Originariamente inviato da
vinbest
Cari Androidiani appassionati del modding come me, intanto vi saluto e vi ringrazio , perchè tramite questo forum e lo scambio di opinioni tra di noi, stiamo rendendo il nostro terminale diverso dal solito e migliore, strabiliando tutti i miei amici che hanno anche dei device superiori, ma con la metà delle funzionidel nostro.
Fatto questo doveroso saluto, anche perchè sono molti anni che frequento questo forum e modificato terminalidi marche diverse in tutto questo tempo;
Io sto testando questa nuova versione della BLISSPOP e dopo l'entusiasmo iniziale per i piccoli bug della versione precedente risolti, ho notato un difetto alquanto fastidioso e al dire il vero grave.Mi spiego meglio: quando vado nella scheda PERFORMANCE e in DEVICE CONTROL noto che la velocità massima della CPU è a 1401mhz come normale, ma anche laminima è settata a 1401.
Cerco di abbassarla a 300mhz (come di norma per questo processore) e uscendo e poi rientrando nelle impost CPU, me la rimette a 1401.
Vado anche nell'apposita scheda Riapplicare all'avvio e spunto tutte le opzioni, ma quando spengo il telefono e lo riaccendo, niente max 1401 e min 1401.
Tuttociò ègrave,perche settando il processore con un minimo così alto, la batteria durerà poco; ecco unoscreeshot:

Ora provo a rifleshare qualche altro tentativo, ma se dovesse ripresentarsi questo problema, a mio avviso tale rom è inutilizzabile (purtroppo).
Fatemi sapere se anche voi riscontrate il medesimo problema e scusatemi per il post troppo lungo!