Scusa flatflay sono nuovo del forum
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa flatflay sono nuovo del forum
Tranquillo non era un rimprovero ma un consiglio :D
ci sara' altro lavoro per questa rom dico in futuro sara' portata a lollipop?
@Thepro
Vedremo prossimamente, se qualcuno si offre in collaborazione.. ;)
Sicuramente ci saranno sviluppi di questa kitkat
Ragazzi la rom è molto migliorata rispetto alla versione precedente e mi piace moltissimo...
Volevo sapere se c'è un modo per portare la tastiera di questa rom sulla stock, quali file dovrei prendere dalla cartella system?
grazie tante flatlay bravissimo, la stò scaricando cosi la provo. Senti pensi sia necessario partire dalla stock? io adesso ho una custom installata e twrp pensi che basta formattare tutto tranne sd ovviamente e mettere questa? grazie!!
peccato che questa rom non sia basata su KK4.4.4 oppure lollipop
@AleRussi13
devi prendere SamsungIME.apk dal system/app ma rinaminala a tuo piacere (es SamsungIME_1.apk seno sovrascivi quella nuava) dai i permessi RW R R, poi vai impostazioni e "lingua e inserimento" e la selezioni.
@SEBY58
No no ti basta fare i 3 soliti wipe...
Ho provato ma quando vado a selezionare la tastiera mi dice "il programma tastiera samsung è stato arrestato"...
Non è che ci vogliono altri file tipo i file .lib o i framework?
Riguardo la recovery? É presente la funzione Trasmetti schermo?
@AleRussi13
Hai dato i permessi giusti?
@whoawindy
Si si e presente.... :)
Perfetto ho risolto...
oltre al SamsungIME.apk ho aggiunto alcuni file nella cartella lib e adesso funziona tutto perfettamente...
Grazie lo stesso e complimenti per la ROM :)
ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie ....
per questa volta ho unito io....
aggiunto post #2 e #3 per varie ed eventuali riguardanti la rom, riservati rispettivamente a te e @fraross....
buona continuazione....
si jonn hai ragione scusa non ci avevo fatto caso.
Seeeeeee!!! Domani vado di flash!!
A batteria e ram come stiamo messi?
Compatibilità con cerberus?
ragazzi vengo da CM 12.1 aavevate detto che la rom si puo installare con i semplici 3 wipe, invece no, non è cosi, dato che rimane impallato su samsung, dopo aver fatto i 3 wipe, ..
Comunque ho scaricato la rom , l'ho provata, e devo dire che è molto bella, pero come sempre da modificare qualcosa, quando io dalla barra delle notifiche seleziono condivisione dispositivi mi dice "Impostazioni è stato arrestato", una rom che quindi si perde nei particolari,ad esempio ho avuto problemi riguardo il collegamento con miracast si interrompe nel collegamento, per cose giornarliere va molto bene, e da ridurre alcuni lag quando si trascina verso l'alto per la barra delle notifiche (avendo disattivato anche le animazioni di sistema)e anche del surriscaldamento del telefono (problema che aveva risolto fraross). Sicuramente questa è l'inizio, poi naturalmente pian piano che qualcuno scopre qualcosa la migliori con la versione successiva, per ora bel lavoro, complimenti.
@whoawindy secondo te...conviene passare dalla evo firmware a5 a questa qui? Tu dici che ha alcuni bug
Guarda, I pochi bug che ha la rom sono trascurabili in quanto le piccolezze segnalate sono normalmente usate da utenti esperti. Naturalmente cercheremo di porre fine anche all' esistenza di questi bug però questa rom va bene per essere usata tutti i giorni
Ragazzi la ROM per essere usata tutti i giorni é più che perfetta, se hai problemi con il fix della fotocamera, vedi l ultimo link Di fraross dove aveva messo la cartella dove erano presenti tutti i fix per la fotocamera (v.6.0) e vedi se funziona.
La batteria é la stessa della stock, 4 ore con schermi acceso.
Io invece ieri lo installata e devo dire che non è affatto male funziona tutto, tranne che da me non si gira la schermata in cualunque cosa faccio, se guardo una foto, o se sono in goole browser, etc... ho installato i fix ma niente. ovviamente la rotazione automatica è attivata.
come posso risolverlo? io avevo la evo rom installata. ora sono fuori e rientro martedi. posso risolverlo senza riformattare tutto? grazie
@AleRussi13 Ciao scusami...mi puoi dire come hai fatto e quali file hai messo per far si che la tastiera funzionasse? Mi potresti mandarmi i file che mi servono per inserirla nella rom che ho adesso? Grazie
Allora ripeto. Girando il cellulare da verticale in orizzontale rimane sempre in posizione verticale ciò che si sta visualizzando. Spero che sono riuscito a farmi capire . Ora chiedo se posso risolvere il problema grazie. Credo che il sensore non va c'è qualcuno che ha questo problema?
scusate a me la fotocamera non va con il fix come e possibile?
@flatflay bellissima rom! Complimenti! ! Gli unici problemi che ho riscontrato sono quello del vivavoce che non mi funziona! L'altro è che quando è attivo la modalità di ultra risparmio energetico le app che posso aggiungere come il lettore musicale non funzionano! Spero di essermi spiegato bene ;)
Ragazzi come posso portare il launcher di questa rom sulla stock?
Ho provato a prendere il file TouchwizHome(4x5).apk dalla cartella priv-app della rom e copiarlo nella stessa cartella del mio dispositivo settando i permessi giusti ma al riavvio dice che il programma TouchwizHome è stato arrestato...
Sicuramente ci vogliono altri file come è successo per la tastiera ma non riesco a capire quali.....sapreste risolvere? Grazie
No semplicemente non è compatibile con la rom Stock
Ma l'md5 che bisogna flashare all'inizio è la rom stock?
Ma per chi ha gia la rom stock come me, non puo flashare direttamente la rom?
Si puoi farlo
ragazzi scusate sono nuovo ma solo io ho il problema con la radio