Lo so che non c'è l ha, però ė bello almeno vedere quella scritta LTE (ė LTE il 4g)?
Visualizzazione stampabile
Non so cosa fare se mettere blisspop e levare questa Dell a5, (Dell a5 mi piace molto download Booster , quel LTE..) Blisspop che funzionalità aggiuntive ha?
L'lte non funziona su questo dispositivo e fattene una ragione. La Blisspop l'hai provata anche tu, è molto più personalizzabile della ROM a5, dipende cosa vuoi tu. Se vuoi il sistema operativo stock con la nuova TW lascia quello, se vuoi lollipop con tante personalizzazioni metti la Blisspop. Qui si parla solo della Blisspop, siamo OT con la ROM a5!
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Ragazzi, per correttezza: gli unici modelli di s3 che supportano 4g sono GT-i9305 (L). Il vecchio S3 gt i9300 non può navigare sotto rete 4g, nonostante in alcuni modelli, nel software può anche esserci l'opzione da flaggare, ma di fatto si naviga sempre in 3g.
Poi c'è da dire che se piace la touchwiz, allora si rimane in stock o mod rom che implementino kitkat. Se si vuole la classica interfaccia MaterialDesign tipica di Android 5.0 lollipop ed approfittare delle molte possibilità di personalizzazione (compreso possibilità di abbassare la frequenza massima della cpu, per risparmiare batteria), nonchè la possibilità di avere la statusbar completa e con le notifiche dettagliate di quest'ultima, allora si preferisce questo altro mondo.
Per l'amico DarGio (sempre molto preciso e gentile), voglio esprimere il mio parere e cioè: fare paragoni e parlare delle differenze tra questa ed altre rom, non mi sembra un off topic; credo che sia molto importante che gli amici meno esperti e che abbiano dei dubbi, possono essere aiutati a scegliere per il meglio grazie al nostro scambio di pareri (logicamente il termine di paragone deve essere sempre BLISSPOP).
Colgo l'occasione per salutare oltre DarGio, anche il nostro moderatore jonn, Agen che ha aperto la discussione e segnalato la rom e gli altri amici del forum, sperando che nel mio piccolo posso essere di aiuto.
Non preoccuparti è bello che si discuta un po ed è normale avere pareri diversi, ma cmq siamo tutti appassionati di android e Samsung. Metti la rom con lollipop e poi ci fai sapere. Salutoni a te.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ragazzi potreste consigliarmi qualche tema per blisspop? O launcher, app qualsiasi cosa, e sfondi ho visto quelli di prima non mi piacciono..
Devi cercare i temi per cm12 anche su play. Io attualmente uso quello con le trasparenze: material glass. Quelli che mi piacciono sono anche:blackazure, tigers eye, dark side of lollipop, elegance material dark acqua; ma c'è ne sono tanti anche gratis. Cmq lollipop ha la .caratteristica del Material Design (look essienziale e material), molto differente dal look android kitkat. Io personalmente amo questo look scarno, molto android 5.0 ed i sfondi postati riflettono questo mondo; ma Cmq questa rom, ha infinite personalizzazioni e poi ci sono app come per es. Xwidget o Zopper widget che influiscono pochissimo su RAM e cpu. Salutoni.
P.s. to testando le differenze di battery drain tra questa e la cm12 e a breve posterò i risultati.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App