo abilitata di default
Non funziona effettivamente. Comunque se è una funzione che usi puoi sempre scaricare la tastiera google da play store che è la stessa praticamente
Come si disattiva feedback tastiera e T9?
Come si va a capo?
[quote name="Gilean" post=6458070][quote name="NDroid3" post=6458042]Non funziona effettivamente. Comunque se è una funzione che usi puoi sempre scaricare la tastiera google da play store che è la stessa praticamente
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
link???? da play store non la trovo[/QUOTE]
https://play.google.com/store/apps/d...KKrcywObuYG4Cw
[quote name="bigcharry" post=6458074]Come si disattiva feedback tastiera e T9?
Cerca tra le impostazioni della tastiera tenendo premuta la virgola
[quote name="bigcharry" post=6458760]Come si va a capo?
Con il tasto azzurro in basso a destra con la freccia
Ragazzi, domanda.
Ho backuppato la stock H1 rootata con la cwm, ho fatto tutti i wipe e installato rom e gapps e quando vado a riavviare esce "Root access possibly lost. Fix?"
Cosa devo rispondere?
io ho fatto no
e poi installato supersu
non credo che ci sia ancora per android 5
a me servirebbe solo per cambiare un po' i quick settings che sono un po' pochi e poco utili per me
per adesso a me gira bene a parte le foto dei contatti durante la chiamata
come si comporta la batteria dopo un paio di giorni di utilizzo, riesce a fare meglio della stock?
Non saprei rispondere ho preso il telefono da tre giorni quindi non ho confronti rispetto alla stock . comunque adesso sono al 22% da ieri sera alle 20
Ciao ragazzi una domanda vorrei sapere se questa rom la posso flashare anche con twrp? Oppure devo avere per forza cwm ? Poi ho il firmware build NI1 quindi la fotocamera nn dovrebbe crashare giusto?
Mi sembra di aver letto sul 3d di xda che è possibile io avevo l ANI2 se ricordo bene e la cam non funzionava ho dovuto flash are un fix trovato su xda
Ma per spostare le app su SD ?
Non è possibile. L'unica cosa che ho trovato è il led di notifica che ha colori strani
Usa light manager e puoi cambiare il colore come vuoi per notifiche telefono in carica ecc...