In realtà questa è basata sulla cyano12, quindi le prestazioni dovrebbero essere identiche. Avendole provate entrambe comunque ti consiglio questa in quanto è più personalizzabile della cyano 12.
Visualizzazione stampabile
Ho installato la blisspop e questo kernel:kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g, non fa attivare il wi-fi. Non so se è un mio problema oppure non è adatto a questa rom; sulla cm12 ultima versione funzione perfettamente. Quale avete installato? Grazie per la risposta.
ho messo questo kernel "kernel_cm-12-fix-2-for-20150208-s3ve3g", ma dopo 10 minuti di uso, non funziona più il WIFI e mi dice Email ha smesso di funzionare. Qualche soluzione?
Con questo kernel la blisspop non fa attivare il wi-fi. Se qualcuno conosce un kernel funzionante per questa rom e che magari si anche utile per l'overclock.grazie e nel frattempo cerco anche io.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Prima di installare puoi provare a flashare con odin i firmware (come il mio) xcuan cosí avrai problemi solo con la fotocamera. Per risolverla basta flashare il fix della cm12
Ragazzi ma un'aggiornamento della ROM?
ragazzi xda riporta come ultima versione stabile quella del 02-02-2015, quindi la rom è stata aggiornata.
Non c'è stato nessun aggiornamento..la versione del due febbraio è la prima versione rilasciata al pubblico..dopo il due febbraio non è stato rilasciato nulla
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
E strano che non viene piu aggiornata
Terzo post aggiornato
______
L'autore della rom sta lavorando a più progetti sia per il nostro dispositivo che per altri dispositivi..c'è la probabilità che la rom sia stata accantonata
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App