Io non ne ho trovati. Ma poi perché vuoi cambiare kernel, va benissimo come è.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ne ho trovati. Ma poi perché vuoi cambiare kernel, va benissimo come è.
Non fissarti con quella piccolissima scritta, con il passare dei giorni non la noti più. Io mesi fa ho bloccato parecchie volte questa ed altre rom base cyanogen, con vari kernel. È meglio tenere quello originale, che per altro è stato settato a posta per la rom, credimi non perder tempo.
Quando vai in es file explorer vai in strumenti e metti ON su Root explorer. A questo punto è importante che appaia il messaggio di superSu inerente ai permessi di root; tu clicchi su concedi e da questo momento puoi cancellare. Se non esce il messaggio di superSu, vuol dire che non hai attivato il root e logicamente il gestore file ES non può toccare le cartelle di sistema.
Devi scaricare letteralmente "es file explorer". Una volta nel programma, clicchi sul tasto luminoso in basso e si apre il menu; li trovi la scheda STRUMENTI e ROOT EXPLORER. Ciao e fammi sspere
Risolto il bug della cpu ne saltano fuori altri. Gravi come maps che non funziona, o impossibile settare account email diversi da Gmail mediante l'app mail, o meno gravi ma fastidiosi come l'impossibilità di fare degli screenshots o non poter mettere un motivo musicale a piacimento come sveglia.(bypassabile ma pochi penso sappiano come aggirare la cosa.)
Se questa è la top rom per l'S3 neo stiamo freschi.
Bocciata senza appello.
Ragazzi, vi ricordo sempre di liberare la cartella messaggi privati, per poterne ricevere altri. Saluti.
salve a tutti, installai questa rom ad aprile e ho sempre usato airdroid per spostare files. Oggi avevo bisogno di collegare il cell via usb e scopro la cosa strana: se collegato come dispositivo multimediale, il computer vede memoria interna/esterna, se collego il cellulare come memoria di massa, mi spunta una "Unità cd" inutilizzabile O_O Ho provato sia sul pc fisso con drivers samsung che sul notebook "vergine".
Che cavolo succede? grazie!