CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 276
Discussione:

[rom][5.0.2][blisspop][official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di whoawindy

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ė alle prime armi, ho un s3 neo normale comprato un mese fa se voglio mettere questa ROM cosa devo fare? Non ho i permessi di robot, vedo direttamente la guida o devo fare qualcosa prima? Cosa vuol dire flashare cm disponibile? ... Aiutatemi ci prego voglio lollipop((

Io ho fatto con il tab 3 ad esempio avevo una ROM e con orin lo flashata con il tab collegato poi ho fatto un wipe da recovery e poi ho fatto qui sembra un po più diverso, aiutatemi ))

2.  
    Androidiano L'avatar di Agen

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi ė alle prime armi, ho un s3 neo normale comprato un mese fa se voglio mettere questa ROM cosa devo fare? Non ho i permessi di robot, vedo direttamente la guida o devo fare qualcosa prima? Cosa vuol dire flashare cm disponibile? ... Aiutatemi ci prego voglio lollipop((

Io ho fatto con il tab 3 ad esempio avevo una ROM e con orin lo flashata con il tab collegato poi ho fatto un wipe da recovery e poi ho fatto qui sembra un po più diverso, aiutatemi ))
    Segui la guida dal punto zero..dopo il flash e il backup entra in recovery premendo volume su tasto home e power e poi vai con il flash da Recovery

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Agen per il post:

whoawindy (13-04-15)

Baby Droid L'avatar di chrich

Smartphone
    s3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi se voglio passare dalla cm12 s questa devo comunque fare un factory reset o bastano wipe cache e dalvin? Grazie

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrich Visualizza il messaggio
    Ragazzi se voglio passare dalla cm12 s questa devo comunque fare un factory reset o bastano wipe cache e dalvin? Grazie
    Devi fare un factory reset..anche se è basata sulla CM12 è comunque una rom diversa

7. Il seguente Utente ha ringraziato Agen per il post:

chrich (12-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrich Visualizza il messaggio
    Te lo abbiamo già detto, la guida per l'installazione della ROM si trova al primo post. John ti ha indicato dove fare le altre domande.

Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Cari Androidiani appassionati del modding come me, intanto vi saluto e vi ringrazio , perchè tramite questo forum e lo scambio di opinioni tra di noi, stiamo rendendo il nostro terminale diverso dal solito e migliore, strabiliando tutti i miei amici che hanno anche dei device superiori, ma con la metà delle funzionidel nostro.
    Fatto questo doveroso saluto, anche perchè sono molti anni che frequento questo forum e modificato terminalidi marche diverse in tutto questo tempo;
    Io sto testando questa nuova versione della BLISSPOP e dopo l'entusiasmo iniziale per i piccoli bug della versione precedente risolti, ho notato un difetto alquanto fastidioso e al dire il vero grave.Mi spiego meglio: quando vado nella scheda PERFORMANCE e in DEVICE CONTROL noto che la velocità massima della CPU è a 1401mhz come normale, ma anche laminima è settata a 1401.
    Cerco di abbassarla a 300mhz (come di norma per questo processore) e uscendo e poi rientrando nelle impost CPU, me la rimette a 1401.
    Vado anche nell'apposita scheda Riapplicare all'avvio e spunto tutte le opzioni, ma quando spengo il telefono e lo riaccendo, niente max 1401 e min 1401.
    Tuttociò ègrave,perche settando il processore con un minimo così alto, la batteria durerà poco; ecco unoscreeshot:Screenshot_2015-04-12-13-29-15.jpg
    Ora provo a rifleshare qualche altro tentativo, ma se dovesse ripresentarsi questo problema, a mio avviso tale rom è inutilizzabile (purtroppo).
    Fatemi sapere se anche voi riscontrate il medesimo problema e scusatemi per il post troppo lungo!

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Cari Androidiani appassionati del modding come me, intanto vi saluto e vi ringrazio , perchè tramite questo forum e lo scambio di opinioni tra di noi, stiamo rendendo il nostro terminale diverso dal solito e migliore, strabiliando tutti i miei amici che hanno anche dei device superiori, ma con la metà delle funzionidel nostro.
    Fatto questo doveroso saluto, anche perchè sono molti anni che frequento questo forum e modificato terminalidi marche diverse in tutto questo tempo;
    Io sto testando questa nuova versione della BLISSPOP e dopo l'entusiasmo iniziale per i piccoli bug della versione precedente risolti, ho notato un difetto alquanto fastidioso e al dire il vero grave.Mi spiego meglio: quando vado nella scheda PERFORMANCE e in DEVICE CONTROL noto che la velocità massima della CPU è a 1401mhz come normale, ma anche laminima è settata a 1401.
    Cerco di abbassarla a 300mhz (come di norma per questo processore) e uscendo e poi rientrando nelle impost CPU, me la rimette a 1401.
    Vado anche nell'apposita scheda Riapplicare all'avvio e spunto tutte le opzioni, ma quando spengo il telefono e lo riaccendo, niente max 1401 e min 1401.
    Tuttociò ègrave,perche settando il processore con un minimo così alto, la batteria durerà poco; ecco unoscreeshot:
    Ora provo a rifleshare qualche altro tentativo, ma se dovesse ripresentarsi questo problema, a mio avviso tale rom è inutilizzabile (purtroppo).
    Fatemi sapere se anche voi riscontrate il medesimo problema e scusatemi per il post troppo lungo!
    Al momento non monto la BlissPop quindi non posso controllare..hai provato con un App alternativa? Ti consiglio Kernel adiutor

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

uploadfromtaptalk1428846992988.jpg

Ragazzi ho problemi con xposed e di conseguenza con la fotocamera che devo fare?

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio

Ragazzi ho problemi con xposed e di conseguenza con la fotocamera che devo fare?
    Di xposed che versione hai scaricato? Per la fotocamera c'è il fix nel secondo post in prima pagina

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

E come devo fare col fix, ho cliccato e mi ha dato il link di xposed ora rivedo

Anzi ho fatto adesso che devo fare con quella cartella?

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio