Ciao scusa mi mandi il link del kernel?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa mi mandi il link del kernel?
Big87 nanda link del kernel
Il link del kernel lo trovi su xda su questo forum devi caricare la pagina con opera o internet explorer senno non va.
Scusate se ripeto la domanda, ma qualcuno riesce a salvare i numeri sulla Sim? Come si fa?
Non lo riesco a trovare
Pagina 43 di questa discussione trovi i link.
Ciao ragazzi,
ho installato la CyanogenMod12 sul mio S3 neo ma ho perso i permessi di root.
Ho tentato di riaverli rifacendo la procedura con Odin ma aprendo poi Supersu mi dice che non ci sono file binari SU.
Un altro problema è con xposed in quanto non mi permette di installare il framework perchè la versione del processore non è compatibile con l'SDK ecc ecc...
Mi potete aiutare?
Ora ho rimesso il firmware originale sempre tramite Odin.
Ho provato anche (dopo aver rimesso il firmware originale) a riavere i permessi di root, installare la CMW recovery e installare la CyanogenMod12, ma il risultato è lo stesso. Perdo di nuovo i permessi di root e exposed mi da sempre il problema del processore. Inoltre non riesco a rimettere il root in quanto mi da il problema dei file binari di SU.
Grazie in anticipo
Ok, ragazzi, intanto grazie per i vostri post. Vi seguo sempre perchè sono interessato alla nuova rom, visto che ho ancora la stock e muoio dalla voglia di moddare.
Eravamo rimasti fino a qualche giorno fa che la cm12 aveva il GPS non proprio ottimale e che il Bluetooth non funziona bene perchè occorre sempre riaccoppiare i dispositivi.
E' ancora così nell'ultima versione della rom?
Grazie a chi mi risponderà
Provando a salvare un nuovo numero non vedo la possibilità di salvarli nella sim ma sinceramente non ricordo come si fa! Per quanto riguarda il gps mi sembra funzionare abbasta bene...mentre per il bluetooth non lo so perchè non l'ho ancora provato!:)
Il link all kernel è a pagina 43 ma ho visto che avevano già risposto!
A quanto pare non si possono salvare i numeri sulla Sim, anche se mi sembra alquanto assurda come cosa
A quanto pare non si possono salvare i numeri sulla Sim, anche se mi sembra alquanto assurda come cosa
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
L'unico modo è salvare il numero sull'account google e poi esportarlo su SIM dalle impostazioni della rubrica. Almeno io ho trovato questa soluzione.
Quella di kiradnb sembra anche a me essere la soluzione percorribile per quanto riguarda i numeri sulla SIM.
Volevo chiedere invece, per quanto riguarda l'applicazione Galleria: non mi permette di creare altre cartelle in cui spostare foto. L'unica soluzione che ho trovato è creare una cartella dal fileManager e da li spostare le foto. Sono io che uso un' applicazione sbagliata (Galleria) o anche a voi è lo stesso ?
Grazie
A me non mi da problemi la rom
grazie, carina l'app, la sto provando. In effetti molto più funzionale di Galleria. Però mi sa che non c'è modo di legarla a Fotocamera per quanto riguarda la visualizzazione successiva allo scatto
Ce modo per cambiare sfondo a blocco schermo ?
Ciao a tutti... Sapete come utilizzare il terminale di sistema sulla cm 12?
Cosa indenti?
Ciao a Tutti! Aggiornamento:
S3 neo ha dei problemi con il bluetooth dell'Audio 20 della Mercedes Classe B anno 2008/2009.
la cynogen unofficial 12 risolve i problemi!!! Ne crea altri diversi, ma almeno per ora si riesce a dialogare mentre si è in macchina. Per risolverli credo basti aspettare nuovi aggiornamenti.
Problemi:
- ravvio bluetooth del S3, perdo il paring. Devo riassociare il tutto. Se non ravvio il bluetooth va tutto a meraviglia.
- Chiamate rapide: Imposto le chiamate rapide sull'S3 e vanno bene. Se utilizzo la tastiera della macchina, le chiamate rapide non vengono effettuate. (inoltra sempre l'ultima chiamata effetuata).
Altri problemi per ora non ce ne sono.
Per ora aspetto ad installare l'ultima kernel.
Ciao
Grazie di tutto.
ciao a tutti mi stavo per addentrare nel modding con questo s3 neo (provengo dal s3 normale) e mi sono accorto che in download mode mi compare in alto la scritta QUALCOMM SECUREBOOT : ENABLE (CSB) cosa che nel vecchio s3 non ci stava , di che si tratta? non sarà mica un blocco del bootloader? posso procere comunque?
Io provando a installare il kernel in recovery ricevo un errore e non me lo installa ho l'ultima versione della rom
|~Il tasto thank non morde mica ~|
Sì puoi procedere tranquillamente..per il ripristino in garanzia valgono le stesse procedure per il vecchio s3
ho risolto con wipe cache e mi ha installato il kernel ora pero vedo che no posso fare l'overclock
Sì tratta del Kernel derivato dal moto g? Il Kernel è già overclock..La frequenza è già impostata a 1.6 Ghz max.
Per gestire le frequenze puoi usare no frills cpu controll
https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU
Ragazzi non funziona l auricolare, intendo microfono e i tasti per il volume
Ragazzi quando arriva la nuova versione? Si sa qualcosa?
Rox ieri ha scritto un post in cui dice che arriverà tra Sabato e Domenica la prossima release.
Questo è il post:
On next release there will be improvement of bluetooth because many upstream commits are merged to bluetooth source and stream related bugs should be fixed. Just be patient because i have time only at Weekend, so probably next release will arrive at saturday or sunday
Salve a tutti.
Da qualche giorno ho questo piccolo problema: quando installo un'apk di grandi dimensioni ad esempio 48 MB, l'installer di android mi dice applicazione non installata.
Tutto é iniziato quando ho flashato l'ultima versione della cm12.
Appena ho aggiornato la ROM é apparso questo problema.
Consigli su come risolverlo?
Grazie comunque dell'attenzione
Hai wippato dopo aver fleshato la cm? (Potrebbe essere dovuto al fatto che android vede la memoria come piena )
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ylvw8.jpg
Ragazzi con i seguenti dati,posso mettere la CM12 senza avere problemi di fotocamera? Nn ricordo quale firmware ha problemi con la cam..
Nessun problema con questo firmware..buon flash!
Ciao ho provato a scaricare questa rom Lollipop seguendo scrupolosamente la guida e ho i permessi di ROOT (già sbloccati da tempo) e la CWM. Questa è la prima ROM che abbia mai scaricato dal momento che non ne ho mai avuto bisogno ma ero impaziente di aspettare la release dell'aggiornamento a Lollipop. Ero sicuro al 100% di avere i permessi (confermati tra l'altro da ROOT CHECKER e altri) perché uso moltissime app quali Titanium Backup, Triangle Away ecc.. Ma (e qui sul serio non so come spiegramelo) dopo che ho fatto un normalissimo wipe data mi sono spariti i permessi! Ora avresti una soluzione logica al mio problema e mi puoi dire se posso scaricare lo stesso la ROM senza fare un wipe data (cosa alquanto improbabile mi sa)?
[quote name="alexdjtt" post=6586606][quote name="NDroid3" post=6441602]Ed ecco finalmente una rom tutta ANDROID LOLLIPOP in material design per il nostro caro s3 neo fatta da ROX
Ne io ne androidiani siamo responsabili in caso di brick o altri danni al vostro dispositivo.
ULTIMO AGGIORNAMENTO 24/01/2015
È NECESSARIO AVERE ROOT E CWM!
Di seguito le guide:
ROOT--> https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-metodi.html
CWM--> https://www.androidiani.com/forum/mo...eo-i9301i.html
File necessari:
ROM: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934516532
GAPPS: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installazione:
1.Scaricate i 2 file ZIP e passateli su SD
2.Avviate il dispositivo in recovery VOL SU + HOME + POWER (consigliata la CWM)
3.fate un wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache
4.fate install zip from SD card e fate il flash dei 2 file, in ordine, ROM e Gapps
5.Riavviate il dispositivo ed ecco android L
Vi rimando al link ufficiale:
http://forum.xda-developers.com/gala...3-neo-t2983109[/QUOTE]
Ciao ho provato a scaricare questa rom Lollipop seguendo scrupolosamente la guida e ho i permessi di ROOT (già sbloccati da tempo) e la CWM. Questa è la prima ROM che abbia mai scaricato dal momento che non ne ho mai avuto bisogno ma ero impaziente di aspettare la release dell'aggiornamento a Lollipop. Ero sicuro al 100% di avere i permessi (confermati tra l'altro da ROOT CHECKER e altri) perché uso moltissime app quali Titanium Backup, Triangle Away ecc.. Ma (e qui sul serio non so come spiegramelo) dopo che ho fatto un normalissimo wipe data mi sono spariti i permessi! Ora avresti una soluzione logica al mio problema e mi puoi dire se posso scaricare lo stesso la ROM senza fare un wipe data (cosa alquanto improbabile mi sa)?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Impossibile che con un wipe data si perda il root..probabilmente a l App supersu non era un app di sistema e hai perso solo essa che gestisce i permessi..per evitare il problema procedi con il flash dello zip supersu da recovery così da istallare l applicazione come app di sistema
Ragazzi è uscita la nuova versioneee :) Il primo che la prova scrive le prime impressioni :)
A me funziona perfettamente, ma già la versione precedente funzionava bene..l'unica cosa è che flashando il kernel overclockato crasha il system.ui...penso che dovranno aggiornarlo