Evviva!5.1 Official...
Visualizzazione stampabile
Evviva!5.1 Official...
È davvero un ottima notizia che la più completa rom in giro possa proseguire ed aggiornarsi, magari migliirando l'unico problemino che ha secondo me e cioè un consumo batteria leggermente superiore alle altre. Per il resto non c'è gara per tutte le cose che offre. Vorrei chiedere ad agen se si conoscono i tempi, io non ho trovato ragguagli ne su xda ne altrove. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Ottima notizia!
io ho un problemino con la rom.
ho provato le versioni 1.9 e 2.3.
in entrambe non mi viene riconosciuto il tasto home e i tasti touch a volte funzionano e a volte no. (Sapete se esiste un fix?)
Sulla 2.3 inoltre non riesco a fare niente perché mi continua ad uscire "Unfortunately Google play services has stopped".
Ho provato più volte ma mi dà sempre lo stesso problema.
Il telefono l'ho comprato qualche settimana fa.
Ripristinando la rom originale non mi dà nessun problema con i tasti home e touch.
Vi ringrazio in anticipo, buona serata!
Sulla 2.3 ti dovrebbe uscire quel messaggio di errore quasi sicuramente perché non hai flashato le GAPPS dopo aver installato la rom. Per il tasto home, devi cercare l'opzione Wake up Device per attivarlo, pet i soft touch, non mi danno problemi. Non dimenticare di fare sempre installazioni pulite con relativi wipe, onde evitare bug. Saluti.
Ciao,
Grazie per la risposta.
Le gapps le ho flashate e mi sa che non è andata a buon fine l'installazione. (oppure download corrotto).
Domani provo ancora a formattare tutto e reinstallare da capo la 2.3. provo a riscaricare lo zip delle gapps.
Per il tasto home provo con la rom nuova e faccio sapere.
Per adesso Grazie ancora!
Fogurati. Molte persone installano questa 2.3 tramite aggiornamento, sbagliando secondo me. Ogni installazione di rom deve avvenire daccapo, prima con i wipe data/cache/dalvik e poi si fasha la 2.3 e le gapps per android lollipop e vedi che funziona tutto. Non dimenticare di cancellare il file Mpdecision nella cartella System nella root dispositivo, altrimenti rimane bloccata la freq. minima della cpu al massimo (leggere la prima pagina, tra i bug). Buonanotte.
P.s. per il tasto home :IMPOSTAZIONI-BLISS INTERFACE-BUTTON- e nella sezione Home Button attiva WAKE UP DEVICE. Cosi riattivi con il tasto home.
Per tutti quelli che vogliono le gapps ::https://docs.google.com/file/d/0B6r_...hOUklMdEk/edit
Ciao vinbest.
Dopo che mi hai detto che il crash delle app è dovuto al fatto che l'archivio gapps non è stato installato ho provato ad aprire lo zip dal pc.
Era corrotto l'archivio, infatti aprendolo mi diceva "Errore winrar: impossibile aprire. Archivio corrotto o il formato è sconosciuto".
Ho reinstallato tutto da capo, flashando altre gapps.
Funziona tutto, i tasti touch non mi danno problemi e il bottone home funziona come con la rom originale.
Grazie ancora!
Buona giornata!
In parecchi post ho consigliato agli amici di riscaricare i file zip si delle rom, ma anche delle gapps, in quanto, capita spesso che essi si corrompono durante il download col pc (mi è capitato anche con video ed mp3). Goditi questa copletissima blisspop e cancella il file che ho detto, altri. la batteria se la mangia subito. Ti saluto con un thanks.
Ciao,
dopo qualche minuto che il telefono è avviato mi rispunta l'errore unfortunately Google services has crashed.
Ho scaricato più volte il file delle gapps.
il link di xda porta ad un thread chiuso e senza link, il secondo mi dà sempre problemi quando avvio il telefono.
Non riesco a trovare delle gapps che non mi mandino in crash i servizi Google.
Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie in anticipo
EDIT: dopo circa una decina di volte che reinstallavo tutto si è messo a funzionare.
C'era qualche sciopero dei telefoni? :)
Grazie ancora a tutti e buona serata.
Quale kernel mi consigliate da associare a questa ROM?