CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 276
Discussione:

[rom][5.0.2][blisspop][official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per scegliere se avere lo schermo fullscreen e quindi togliere lo status bar o averlo dove devo andare? Su impostazioni e poi?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whoawindy Visualizza il messaggio
    Ragazzi per scegliere se avere lo schermo fullscreen e quindi togliere lo status bar o averlo dove devo andare? Su impostazioni e poi?
    Quando hai installato la nuova versione 2.3, partirà con la visuale normale e non fullscreen.
    Per gestire tale funzione vai in Impostazioni-Display & Lights- nella scheda Interface- Expanded Desktop e qui gestire le funzioni fullscreen, anche app per app.
    Poi ti consiglio di rimuovere i banner pubblicitari in Opzioni Sviluppatore-Ad Blocker-Disable ADS e Update Hosts file. Non ho risposto in priv xrchè devi cancellare i messaggi privati, altrimenti non ne puoi riceverne più.
    ps. non noto grandi differenze di batteria tra le due versioni e ricordiamoci sempre che s3neo non brilla certo per durata della batteria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    whoawindy (14-04-15)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di whoawindy


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie molte, prima ho vistole tuei magi i, screenshot che tema sono, dove le hai trovate?

  6. #124
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    [quote name="MECOD" post=6768574]A mio avviso è meglio la Blisspop v1.9 che la Blisspop v2.3,la 2.3,almeno da me ha un Battery Drain assurdo...Dal 100% al 46% con 15 minuti d'utilizzo medio...per il momento rimango con la FIUI,poi si vedrà per la v1.9
    P.S. perchè la v2.3 sarà l'ultimo aggiornamento?La ROM è bella (sorpassando il battery drain),con miglioramenti,sarebbe fantastica e poi...a me piace avere una ROM ufficiale!
    La batteria la consuma per il problema dell'hotplug che fa rimaner bloccata la cpu con mim 1401mhz. Per risolvere, ne abbiamo parlato in precedenza. Poi, io ho sempre pensato che Rox si un grande professionista e non debba nessuna spiegazione.
    (per Whoawind; cancella i messaggi privati per poterne riceverne altri)[/QUOTE]
    La rom non è di Rox ma di Jackeagle

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    non è Rox il developer di questa rom...
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Caro Agen, perdonami per la ca... forse sto invecchiando. Sono quasi sempre su Xda forum e so benissimo che lo sviluppatore Blisspop è Jackeagle; ma stavo pensando alla cm12 di Rox. Un saluto anche all'amico Wetito.
    Per whoawindy, il tema lo scarichi dal market e si chiama Dark Side CM12 theme. Saluti.

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Caro Agen, perdonami per la ca... forse sto invecchiando. Sono quasi sempre su Xda forum e so benissimo che lo sviluppatore Blisspop è Jackeagle; ma stavo pensando alla cm12 di Rox. Un saluto anche all'amico Wetito.
    Per whoawindy, il tema lo scarichi dal market e si chiama Dark Side CM12 theme. Saluti.
    io invece probabilmente ho problemi di vista, non avevo visto la risposta di Agen
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [quote name="vinbest" post=6769338]Caro Agen, perdonami per la ca... forse sto invecchiando. Sono quasi sempre su Xda forum e so benissimo che lo sviluppatore Blisspop è Jackeagle; ma stavo pensando alla cm12 di Rox. Un saluto anche all'amico Wetito.
    Per whoawindy, il tema lo scarichi dal market e si chiama Dark Side CM12 theme. Saluti.[/QUOTE]
    Ma che
    Nessuna ca..alla fine è normale confondersi ogni tanto. .errare umano..e perseverare che è diabolico 😆
    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    io invece probabilmente ho problemi di vista, non avevo visto la risposta di Agen
    Molto più probabilmente abbiamo risposto in contemporanea 😉

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Così, tanto per ingannare il tempo, vi consiglio XWIDGET, con lo stile dei widget meteo di tutti i più importanti produttori del mondo; consuma pochissima ram e quasi tutto gratis.
    Poi, se vogliamo personalizzare la rom in questione,ci sono gratis, tanti temi online per cm12 (vi consiglio Materlial Glass). Ecco alcuni screen:Screenshot_2015-04-15-14-51-23.jpgScreenshot_2015-04-15-14-48-04.jpgScreenshot_2015-04-15-14-57-22.jpg
    Scusatemi per questa piccola divagazione e nel frattempo sto verificando il battery drain di questa bliss (dopo varie prove, sembra la stessa della cm12 da cui deriva). Ciao a tutti.
    Ultima modifica di vinbest; 15-04-15 alle 15:22

  12. #130
    Baby Droid L'avatar di Jimmyparis


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io sto usando questa rom da circa una settima, molto stabile e performante, tuttavia ho due problemi: La barra di stato non ha mai lo stesso colore dell'app che apro, ma con una tonalità leggermente più scura mentre la rubrica quando imposto un tema diverso dall'originale crasha sempre...

    Succede anche a voi?

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy