Ciao, vai in IMPOSTAZIONI-BLISS INTERFACE-BUTTON- e nella sezione Home Button attiva WAKE UP DEVICE. Cosi riattivi con il tasto home. Ciao (un thanks fa piacere)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, vai in IMPOSTAZIONI-BLISS INTERFACE-BUTTON- e nella sezione Home Button attiva WAKE UP DEVICE. Cosi riattivi con il tasto home. Ciao (un thanks fa piacere)
Intanto grazie mille vinbest :D
l'unica pecca è il volume di video e suonerie in genere e quando attacco il cellulare tramite jack alla radio, che sono molto basse, con la slimkat usavo boefla ma con questa non è compatibile, esiste qualche programma serio anche a pagamento per risolvere questo problema?
grazie
A me funziona tutto bene, tranne il consumo batteria, molto piu alto che con la cyano 12 di Rox....
Aggiornato il primo post..segnalato l'aggiornamento e l'abbandono dello sviluppo della rom da parte dell'autore..I link sono rimasti invariati..ringrazio pablonik79 per la segnalazione
ha fatto bene. Certi utenti sono veramente dei gran maleducati. Pretendono da questi sviluppatori aggiornamento quando vogliono loro, come vogliono loro, dimenticandosi che sono persone che lo fanno per passione e nn per lavoro.
Fra l'altro non gli ha obbligati nessuno a comprarsi un Samsung. Se si pigliavo l'ultimo moto g avevano tutti gli aggiornamento del caso. Mah...
Già prima era fantastica ed ora è perfetta. Grande Rox. E poi samsung è il più personalizzabile; io ho delle cose sul mio s3neo che apple se le sogna.
ha fatto bene. Certi utenti sono veramente dei gran maleducati. Pretendono da questi sviluppatori aggiornamento quando vogliono loro, come vogliono loro, dimenticandosi che sono persone che lo fanno per passione e nn per lavoro.
Fra l'altro non gli ha obbligati nessuno a comprarsi un Samsung. Se si pigliavo l'ultimo moto g avevano tutti gli aggiornamento del caso. Mah...[/QUOTE]
Concordo pienamente con te.. Jackeagle, da quello che ho capito, non ha neanche l s3 neo come telefono e si affidava ad un utente per i test..obbiettivamente quasi nessuno sviluppa per un terminale che non possiede, era un motivo in più per apprezzare il lavoro fatto tenendo conto anche del fatto che il lavoro era sostanzialmente buono e vuoi o non vuoi qualche bug è normale..non esiste rom priva di bug