Hai provato le gapps della CM12 da 230mb? (Non so se sono compatibili ma dovrebbero esserlo)
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Visualizzazione stampabile
lo sto facendo ora. CI provo..flasho le gapps e rifaccio Wipe Data Factory Reset giusto?
Certo, e dice di fare un ulteriore wipe factory dopo le gapps e riavviare
[quote name="legion89" post=6775087]Certo, e dice di fare un ulteriore wipe factory dopo le gapps e riavviare[/QUOTE]
Sinceramente lo reputo inutile. Hai provato senza fare quello? Io ho installato la CM12 con il procedimento qui sopra elencato ed è andato tutto bene.
Nel primo post ci sono due link per le gapps, hai provato anche il secondo?
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
FInalmente installando quelle gapps tutto è andato..ora sto impostando le varie cose...
ti ergerò una statua :D
Non devi eseguire i wipe dopo aver flashato la rom altrimenti si ingrippa. Fash di nuovo della rom e poi le gapps (gapps-lp-20150222-signed.zip) a questo indirizzo:https://docs.google.com/file/d/0B6r_...hOUklMdEk/edit sono l'ultima versione-
Poi reebot e senza fare alcun wipe, fai caricare il sistema e vedi che funziona.
HO installato le gapps fornite con la CM12. La userò per qualche giorno e vi farò sapere. A backup finito mi occuperò di eliminare quel file responsabile della cpu sempre al 100% :
grazie a tutti ancora