CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 276
Discussione:

[rom][5.0.2][blisspop][official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1428951012187.jpguploadfromtaptalk1428951031189.jpg

    Ho fatto il record, appena l ho acceso mi dice memoria piena, e non riesco a trovaere impostazioni sella CPU..

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio


    Ho fatto il record, appena l ho acceso mi dice memoria piena, e non riesco a trovaere impostazioni sella CPU..
    Per le informazioni sulla CPU devi andare su Performance. Ripeto, attenzione ai file memorizzati e alle app!


    Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

    whoawindy (13-04-15)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su blisspop: posso decidere se tenere i led spenti o accesi?

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Ragazzi su blisspop: posso decidere se tenere i led spenti o accesi?
    C'è una sezione dove puoi decidere il colore dei led molto personalizzabile. Per la ram (se non hai risolto ancora), prima di installare questa rom, esegui wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache. Quando installi un applicazione, controlla sempre se pRuoi spostarla su sd (impostazioni-app- scegli un app e clicca sul tasto Sposta su SD e si libererà memoria.
    Grazie sempre ad Agen e per ora questa versione 2,3 mi sembra perfetta, con l'unico bug della frequenza cpu che abbiamo risolto (pag11 post105). Salutoni.
    ps. allego qualche screenshot per gli amici che hanno ancora la rom stock e sono indecisi (a proposito, in questa 2.3 c'è l'icona colorata del tempo con relative info dettagliate su loockscreen).
    Screenshot_2015-04-13-23-31-29.jpgScreenshot_2015-04-13-23-31-51.jpgScreenshot_2015-04-13-23-37-35.jpgScreenshot_2015-04-13-23-39-18.jpg
    Ultima modifica di vinbest; 13-04-15 alle 23:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    whoawindy (13-04-15)

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, in precedenza vi ho parlato del bug nella nuova versione BLISSPOP 2.3:
    nella impostazioni della cpu, la frequenza minima che andiamo ad impostare, dopo il riavvio viene "dimenticata", ritornando bloccata al massimo (max1401 min1401),o comunque non si riesce a settare a 300mhz, con conseguente consumo assurdo di batteria, rendendo questa rom di fatto inutilizzabile:
    Allegato 140620.
    Ho provato a riflashare, reinstallare la stock e poi rimetterla, ma niente; ho capito che è un bug della sezione Hotplugging- MPDECISION, che dopo il riavvio della rom, rimane spuntato (nonostante abbiamo messo Riapplicare all'avvio nell'apposita scheda).
    Allegato 140623.
    Sono andato al manicomio per risolvere la situazione, anche perchè questa ultima versione della BLISS è semplicemente perfetta e ripulita da quei piccoli fastidi presenti sulla precedente (é una lollipo bella e completa, piena zeppa di funzioni).Quindi dicevo, che pensando un pò, mi sono detto: perchè non cancelliamo la funzione HOTPLUGGING, che non serve ad un...?
    Scarichiamoci ES File Explorer; andiamo nella sezione STRUMENTI e attiviamo ROOT EXPLORER (mi chiederà i permessidi root, OK).
    Spostiamoci in /Dispositivo - System - e nella cartella BIN eliminiamo il file MPDECISION, riavviamo il terminale.
    Ora nell'apposita sezione sarà sparita la voce Hotplugging - mpdecision; siamo liberi di settare la cpu in piena libertà.
    Allegato 140627
    Cari ragazzi, ora ci possiamo godere questa fantastica rom, con tutte le sue potenzialità e vi posso dire che è davvero veloce, stabile e piena di funzioni. Vi consiglio di installarla e trasformare il vostro S3neo in un terminale aggiornato e completo e con la grafica Lollipop (con centinaia di temi da scaricare); e bisogna ricordare che sono stati corretti tutti i bug della precedente.
    Se volete, lasciatemi qualche thanks, e godetevi la rom.
    Un saluto a tutti voi androidiani ed in particolare al moderatore jonn, sempre preciso e gentile.
    ottimo consiglio , però a mio parere prova con l app kernel adiutor e disabilitare la cpu hotplug comodamente senza correre rischi di stabilità, non che quello che hai fatto tu è sbagliato ma è più sicuro farlo con l app, io anche su stock l 'ho disabilitato perchè ogni tanto surriscalda troppo il telefono.

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Cmq, per la cronaca, almeno a me il problema del hotplug lo faceva lo stesso anche con Kernel Auditor , in quanto anche questa app viene gestita ed influenzata da quella di sistema che, è difettosa (in pratica si resetta su attivo, dopo ogni avvio; cosa che non avveniva sulla 1.9), fa ingrippare la CPU . poi anche se fosse, utilizzeremo un app per il kernel, che peserà sulla memoria e sulle prestazioni. Non ho riscontrato alcun prob di stabilità su tre terminali.
    Chiedo scusa per i post al volte lunghi e saluti, Androidiani.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 14-04-15 alle 10:53
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    whoawindy (14-04-15)

  11. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A mio avviso è meglio la Blisspop v1.9 che la Blisspop v2.3,la 2.3,almeno da me ha un Battery Drain assurdo...Dal 100% al 46% con 15 minuti d'utilizzo medio...per il momento rimango con la FIUI,poi si vedrà per la v1.9
    P.S. perchè la v2.3 sarà l'ultimo aggiornamento?La ROM è bella (sorpassando il battery drain),con miglioramenti,sarebbe fantastica e poi...a me piace avere una ROM Lollipop ufficiale!
    Ultima modifica di MECOD; 14-04-15 alle 12:11
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  12. #118
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    A mio avviso è meglio la Blisspop v1.9 che la Blisspop v2.3,la 2.3,almeno da me ha un Battery Drain assurdo...Dal 100% al 46% con 15 minuti d'utilizzo medio...per il momento rimango con la FIUI,poi si vedrà per la v1.9
    P.S. perchè la v2.3 sarà l'ultimo aggiornamento?La ROM è bella (sorpassando il battery drain),con miglioramenti,sarebbe fantastica e poi...a me piace avere una ROM Lollipop ufficiale!
    lo sviluppatore si è stancato di sentire solo critiche, da parte degli utenti che pretendevano un aggiornmento a settimana e si lamentavano dei suoi lavori (manco lavorasse per la samsung!). Ha fatto bene
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  13. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    lo sviluppatore si è stancato di sentire solo critiche, da parte degli utenti che pretendevano un aggiornmento a settimana e si lamentavano dei suoi lavori (manco lavorasse per la samsung!). Ha fatto bene
    Si,wetito,ne ha tutte le ragioni...ma c'è qualche modo per convincerlo a tornare allo sviluppo della BlissPop?
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  14. #120
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    A mio avviso è meglio la Blisspop v1.9 che la Blisspop v2.3,la 2.3,almeno da me ha un Battery Drain assurdo...Dal 100% al 46% con 15 minuti d'utilizzo medio...per il momento rimango con la FIUI,poi si vedrà per la v1.9
    P.S. perchè la v2.3 sarà l'ultimo aggiornamento?La ROM è bella (sorpassando il battery drain),con miglioramenti,sarebbe fantastica e poi...a me piace avere una ROM ufficiale!
    La batteria la consuma per il problema dell'hotplug che fa rimaner bloccata la cpu con mim 1401mhz. Per risolvere, ne abbiamo parlato in precedenza. Poi, io ho sempre pensato che Rox si un grande professionista e non debba nessuna spiegazione.
    (per Whoawind; cancella i messaggi privati per poterne riceverne altri)

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy