CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 125 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1245
Discussione:

[ROM][5.0.2][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanto87 Visualizza il messaggio
    io ho provato entrambi e in tutta onestà sul mio non è cambiato nulla

    Inviato dal mio GT-I9301I con Cyanogenmod12
    ragazzi, bisogna andare i opzione sviluppatore e li c'è l'accesso root come spiegato nel mio post precedente

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="vinbest" post=6648018]
    ragazzi, bisogna andare i opzione sviluppatore e li c'è l'accesso root come spiegato nel mio post precedente[/QUOTE]
    sì io non ho problemi sul mio, intendevo solo dire che non ho visto differenze selezionando sì o no alla richiesta fix root della cwm

    Inviato dal mio GT-I9301I con Cyanogenmod12
    Ultima modifica di lanto87; 01-03-15 alle 00:18

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ha funzionato!

  5. #664
    Androidiano L'avatar di niko95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ieri ho testato questa Rom ma non ne sono rimasto molto soddisfatto, diciamo che per i miei gusti l'ho trovata un po troppo "incasinata" poi perdere le funzionalità della Samsung mi pesava molto e in fine sono tornato alla Stock

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato questa romm,l'ultima versione... Solo che ho 2 importantissimi problemi...

    1) E che on riesco più ad installare le app, mi da errore tipo ( Impossibile scaricare Instagram "a causa di un errore" ( errore durante il recupero delle informazioni dal server) [ rpc:s-7:aec-7]

    il

    2) non mi funziona la cam, ma so che c'è un Fix da qualche parte solo che non lo riesco piu a trovare...

    Potete darmi una mano? Grazie

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Camera FIX - Post #267 - XDA Forums

    Per il primo problema non so aiutarti, qui però c'è il link al cam fix

    PS : bella rom adesso ho solo due problemini
    - non riesco, nemmeno con nova launcher a sostituire l'azione legata al long press del tasto menu (odio google now)
    - ho notato che quando sono nella lockscreen (tipo per vedere l'ora) non riesco a ribloccare il telefono ma devo aspettare che fa "da se".
    Ultima modifica di martefromocr; 01-03-15 alle 23:22

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, scusate la mia ignoranza, ma i bug alla fine quali sono oltre alla fotocamera?

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="niko95" post=6645927] Scusate ma non avendo molto tempo a disposizione per leggere tutta la discussione faccio la domanda diretta. Ho questa versione sul mio s3 neo, posso installarla senza problemi? Sono ancora alla rom stock
    Io ho lo stesso firmware tuo XXUANI2 e mi è funzionato tutto seza problemi, compresa la fotocamera (se non dovesse andare c'è anche il fix).
    Poi installando anche il Kernel (kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g), puoi anche overcloccarlo fino a 1,59 ghz (o regolare a piacimento la velocità della cpu ; io uso ANDROID TUNER).
    I pregi, secondo il sottoscritto:velocità della rom, inquanto molto scarna; la grafica lollipop.
    I difetti (secondo il sottoscritto):non legge i contatti sulla sim; lock screen non personalizzabile;fotocamera con finzioni ridotte al minimo e poi si deve rinunciare alla personalizzazione samsung compreso S-VOICE, standby intelligente ed altre cosine.
    Detto ciò si deve anche considerare che questa rom è molto fluida e veloce in quanto snella, come da tradizione cyanogen.[/QUOTE]
    Ciao ho installato il kernel e tramite 3C Toolbox ho visto la frequenza è già al massimo, ma c'è il rischio di fare danni al dispositivo overcloccando a 1,59?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #669
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XAntoDj Visualizza il messaggio
    Raga, scusate la mia ignoranza, ma i bug alla fine quali sono oltre alla fotocamera?
    I principali bug sono il BT che cbia di continuo il suo indirizzo quindi non si accoppia automaticamente...NFC non c è più e non ci sarà più a quanto ho capito e nella ultima si può spostare su sd esterna le app ma non tele fa vedere spostate in gestione applicazioni....ad alcuni da anche problemi nello spostarle.....lo sfondo del blocco schermo lo si può cambiarea tramite i temi quindi ti deve piacere uno dei temi....e on chiamata spesso non si spegne lo schermo.....questi i bug che ho riscontrato io.......

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao si corrono rischi ad overcloccare il kernel a 1,59 ghz? Cosa potrebbe accadere?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 67 di 125 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy