allora credo che la batteria si sia brasata <-<
Visualizzazione stampabile
allora credo che la batteria si sia brasata <-<
se qualcuno dovesse avere problemi simili al mio, ho ieri notato che la cpu lavora sempre al 100%. Ho usato setcpu (a pagamento) per impostare un valore minimo a 600 circa e ho creato un profilo per lo standby tenendolo a 900mhz circa. Ad ora è calato del 3% in 4 ore, il che significa oro rispetto ai 15% in mezz'ora. E non scotta ovviamente.
Caro amico, non sei stato attento a leggere tra i bug della prima pagina.
Postai una guida per risolvere il problema della frequenza minima cpu bloccata al massimo; vai a questa pagina al post 105:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6766268
Poi, ti inserisco il link, di un fix da flashare in recovery, appunto per blisspop, che dovrebbe migliorare di molto il consumo batteria ad alcune funzioni della rom, compresa una maggiore fluidità:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934551761
In fine, hai fatto molto bene a scaricare un programma per modificare la frequenza cpu, con i vari profili; io utilizzo CpuAdjuster.
Fammi sapere se le modifiche che ti ho detto, ti danno dei risultati e se vuoi, un thanks fa piacere. Saluti caro.
Ciao e grazie per i consigli. Il fix in effetti l'avevo dimenticato ma non l'ho ancora installato in quanto con setcpu ho risolto direi. Sicuramente 2-3 giorni di ricarica della batteria l'avranno "curata", in + ho fatto il battery calibration 2 volte e ho sistemato il resto con il setcpu. Ora non lavora sempre a 1400mhz scaldando fino ai 65 gradi, giustamente. La batteria ieri (primo giorno intero di test) è durata dalle 6 del mattino alle 3 di notte. L'ho messo in carica ed era ancora al 12%. L'ho usato parecchio sia in wifi che 3g, connettendolo all'occorrenza. :)
salve ragazzi, volevo chiedervi se ci sono fix x il gps. Come tutti ho problemi di precisione, segnale che impiega anche 10 minuti per stabilizzarsi e cose così. Ho letto proprio oggi che Google ha riconosciuto questo bug sui sistemi lollipop..
avete qualche soluzione nel frattempo? danke.
Scarica Gps Status & toolbox, aprendo il programma, clicca in alto in impostazioni e su "gestisci stato A-gps" , clicca su ripristina, per cancellare i dati attuali gps e poi su Download, per scaricare i dati posizione aggiornati (devi essere collegato ad intrrnet per questa operazione). Così dovresti risolvere il problema gps "stanco" (purtroppo alcuni telefoni ne sono afflitti). Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
fatto, lo testerò oggi.. nel frattempo:
con le notifiche ho il problema che sono prepotenti. Che io stia giocando o scattando na foto, mi appare x forza la notifica..e non ricordo come cambiare sta cosa..qualche anima buona? 8)
uppettino!?
sicuro, però non riesco a trovarla.