Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Vin riguardo il battery drain a che conclusioni sei arrivato?..la 2.3 ancora non l'ho testata e sarei intenzionato a montarla stasera..la batteria come si comporta dopo aver risolto il bug delle frequenze..all incirca quante ore di schermo fai con il tuo utilizzo [ medio o intensivo] ?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Ma, ti posso dire che io sto parecchio su internet e se carico la mattina, riesco ad arrivare a tarda sera. Logicamente per i giochi la questione è diversa, essi consumano molta batteria anche sulla stock rom, ma un paio di ore si può giocare. Con il wi-fi, in internet sono arrivato a tre ore consecutive forse anche quattro(ecluso i video e con luminosità al minimo); l'unica cosa che noto è un consumo più elevato durante la navigazione 3g, ma simile alla cyanogen12. Non mi sembra male, calcolando che l's3neo non ha certo il punto di forza nella batteria. Cmq potrò essere più preciso nei prossimi giorni. Ti saluto.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
avreste consigli per la fotocamera? è lenta nello scattare. Spesso mi capita di voler catturare qualcosa e rimane quei 2-3 secondi e il soggetto lo perdo..
-
Quando si trova in AF (autofocus) ci mette un po perche ti mette a fuoco automaticamente. Se metti la funzione Infinity, ti scatta all'istante.Cmq la rom è fornita di Better Camera versione unlocked.
-
Sisi sto usando quella. Avevo provato anche una fotocamera di Google ma a parte una funzione per le foto "esplorabili", niente di che. Ho notato un bug(non so se lo noto solo io o meno), a ogni riavvio del terminale, facebook richiede i dati d'accesso.
-
A me facebook va bene e non dimentica la password. Cmq ho notato che dopoaver installato l'app, se la chiudo con il task, tenendo premuto il tasto Home, tendeva a ripartire da capo, quindi richiedendo la password. Ho notato che il problema persiste solo quando installi la prima volta facebook; bisogna non chiudere l'applicazione e riavviare il terminale. Una volta ripartito il sistema, facebook ricorda i nostri dati. Il task manager a schede apribile col tasto home è molto efficace e chiude effettivamente le applicazioni (o almeno servizi principali) e quindi può captare, secondo me che qualche app si dimentichi la password.
Questa rom è fornita di better camera versione pro, che trovo davvero completa, ma ti posso segnalare la migliore secondo me: camera fv-5.
ciao
-
Grazie mille come sempre, ormai. PRoverò la versione LITE; spero solo sia bella veloce. ;)
-
Che cosa intendi per lite? Facci capire. Ciao
-
Confermo che funziona benissimo. io l'ho comprata sul play store (costa una cavolata, 1 euro)
c'è anche la versione lite (gratis) che non ha alcune funzioni (tipo l' hdr)
-
esatto, provo la LITE, se mi trovo bene comprerò la full :)