Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dopo giorni di utilizzo devo dire che questa rom è fantastica, vengo ai bug:
-facebook che chiede dati ad ogni riavvio del dispositivo
-alcune icone sparite dalla home dopo riavvio (penso perchè instllate nella SD)
-a volte quando cerco di chiamare qualcuno, crasha il pannello del tastierino numerico
Inoltre vorrei chiedere:
come (se si può) usare la funzione NFC?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
Ciao a tutti. Dopo giorni di utilizzo devo dire che questa rom è fantastica, vengo ai bug:
-facebook che chiede dati ad ogni riavvio del dispositivo
-alcune icone sparite dalla home dopo riavvio (penso perchè instllate nella SD)
-a volte quando cerco di chiamare qualcuno, crasha il pannello del tastierino numerico
Inoltre vorrei chiedere:
come (se si può) usare la funzione NFC?
grazie.
L NFC non è supportato e non si può risolvere..per il resto hai effettuato un'installazione pulita..io non ho riscontrato nessun di questi bug..che launcher usi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
tutto standard come da rom..
-
Facebook, alla prima installazione può dimenticare l'account, ma se riavviamo senza chiudere l'app. il problema sparisce (questo difettuccio capita raramente).
Può capitare che, quando andiamo a scaricare temi e li mischiamo tra loro (per es. prendiamo le icone da uno e lo stile o la satusbar da un altro), dopo il riavvio potranno essere scomparse alcune icone sul desktop; in realtà non è un bug della rom, ma un problema di incompatibilità di alcuni temi tra loro (mi è capitato molto raramente).
Se ci sono altri bug, come dei crash frequenti del dialer o messaggi, è probabile che non avete fatto, come dice il saggio Agen, un installazione pulita e non avete dunque fatto i wipe completi nel passaggio da una rom e l'altra (in realtà in questa blisspop non ci sono bug evidenti, tranne per quello della freq. cpu e quindi qualsiasi altra anomalia persistente è causata sicuramente dall'installazione). Sauti.
-
Salve ragazzi, ho un problema appena avvio l' applicazone "Musica" e clicco su una canzone non la riproduce e mi dice "L' applicazione musica si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare per risolvere ?
-
Ragazzi la nuova versione di blisspop android 5.1.1?
-
Quote:
whoawindy
Ragazzi la nuova versione di blisspop android 5.1.1?
Il progetto è stato abbandonato dallo sviluppatore.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Purtroppo è stata abbandonata (almeno così è stato comunicato dallo sviluppatore). Io non mi fisserei molto con questo android 5.1, anche perché non noto nessuna differenza con la 5.0 e sinceramente non capisco questa nuova uscita. Saluti.
-
Per la felicità di molti jackeagle ha deciso di riaprire la discussione e di continuare lo sviluppo :D
-
Quote:
Agen
Per la felicità di molti jackeagle ha deciso di riaprire la discussione e di continuare lo sviluppo :D
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
ottima notizia.