Visualizzazione stampabile
-
ciao mi servirebbe un grande aiuto. avevo messo la cm 12 al mio samsung galaxy s3 neo funzionava tutto tranne la fotocamera e girando avevo trovato che insomma dovevo aggiornare il firmware e quindi ho preso il firmware ufficiale e lo ho messo con odin dopo il cellulare si bloccava alla scritta samsung e non andavae non va oltre mi sai o mi sapete dire perchè? e in più non posso andare in recovery e posso accedere solo al dwnload mode.. ho provato a mettere un altra recovery dopo ma niente si ferma sempre alla scritta samsung
-
[quote name="gae96" post=6710905]ciao mi servirebbe un grande aiuto. avevo messo la cm 12 al mio samsung galaxy s3 neo funzionava tutto tranne la fotocamera e girando avevo trovato che insomma dovevo aggiornare il firmware e quindi ho preso il firmware ufficiale e lo ho messo con odin dopo il cellulare si bloccava alla scritta samsung e non andavae non va oltre mi sai o mi sapete dire perchè? e in più non posso andare in recovery e posso accedere solo al dwnload mode.. ho provato a mettere un altra recoveru dopo ma niente si ferma sempre alla scritta samsung[/QUOTE]
Dato che la cm12 ti dava problemi con la fotocamera probabilmente il tuo firmware è xcuan.. scarica il firmware da http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/ ed esegui il flash con odin
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae96
ciao mi servirebbe un grande aiuto. avevo messo la cm 12 al mio samsung galaxy s3 neo funzionava tutto tranne la fotocamera e girando avevo trovato che insomma dovevo aggiornare il firmware e quindi ho preso il firmware ufficiale e lo ho messo con odin dopo il cellulare si bloccava alla scritta samsung e non andavae non va oltre mi sai o mi sapete dire perchè? e in più non posso andare in recovery e posso accedere solo al dwnload mode.. ho provato a mettere un altra recovery dopo ma niente si ferma sempre alla scritta samsung
ciao...
qui sei ot... se non risolvi continua in https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-s3-neo.html....
-
ho risolto fortunatamente ora ho di nuovo la cm 12 ma ho sempre il problema della fotocamera esterna non è che sapresti come risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae96
ho risolto fortunatamente ora ho di nuovo la cm 12 ma ho sempre il problema della fotocamera esterna non è che sapresti come risolvere il problema?
Fotocamera non funzionante su CM12? C'è un Fix da flashare sulla pagina dedicata su xda
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
-
Cerca su xda blisspop s3 neo li trovi tutti i fix
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
[quote name="gae96" post=6713923]potresti darm il link?[/QUOTE]
Ti ho già postato il link in aiuto modding..evita doppi post..il fix è presente anche al secondo post della discussione
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti da ieri la sto sto provando anchio su i9300 e devo dire che va molto bene anche se un po lenta ad aprire le app, però avrei bisgno di un piccolo aiuto non so cosa ho taccato e quando il cellulare è bloccato non riesco più a sbloccarlo con il tasto HOME ma solamente dal tastino sulla destra.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie