CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 163
Discussione:

[INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S3 neo (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    OK,magari domani e in giornata to dico.


    Edit :hai fatto la prova, e si riaccende,comunque per me non cambia perché io non lo spengo la sera.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Prova a flashare il file image e vedi se risolvi ,comunque tu con il WiFi come ti trovi,si disconnette quando spegni il dosplay,a me sia la 5.1 che la 5.0 di rox lo fa.
    EDIT:ho fatto io le prove ,con il file image boot risolvi il problema della carica da spento ,il wifi si disconnette come le altre rom allo spegnimento del display,e di bug ne ha un po ,manca la radio,la traduzione della lingua non e completa per l'italiano,sembra la brutta copia di quella di ROX sinceramente.
    In circa una settimana ho provato le rom più importanti, la 5.0,la remix e la 5.1.1 di rox ed infine l'ultima della blisspop ma tutte hanno pregi e difetti, ma per me è quello che mi riguarda è il Bug del wifi che si scollegato appena di disattiva il display, molto scomodo perché i programmi che girano in background scaricano un sacco di dati.
    Per non parlare del consumo esagerato della batteria,con la rom stock mi arriva a fine giornata tranquillamente, mentre con queste rom al massimo tiro fino alle 18 circa.
    C'è una rom tra quelle nella prima pagina con più funzionalità ma che non abbia i problemi sopra elencati?
    Nel frattempo torno a quella stock.
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di leonardo canistro; 22-10-15 alle 19:30

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per fare delle prove (e avere lollipop sul mio s3 neo) ho installato la CM 12.1 con lollipop 5.1.1 sul mio s3 neo, a parte qualche piccolo problema (errore google play services si è arresato che si presenta spesso soltanto all'avvio, il fatto che non mi salva alcune impostazioni che ad ogni riavvio tornano come prima, ed infine il fatto che se sposto le app sulla scheda sd, ad ogni riavvio, scompaiono dalle schermate principali), la CM 12.1 funziona bene e mi trovo piuttosto soddisfatto.

    L'unico "problema" che ho visto è che la CM 12.1 non supporta lo swapping.

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un'ottima rom alternativa che potrei provare, possibilmente con lollipop, che mi supporti anche lo swapping (e se possibile l'attivazione del root direttamente tramite la sezione per svilupattori come su CM 12.1)?

    O magari sapermi dire se c'è un modo per attivare lo swapping anche su CM 12.1.

    Grazie anticipate.
    Ultima modifica di erreblackss88; 29-10-15 alle 22:50

  4. #113
    Androidiano L'avatar di davidepetruso39


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come si comporta il firmware del galaxy a3? E ha bug, è lento?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erreblackss88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per fare delle prove (e avere lollipop sul mio s3 neo) ho installato la CM 12.1 con lollipop 5.1.1 sul mio s3 neo, a parte qualche piccolo problema (errore google play services si è arresato che si presenta spesso soltanto all'avvio, il fatto che non mi salva alcune impostazioni che ad ogni riavvio tornano come prima, ed infine il fatto che se sposto le app sulla scheda sd, ad ogni riavvio, scompaiono dalle schermate principali), la CM 12.1 funziona bene e mi trovo piuttosto soddisfatto.

    L'unico "problema" che ho visto è che la CM 12.1 non supporta lo swapping.

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un'ottima rom alternativa che potrei provare, possibilmente con lollipop, che mi supporti anche lo swapping (e se possibile l'attivazione del root direttamente tramite la sezione per svilupattori come su CM 12.1)?

    O magari sapermi dire se c'è un modo per attivare lo swapping anche su CM 12.1.

    Grazie anticipate.
    lo puoi abilitare installando questo kernel http://forum.xda-developers.com/gala...1-593-t3230195
    trovi il kernel con zram o swap, funziona anche sulla ressurection remix ,la rom la trovi sempre su xda nella sezione del nostro telefono.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...dopo tanto tempo vorrei mettere una rom!vorrei metterci lollipop vorrei qualcosa di simile alla stock cioè che consumi la batteria come la stock se non meno è che non abbia nessun bug Grazie

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loffren Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dopo tanto tempo vorrei mettere una rom!vorrei metterci lollipop vorrei qualcosa di simile alla stock cioè che consumi la batteria come la stock se non meno è che non abbia nessun bug Grazie
    Nessuno mi sa aiutare...?

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loffren Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa aiutare...?
    puoi installare la cm12.1 di rox (aggiornata il 25/26 dicembre) o la ressurection remix, ovviamente non hanno l'interfaccia touchwizz samsung ma puoi mettere dei temi che la fanno somigliare parecchio, di bug su entrambi le rom sono la ricarica da spento , in pratica da spento se l'ho attacchi al caricabatteria si accende ,non so se restando a zero con la batteria la carica,magari chi ce l'ha ci dice se da zero ricarica o no, poi a secondo del firmware originale devi flashare il fix della fotocamera altrimenti non funziona,quindi se installi la rom dopo verifica che la foto camera funziona altrimenti installi il fix.

    volevo segnalara agli altri utenti del forum che su xda stanno provando un porting di una rom lollipop samsung del grand 2, per ora non è adatta per un uso quotidiano dato che non funziona quasi niente ( rete dati, wifi, fotocamera, scrittura /lettura sd ecc.)
    http://forum.xda-developers.com/gala...om-ll-t3257790

    buone feste a tutti
    Ultima modifica di pablonik79; 26-12-15 alle 18:00

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    puoi installare la cm12.1 di rox (aggiornata il 25/26 dicembre) o la ressurection remix, ovviamente non hanno l'interfaccia touchwizz samsung ma puoi mettere dei temi che la fanno somigliare parecchio, di bug su entrambi le rom sono la ricarica da spento , in pratica da spento se l'ho attacchi al caricabatteria si accende ,non so se restando a zero con la batteria la carica,magari chi ce l'ha ci dice se da zero ricarica o no, poi a secondo del firmware originale devi flashare il fix della fotocamera altrimenti non funziona,quindi se installi la rom dopo verifica che la foto camera funziona altrimenti installi il fix.

    volevo segnalara agli altri utenti del forum che su xda stanno provando un porting di una rom lollipop samsung del grand 2, per ora non è adatta per un uso quotidiano dato che non funziona quasi niente ( rete dati, wifi, fotocamera, scrittura /lettura sd ecc.)
    forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/development/p-motion-rom-ll-t3257790[/url]

    buone feste a tutti
    Che vorrebbe dire che se il telefono si scarica a zero e si spegne non posso più ricaricarlo???

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    credo di si ma non ne sono sicuro, prova a chiedere nel thread della cm12.1 .

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    buone notizie per il porting lollipop tw dell s5 mini, ha quanto pare sono stati risolti i probemi wifi sim e (tramite fix) la fotocamera, la rom è gia rootata e funziona sia sul s3 neo singola sim che dual sim, ancora non è una beta ma promette bene, vi lascio il link xda http://forum.xda-developers.com/gala...om-ll-t3257790
    e il link per scaricare l'ultima rom https://github.com/TW-LL-msm8226/ROM, se qualcuno la prova ci faccia sapere come si comporta , ciaooo

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy