1) Scaricare tutti i file (I FILE NECESSARI SONO CONTENUTI NELLO SPOILER AGGIORNAMENTI, CLICCARE SUL LINK DELLA VERSIONE 4.0)
2) Copiare tutti i dati o i file necessari sul computer perchè il sistema verrà formattato
3) Dalla attuale recovery fare il wipe di tutto il possibile esclusa la sdcard
4) Avviare il telefono in Download Mode
5) Collegare il telefono al Computer ed avviare Odin
6) Controllare che il telefono sia contrassegnato su odin come COM:"NUMERO" e che siano selezionate SOLO le caselle "Auto reboot" ed "F. Reset Time")
7) Cliccare su AP e selezionare il file del firmware scaricato
8) Attendere che controlli l'md5
9) Premere su start
10) Al termine il device verrà riavviato; dopo l'avvio ri-spegnerlo e ri-entrare in Download Mode
11) Riaprire Odin e cliccrare AP
12) Selezionare il file della CWM
13) Cliccare su start ed attendere la fine; al termine il device verrà avviato
14) Copiare i file della rom e dei fix sul device
15) Spegnere il device
16) Entrare in recovery mode (Vol SU + Tasto Home + Tasto power)
17) Selezionare Wipe Data e poi "Yes - Wipe all user data"
18) Alla fine del processo scegliere Wipe Cache e poi di nuovo "Yes"
19) Alla fine del processo scegliere Advanced e poi Wipe Dalvik-Cache per poi selezionare "Yes"
20) Alla fine del processo selezionare "Install Zip", poi "choose zip from /sdcard" e selezionate lo zip della rom per poi premere "Yes"
21) Alla fine del processo andare di nouvo su Wipe Cache e poi "Yes"
22) Installare i fix. QUELLO DELLA FOTOCAMERA SOLO FIRMWARE XCUAN
23) Al termine selezionare "reboot system" ed attendere il boot (5-10 min)
Versione 2.0: risolto bug gps e agg qualche app link
Versione 2.3:
-Aggiunto s5 samsung app per far funzionare STranslate
-Fixato Browser
-Aggiunta icona s5 nella camera
-Rimosso il doppio registratore vocale
-Rimosso snote perchè non funziona
-Aggiornate le app Google all'ultima versione onde evitare aggiornamenti
-Fixata galleria
-Rimosso l'UPSM manager perchè non serve dato che l'UPSM non funziona
-Inserito l'svoice originale dell's5 (quello presente era del note 4)
-Rimossoc il bug del system-ui FC
-inseriti suoni originali dell's5 dal suo system dump
-Fixata calcolatrice s5
Versione 3.0: FIX generale
Versione 4.0: Aggiornamento UI a Lollipop
Versione 5.0: fix fotocamera
----------------------BUGS E FIX----------------------
Spoiler:
2.0.3
-La tastiera si apre è chiude nel playstore; per fixare andare su Impostazioni>Lingua e Inserimento>Impostazioni tastiera Samsung e disattivare previsione testo
-Impossibile fare screenshoot; per risolvere fare il root e installare quest' app: https://play.google.com/store/apps/d...reenshot&hl=it
-La lockscreen dell' S5 non rimane dopo il riavvio
-L' UPSM non funziona
-Le impostazioni sviluppatore non funzionano
Versione 4.0: l' NFC non funziona
IO E IL FORUM NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO DEVICE. IN CASO DI BRICK FLASHATE IL FIRMWARE ORIGINALE REPERIBILE SU SAMMOBILE.
Ora cambio sul primo post. Quando hai tempo guarda se la rom funziona bene, se ha bug ecc.[/QUOTE]
Se puoi posta qualche screenshot e spiega meglio le modifiche che hai apportato
Ora cambio sul primo post. Quando hai tempo guarda se la rom funziona bene, se ha bug ecc.
Se puoi posta qualche screenshot e spiega meglio le modifiche che hai apportato
L'ho installata e giá segnalata nell'apposito 3d in evidenza in questo forum ;)
13-02-15, 23:18
fraross
Quote:
Originariamente inviato da wetito
L'ho installata e giá segnalata nell'apposito 3d in evidenza in questo forum ;)
@wetito Grande, come funziona? Le App hanno bug? Le impostazioni? La status bar? Ci fai qualche screen aggiuntivo? Grazie
14-02-15, 01:59
jonn
Quote:
Originariamente inviato da fraross
@wetito Grande, come funziona? Le App hanno bug? Le impostazioni? La status bar? Ci fai qualche screen aggiuntivo? Grazie
visto che hai aperto questo thread per presentare una tua rom, evitiamo di andare ot... ;) ...
per parlare di altro usate i thread dedicati....
14-02-15, 02:50
alexss3
Caro last tua rom non with flashbile e last modalita bambino last devi mattere file per file se no non va alto non posso dire per ora last sto facendo flashbile e poi vi dico
Caro last tua rom non with flashbile e last modalita bambino last devi mattere file per file se no non va alto non posso dire per ora last sto facendo flashbile e poi vi dico
Spiegati meglio non capisco cosa non ti funziona. A me si è installato tutto alla perfezione.
14-02-15, 23:11
Abbas0
Screenshots ???
15-02-15, 00:39
MarcoSal
Puoi fare una lista completa delle funzioni della rom e mettere qualche screen? Grazie :)
15-02-15, 01:28
alexss3
Non la fa istallare non ha la possibilità di flash attraverso ricovery poi una volta installata mi mandato il cellulare in blocco quindi o dovuto flash are di nuovo la rom di stock ma mi puoi dire che app ci hai aggiunto o sostituta anche in privato a meno ti aiuto
Non la fa istallare non ha la possibilità di flash attraverso ricovery poi una volta installata mi mandato il cellulare in blocco quindi o dovuto flash are di nuovo la rom di stock ma mi puoi dire che app ci hai aggiunto o sostituta anche in privato a meno ti aiuto
Strano, sei il primo che mi segnala il Brick del device dopo l' installazione... Io ho sostituito le App della rubrica, telefono, systemui, impostazioni, archivio, SVoice,
Registratore vocale, aggiunto Kids mode, shealth. Mi sembra strano, sul mio telefono va, non riesco proprio a capire... Hai seguito tutti i passaggi? Comunque ho fatto la 2.0.3 e domani la pubblico
15-02-15, 01:47
alexss3
Per fare ciò hai estratto la rom.di stock poi fatto modifiche o la fatto mentre già stava zippata?
Io davvero non so cosa ho sbagliato, ho detto ad Android kitchen di fare un zipaligning, di creare il file zip e di firmarlo. Gli apk gli ho presi da qui :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2335530 sotto la voce S5 e se leggi bene noterai che c'è scritto che gli apk possono essere utilizzati in tutte le rom basate su touchwiz.
Sul thread che tu ho linkato si dice che vanno bene per tutti i dispositivi Android, basta che siano basati sulla touchwiz 4.4
15-02-15, 02:08
alexss3
Ma 4.4.2 o 4.4.4 perché se 4.4.4 e normale che non va io ti consiglio di usare questo però ti raccomando non usare effetto sblocco che manda cellulare in Black https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390074
Potreste mettere degli screen della rom?? Ha il risparmio energetico avanzato?? La boot animation del s5?? quali app di sistema del s5 ci sono gia?? La tendina delle notifiche è del s5?? Grazie
Ora rispondo a tutti:
Al momento sto testando la 2.0.2, la changelog sarà: aggiunta e modifica di app di sistema, risoluzione del bug di wallpaper picker. Per gli screenshots aspettiamo la nuova versione, Ha l' UPSM e la tendina delle notifiche uguali all' S5. Ebbene questa sesasion e io la sto perfezionando in quanto credo che la rom abbia del potenziale e con le app giuste si può avere una copia quasi perfetta dell' S5.
15-02-15, 18:57
alexss3
Grande fraross
Scarica la mia versione e poi modifica solo la cartella app e priv app e la devi chiudere in formato zip
@alexss3 tu per compilare la sesasion hai scaricato le app dal link che mi hai dato ieri? Come faccio per rendere la rom flashabile da cwm per non far mandare i telefoni in brick? Grazie e rispondimi presto.
Ti anticipo che nella nuova versione metterò dentro tutti gli apk presi dal link che mi hai mandato...
Scusa se scrivo qui, sarebbe meglio in privato ma il forum dice che la tua cartella dei messaggi è piena...
Questo era il messaggio che ti volevo mandare... Solo che la cartella era piena quindi l' ho mandato qui:
Quote:
@alexss3 tu per compilare la sesasion hai scaricato le app dal link che mi hai dato ieri? Come faccio per rendere la rom flashabile da cwm per non far mandare i telefoni in brick? Grazie e rispondimi presto.
Ti anticipo che nella nuova versione metterò dentro tutti gli apk presi dal link che mi hai mandato...
15-02-15, 19:30
alexss3
A capito ti ho detto e già come devi fare comunque io ti consiglio di usare launcher di stock della 2.0
Ho inserito nello spoiler degli aggiornamenti la versione 2.0.2
16-02-15, 14:27
andiplus99
Quote:
Originariamente inviato da fraross
Ho inserito nello spoiler degli aggiornamenti la versione 2.0.2
Grazie per aver ripreso in mano quasta rom anche secondo me aveva potenziale appena posso la provo cosi la confronto anche con la v2 della s5 look di t-shock
Grazie per aver ripreso in mano quasta rom anche secondo me aveva potenziale appena posso la provo cosi la confronto anche con la v2 della s5 look di t-shock