Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoawindy
[quote name="vinbest" post=6790254][quote name="whoawindy" post=6790149]Adesso ho la navbar se levo la navbar i tasti normali non funzionano. Riguardo google play questo problema l ho incominciato ad avere sulla ROM dell a5..
Se i tasti soft touch non si accendono, può darsi che non hai attivato: Impostazioni-Performance-Device Control- apri il menu in alto a sinistra- CARATTERISTICHE- Tasto Touch (attiva tale opzione) e vedi che i due tasti soft touch si illumineranno. Per il google play, può darsi che tu abbia dimenticato di flashare le GAPPS, perciò ti può non funzionare o fare problemi
Fammi sapere, ciao.
Per chi ne avesse bisogno posto le google app Gapps ultima versione (goggle play può non funzionare in mancanza di esse), da flashare, per chi non lo sapesse ancora subito dopo aver installato la rom, non dimenticando mai di eseguire i wipe in recovery:
https://www.dropbox.com/s/8e7j17laf0...ned...zip?dl=0
Grazie per eventuali thanks.[/QUOTE]
Invece sulla rom Dell a5 anche qui le gapps?[/QUOTE]
Intendi dire se sulla rom stile a5 bisogna installare le gapps? No..le fondamentali sono già installate..quelle che mancano e ti interessano le trovi sul playstore
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Su blisspop c'è l'opzione LTE?
-
Quote:
whoawindy
Su blisspop c'è l'opzione LTE?
LTE è il 4G, il telefono in generale non ne è fornito.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Se hai la versione LTE di s3neo, dovrebbe funzionare.
-
Dove devo vedere se ho LTE?
-
Quote:
whoawindy
Dove devo vedere se ho LTE?
È il codice modello. Se hai quello i9300i (sarebbe un s3, non neo) hai l'lte. Se parli di neo non hai questo.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Nelle caratteristiche del telefono devi vedere il nome del modello- gt-i9305 è la versione s3neo che ti permette di navigare in 4g. Se come me hai Gt-i9301l, in nessun modo puoi sfruttare la rete 4g. Devi comprare dall's4 in poi per tale caratteristica. Ci sono modelli recentissimi della samsung che non hanno 4g. Ciao.
-
1 allegato(i)
Dico ma non c'è nemmeno scritto?
Allegato 141382
(Rom a5)
-
Se il telefono non è supportato, vuol dire che il tipo di antenna non può leggere le frequenze del 4g; non c'è scritto, togliti questo sfizio dalla testa. Ti saluto.
-
Il nostro terminale non ha il 4G.. L s3 lte al pari dell s3 sono terminali completamente diversi dal nostro