CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 125 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    [quote name="pablonik79" post=6446186]volevo segnalarvi che è uscito un aggiornamento proprio questa sera buon download

    [ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for … | Samsung Galaxy S3 Neo | XDA Forums[/QUOTE]

    Buona notizia, adesso aggiorno i link, appena posso la provo!



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di NDroid3; 28-12-14 alle 00:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NDroid3 per il post:

    ninojoe (08-01-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma cosa cambia a ultimo aggiornamento non vede nessuna difereza a parte pacchetto google integrato che gia molto comoto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Navigatore gps per questa versione android ce ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Ma cosa cambia a ultimo aggiornamento non vede nessuna difereza a parte pacchetto google integrato che gia molto comoto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Sono stati risolti piccoli bug come BOOTLOOP e fotocamera per alcuni firmware

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Navigatore gps per questa versione android ce ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    C'era anche sulla versione precedente



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non voglio lamentarmi ma stralamentarmi dei cambiamenti scomodissimi..prima di tutto il tema è bianco e la sera è un piacerr vedere tutta quella luce puntata addosso..poi nel menu a tendina nom c e la possibilità di personalizzazione e ho il "trasmetti schermo" di cui non me ne faccio proprio niente, e mancano la rotazione e la suoneria..cose che devono per me necessariamente esserci,se devo attivare la connessione dati devo fare molti tap in più perche non ne basta uno solo sul simbolo..poi volevo lamentarmi anche del sistema cyanogen che non ti permette di personalizzare il menu app ma solo il desktop..per me è una cosa vergognosa tutto cio..nel cm 11 la rotazione la bloccavi e sbloccavi ed era uns gran figata bloccarlo nella posizione laterale e poi girarti col corpo in un divano e tenerlo bloccato per come vuoi srnza che si cambi..adesso addirittura devo andare nelle impostazioni..io spero che qualcun altro assieme a me si lamenti di queste cose e qualcuno le noti per risolvere perché per me è una vergogna..tornerei alla stock

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio
    Non voglio lamentarmi ma stralamentarmi dei cambiamenti scomodissimi..prima di tutto il tema è bianco e la sera è un piacerr vedere tutta quella luce puntata addosso..poi nel menu a tendina nom c e la possibilità di personalizzazione e ho il "trasmetti schermo" di cui non me ne faccio proprio niente, e mancano la rotazione e la suoneria..cose che devono per me necessariamente esserci,se devo attivare la connessione dati devo fare molti tap in più perche non ne basta uno solo sul simbolo..poi volevo lamentarmi anche del sistema cyanogen che non ti permette di personalizzare il menu app ma solo il desktop..per me è una cosa vergognosa tutto cio..nel cm 11 la rotazione la bloccavi e sbloccavi ed era uns gran figata bloccarlo nella posizione laterale e poi girarti col corpo in un divano e tenerlo bloccato per come vuoi srnza che s cambi..adesso addirittura devo andare nelle impostazioni..io spero che qualcun altro assieme a me si lamenti di queste cose e qualcuno le noti per risolvere perché per me è una vergogna..tornerei alla stock
    Innanzitutto le lamentele bisogna farle su xda visto che colui che ha lanciato la ROM è ROX. Poi ti faccio notare che la rotazione schermo è presente nel menù a tendina sotto la voce "verticale" o "rotazione automatica".
    Poi ricordo che la CM12 è uscita fino ad adesso solo in 2 versioni, per cui è normale che sia presente qualche piccola pecca che sicuramente verrà risolta con nuove release.



    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-12-28-09-14-23.jpg
    Mi lamento anche per chi deve valutare se meytere o no questa rom..come vedi nell imagine non ce la rotazione..questo menu deve essere modificabile caspita

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 92 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakerman Visualizza il messaggio

    Mi lamento anche per chi deve valutare se meytere o no questa rom..come vedi nell imagine non ce la rotazione..questo menu deve essere modificabile caspita



    Come puoi vedere la rotazione è presente e funziona alla perfezione.
    Ognuno è libero di pensare cosa vuole, in generale la ROM piace, se i piccoli difetti che contiene non sono di tuo gradimento allora torna a stock. Ti ripeto che comunque è alla seconda release, diamo il tempo agli sviluppatori di migliorarla.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare "ivona tts" a me non và

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come si mette la rotazione automatica nel pannello impostazioni rapide??

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 6 di 125 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy