Confermo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi è apparsa nella barra delle notifiche il simbolo della stella. Cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2K2mj.jpg
Spiegazione del simbolo della stella nella barra notifiche. Googleando ho trovato link di un altro tread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6287418
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve.
Da un po' di tempo ho notato che la notte c'è un consumo assurdo della batteria.
Ho la bliss unita al kernel per cyano 12 occato a 1.6ghz del 10/02/15.
La notte imposto la sveglia, metto la modalità aero, qualche volta attivo pure la modalità power save ma niente da fare: in 7/8 ore se ne va il 25/30%.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
io dovrei installare questo kernel, mi sai dire come va apparte questo problema che hai?
il battery drain elevato per quello che ho letto in giro è un problema di questa rom, non del kernel moddato. Un altra cosa: l'autore ha specificato che in realtà l'overclock non funziona
confermo che anche io sono tornato alla stock per l'elevato consumo di batteria, aspetto una versione di xposed stabile per lollipop per installare greenify e amplify gli unici moduli che fanno aumentare veramente l autonomia.
io non ho problemi con la batteria anzi dura anche più della stock, con il kernel invece la batteria durava un pò meno infatti l'ho tolto
Ciao a tutti... A me non va il GPS... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga una domanda....
Ma è più stablie questa o la Cyano12???:o
Non so quale istallare!
Ho installato la blisspop e questo kernel:kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g, non fa attivare il wi-fi. Non so se è un mio problema oppure non è adatto a questa rom; sulla cm12 ultima versione funzione perfettamente. Quale avete installato? Grazie per la risposta.
ho messo questo kernel "kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g", ma dopo 10 minuti di uso, non funziona più il WIFI e mi dice Email ha smesso di funzionare. Qualche soluzione?
Con questo kernel la blisspop non fa attivare il wi-fi. Se qualcuno conosce un kernel funzionante per questa rom e che magari si anche utile per l'overclock.grazie e nel frattempo cerco anche io.
Prima di installare puoi provare a flashare con odin i firmware (come il mio) xcuan cosí avrai problemi solo con la fotocamera. Per risolverla basta flashare il fix della cm12
Ragazzi ma un'aggiornamento della ROM?
ragazzi xda riporta come ultima versione stabile quella del 02-02-2015, quindi la rom è stata aggiornata.
Non c'è stato nessun aggiornamento..la versione del due febbraio è la prima versione rilasciata al pubblico..dopo il due febbraio non è stato rilasciato nulla
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
E strano che non viene piu aggiornata
Terzo post aggiornato
______
L'autore della rom sta lavorando a più progetti sia per il nostro dispositivo che per altri dispositivi..c'è la probabilità che la rom sia stata accantonata
ciao mi servirebbe un grande aiuto. avevo messo la cm 12 al mio samsung galaxy s3 neo funzionava tutto tranne la fotocamera e girando avevo trovato che insomma dovevo aggiornare il firmware e quindi ho preso il firmware ufficiale e lo ho messo con odin dopo il cellulare si bloccava alla scritta samsung e non andavae non va oltre mi sai o mi sapete dire perchè? e in più non posso andare in recovery e posso accedere solo al dwnload mode.. ho provato a mettere un altra recovery dopo ma niente si ferma sempre alla scritta samsung
[quote name="gae96" post=6710905]ciao mi servirebbe un grande aiuto. avevo messo la cm 12 al mio samsung galaxy s3 neo funzionava tutto tranne la fotocamera e girando avevo trovato che insomma dovevo aggiornare il firmware e quindi ho preso il firmware ufficiale e lo ho messo con odin dopo il cellulare si bloccava alla scritta samsung e non andavae non va oltre mi sai o mi sapete dire perchè? e in più non posso andare in recovery e posso accedere solo al dwnload mode.. ho provato a mettere un altra recoveru dopo ma niente si ferma sempre alla scritta samsung[/QUOTE]
Dato che la cm12 ti dava problemi con la fotocamera probabilmente il tuo firmware è xcuan.. scarica il firmware da http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/ ed esegui il flash con odin
ciao...
qui sei ot... se non risolvi continua in https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-s3-neo.html....
ho risolto fortunatamente ora ho di nuovo la cm 12 ma ho sempre il problema della fotocamera esterna non è che sapresti come risolvere il problema?
Fotocamera non funzionante su CM12? C'è un Fix da flashare sulla pagina dedicata su xda
potresti darm il link?
Cerca su xda blisspop s3 neo li trovi tutti i fix
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
[quote name="gae96" post=6713923]potresti darm il link?[/QUOTE]
Ti ho già postato il link in aiuto modding..evita doppi post..il fix è presente anche al secondo post della discussione
capito grazie
Salve a tutti da ieri la sto sto provando anchio su i9300 e devo dire che va molto bene anche se un po lenta ad aprire le app, però avrei bisgno di un piccolo aiuto non so cosa ho taccato e quando il cellulare è bloccato non riesco più a sbloccarlo con il tasto HOME ma solamente dal tastino sulla destra.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie
Ciao, vai in IMPOSTAZIONI-BLISS INTERFACE-BUTTON- e nella sezione Home Button attiva WAKE UP DEVICE. Cosi riattivi con il tasto home. Ciao (un thanks fa piacere)
Intanto grazie mille vinbest :D
l'unica pecca è il volume di video e suonerie in genere e quando attacco il cellulare tramite jack alla radio, che sono molto basse, con la slimkat usavo boefla ma con questa non è compatibile, esiste qualche programma serio anche a pagamento per risolvere questo problema?
grazie
A me funziona tutto bene, tranne il consumo batteria, molto piu alto che con la cyano 12 di Rox....
Aggiornato il primo post..segnalato l'aggiornamento e l'abbandono dello sviluppo della rom da parte dell'autore..I link sono rimasti invariati..ringrazio pablonik79 per la segnalazione
ha fatto bene. Certi utenti sono veramente dei gran maleducati. Pretendono da questi sviluppatori aggiornamento quando vogliono loro, come vogliono loro, dimenticandosi che sono persone che lo fanno per passione e nn per lavoro.
Fra l'altro non gli ha obbligati nessuno a comprarsi un Samsung. Se si pigliavo l'ultimo moto g avevano tutti gli aggiornamento del caso. Mah...
Già prima era fantastica ed ora è perfetta. Grande Rox. E poi samsung è il più personalizzabile; io ho delle cose sul mio s3neo che apple se le sogna.
ha fatto bene. Certi utenti sono veramente dei gran maleducati. Pretendono da questi sviluppatori aggiornamento quando vogliono loro, come vogliono loro, dimenticandosi che sono persone che lo fanno per passione e nn per lavoro.
Fra l'altro non gli ha obbligati nessuno a comprarsi un Samsung. Se si pigliavo l'ultimo moto g avevano tutti gli aggiornamento del caso. Mah...[/QUOTE]
Concordo pienamente con te.. Jackeagle, da quello che ho capito, non ha neanche l s3 neo come telefono e si affidava ad un utente per i test..obbiettivamente quasi nessuno sviluppa per un terminale che non possiede, era un motivo in più per apprezzare il lavoro fatto tenendo conto anche del fatto che il lavoro era sostanzialmente buono e vuoi o non vuoi qualche bug è normale..non esiste rom priva di bug