Raga sono riuscito a risolvere il problema dei messaggi! Ho scaricato l'app build.prop , aperta l'app si va alla voce ro.multisim.simslotcount e cambiamo da 2 a 1 e riavviamo il telefono! Testato da me e funziona
Visualizzazione stampabile
Raga sono riuscito a risolvere il problema dei messaggi! Ho scaricato l'app build.prop , aperta l'app si va alla voce ro.multisim.simslotcount e cambiamo da 2 a 1 e riavviamo il telefono! Testato da me e funziona
@gerando144
Io ho ricostruito l'intera Rom e ho sistemato sua il problema di messaggi e vari bug, (uno dai tanti tipi i contrasti colori) non ho ancora terminato, però presto la metterò online
@Gerardo144
Sempre basata su kitkat, è la stessa rom ma rifatta
bravo davvero flatflay :D un ringraziamento a nome di tutti " almeno credo";) adesso voglio farti una domanda ma... una rom tipo questa ma stile lollipop sarebbe possibile? grazie ancora ciao
un grazie ovviamente va anche a Gerardo144 e fraross
Quindi la rom non sara lollipop ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Immagino sia come prima: kitkat ma skinnata in stile A5 o quello che è :) con un po' di gusto lollipop.
Dai che non vedo l'ora di flashare :D sono mesi che mi prude la tastiera :D
Quando la installate mi mandate qualche screen?
A breve metterò la prima beta. Credo domani sera prima non riesco...
Al massimo ora posso postare qualche screen
Si posta per piacere
Questi sono screen della prima beta che presto rilascerò: (migliramente grafici, risolti problemi: SMS e VIVAVOCE)
Allegato 145002Allegato 145003Allegato 145004Allegato 145005Allegato 145006
Grazie per gli screen l'ulica cosa che non mi piace della bradex e la status bar per il resto e OK =}
Altri due:
Allegato 145009Allegato 145010
Flatflay la fotocamera funziona?
Certo comumque ci sono al massimo i fix per la fotocamera
Ragazzi Mega fa i capricci avrei già postata stamattina la ROM, ma MEGA continua a riavviarsi. :(
abbiate pazienza e SORRY :)
Flatflay hai risolto il problema delle scritte bianche?
@Gerardo144
Ciao, io non conosco molto di questa rom perché e solo da 2 giorni che ce lo quindi non saprei dirti tutti i bug che ha, qualcuno lo risolto ma per quello che dico che e ancora in fase beta..
se mi mandi qualche screenshot cosi potrei capire dove sta il problema e arrivare subito alla soluzione..
che io ricordo aveva i bug dei messaggi, del vivavoce, le scritte bianche, e fotocamera. per il resto credo era perfetta
@Gerardo144
Fammi capire dove trovi queste schermate cosi non perdo tempo, anche se credo che ci sia da mettere le mani nel framework, pero se mi dici cosi controllo subito
@SEBY58
Il problema sms e vivavoce sono risolti, fotocamera ci sono i vari FIX per risolvere, ora vedrò di sistemare anche le scritte bianche
@angri1927
Si risolti problemi SMS se guardi i miei screen vedi che mi arrivano
si angri1927 stavolta appena è pronta puoi installarla tranquillamente ( MA IO MI CHIEDO... MA FLATFLAY DOVE ERA NASCOSTO?) non poteva arrivare prima? scherzo.rotfl
Adesso risolti questi bug se flatflay riuscirebbe a farla Lollipop la rom sarebbe fantastico
Eh si sarebbe bello
condivido con voi, sarebbe una favola davvero, un CAPOLAVORO oserei dire
Ottimo lavoro e grazie mille!! @flatflay volevo chiederti se era possibile aggiungere la possibilità di cambiare l'intensità della vibrazione come nella stock, perchè la trovo un tantino forte con questa rom
certo che la proverò, vai in impostazioni , backup e ripristino e spunti le 2 voci semplice.
per fraross si siamo davvero contentissimi tutti in ogni caso ti sei impegnato molto. anch'io ho provato a fare qualcosa ma senza esito. l'importante è che ora funziona grazie a tutti.
OK appena la pappa è pronta la proverò:D