Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoawindy
Ciao, Come su blisspop c'ė screen recorder su cm122 come faccio?
Ci dovrebbe essere l'opzione screen rocording tenendo premuto volime+ contemporaneamente con il tasto power. Non capisco perchè rimettere la cm12 al posto della Blisspop; Sono uguali, ma la cyanogen è ridotta al minimo come funzioni, mentre questa è completa e senza bug, degustibus. Salutoni
-
Quote:
vinbest
[quote name="whoawindy" post=6775032]Ciao, Come su blisspop c'ė screen recorder su cm122 come faccio?
Vai in impostazioni- bliss interface- e in Power Menu attiva la voce Screen Record. Ora quando terrai premuto il tasto power, nel menu di spegnimento ti uscirà tale opzione. C'è anche l'opzione screen rocording tenendo premuto volime+ contemporaneamente con il tasto power.
Salutoni.[/QUOTE]Lui intende su CM12. Penso non ci sia.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
sapete per caso due cose:?
-gestire le icone di avvio veloce che escono quando si trascina dall'alto verso il basso(wifi, bluetooth etc)
-eliminare la suoneria e anche la vibrazione. Abbasso il volume ma resta la vibrazione, lo vorrei completamente silenzioso.
Grazie
ho inoltre notato che il led di notifica non va.
-
Quote:
legion89
sapete per caso due cose:?
-gestire le icone di avvio veloce che escono quando si trascina dall'alto verso il basso(wifi, bluetooth etc)
-eliminare la suoneria e anche la vibrazione. Abbasso il volume ma resta la vibrazione, lo vorrei completamente silenzioso.
Grazie
ho inoltre notato che il led di notifica non va.
Su lollipop c'è un sistema completamente diverso di gestione profili audio. Se abbassi il volume noterai tre profili, "NESSUNA" "PRIORITÀ" "TUTTE". Se è selezionata "tutte" potrai alzare normalmente il volume e mettere anche la vibrazione. Con "priorità" potrai fare la stessa cosa, ma dando l'accesso a determinate notifiche di "farsi sentire"; con " nessuna" invece, nessun'app appunto avrà questo permesso, infatti questa modalità corrisponde all'incirca al silenzioso.
Il led di notifica non so perché ma con la modalità "nessuna" non va, con le altre due si. ;)
-
le notifiche led erano disattivate..ora tutto ok.
Grazie x il resto :)
sapresti inoltre come cambiare le icone quick che escono quando trascini dall'alto verso il basso? ce ne sono alcune inutili e vorrei personalizzarlo..
grazie
-
Quote:
legion89
le notifiche led erano disattivate..ora tutto ok.
Grazie x il resto :)
sapresti inoltre come cambiare le icone quick che escono quando trascini dall'alto verso il basso? ce ne sono alcune inutili e vorrei personalizzarlo..
grazie
Al momento non ho la Blisspop, quindi non saprei aiutarti bene in questo. Dovrebbero essere in Impostazioni>Notification Drawer e qui dovresti trovare una sezione dedicata ai tile, così da poterli spostare e aggiungerne altri. ;)
-
non la trovo sta cosa. Credo dovrò spulciarmi ogni singola voce :D
grazie
-
Impostazioni-bliss interface-select and order tiles e qui aggiungi o rimuovi i tasti tiles dalla barra.
Lascia un thanks agli amici, ciao.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ho usato la funzione ricerca..trovato..grazie
-
4 allegato(i)
Ti consiglio di attivare la previsioni meteo sul lockscreen: impostazioni-bliss interface-lockscreen option-weather, spunta le opzioni e in Condition Icon puoi scegliere tre tipi diversi di icone, tra cui la VClouds, icona meteo colorata (su cm12 c'è solo l'iconcina monocromatica).Allegato 140898Allegato 140899Allegato 140900Allegato 140901
Buonanotte androidiani.