CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 82 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 813
Discussione:

[ROM] [GT-I9301I] Bradex ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Si. I FIX prendi luminosità, mtp e fotocamera per il tuo firmware originale.
    Prendi il firmware dentro alla cartella e flasha via odin
    Ma il firmware del pacchetto mega è diverso dal mio.
    Posso fare anche un backup della rom che ho adesso dalla twrp? Così se andasse male qualcosa,flash il backup

  2.  
  3. #202
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    allora..io devo fare il root,poi installare la TWRP e da qui flashare la rom. dopo questi passaggi mi assicuri che gli sms e il vivavoce funzionano? grazie
    Visto che ti avevo già avvertito sui post consecutivi, al prossimo ti arriva l' infrazione. ...
    Spoiler:

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Visto che ti avevo già avvertito sui post consecutivi, al prossimo ti arriva l' infrazione. ...
    Non capisco,puoi spiegarmi cosa ho fatto? Cosa non dovrei fare?

  5. #204
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Non capisco,puoi spiegarmi cosa ho fatto? Cosa non dovrei fare?
    Non devi scrivere post consecutivi a breve distanza di tempo (24h da regolamento ), ma modificare il tuo ultimo post... non siamo in chat... (se vedi che l' ultimo post della discussione è ancora il tuo, non ne scrivi uno nuovo, ma modifichi il tuo)....
    Spoiler:

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Si. I FIX prendi luminosità, mtp e fotocamera per il tuo firmware originale.
    Prendi il firmware dentro alla cartella e flasha via odin
    Ok jonn,chiaro, va bene. Staró attento da oggi in poi. Poi Vorrei solo delle spiegazioni per installare questa rom tramite TWRP,diciamo Un aiuto,visto che sono nuovo nel mondo del modding

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma sono l'unico a cui i messaggi ancora non vanno? ho seguito tutta la procedura passo dopo passo ma niente..ora riprovo ancora una volta, però fatemi sapere se è solo un problema mio. Io ho dovuto rinominare il file della recovery in tar togliendo .md5 perchè solo in questo modo odin mi ha fatto mettere twrp, può dipendere da questo il problema ? Però dopo twrp funzionava bene ho fatto tutti i wipe.

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franxphoenix Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a cui i messaggi ancora non vanno? ho seguito tutta la procedura passo dopo passo ma niente..ora riprovo ancora una volta, però fatemi sapere se è solo un problema mio. Io ho dovuto rinominare il file della recovery in tar togliendo .md5 perchè solo in questo modo odin mi ha fatto mettere twrp, può dipendere da questo il problema ? Però dopo twrp funzionava bene ho fatto tutti i wipe.
    Hai messo la twrp e fleshato la rom e i messaggi ancora non vanno????? Allora mi conviene non procedere se i messaggi ancora non vanno

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente ancora... Ho seguito tutta la procedura, questa volta ho installato twrp senza problemi, ma niente da fare... Non ho ancora installato i fix, ma penso che non cambi molto. Forse sono io che sbaglio in qualche passaggio, non lo so. Se magari angri1927 ci provi anche tu e mi fai sapere a te come va saresti molto d'aiuto, almeno per capire se il problema è solo mio. Allora ora ho fatto tutti i wipe con twrp poi con odin ho messo lo stock originale. Si è acceso il telefono, ho fatto l'accesso e tutto, poi ho riavviato in download mode e ho messo twrp, poi ho messo la recovery mode e ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili con twrp, poi ho installato la rom e poi ancora il wipe che c'era sotto il riquadro del procedimento, cioè wipe cache e devilk se non erro e poi ho avviato. Il problema degli sms c'è ancora.

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franxphoenix Visualizza il messaggio
    Niente ancora... Ho seguito tutta la procedura, questa volta ho installato twrp senza problemi, ma niente da fare... Non ho ancora installato i fix, ma penso che non cambi molto. Forse sono io che sbaglio in qualche passaggio, non lo so. Se magari angri1927 ci provi anche tu e mi fai sapere a te come va saresti molto d'aiuto, almeno per capire se il problema è solo mio. Allora ora ho fatto tutti i wipe con twrp poi con odin ho messo lo stock originale. Si è acceso il telefono, ho fatto l'accesso e tutto, poi ho riavviato in download mode e ho messo twrp, poi ho messo la recovery mode e ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili con twrp, poi ho installato la rom e poi ancora il wipe che c'era sotto il riquadro del procedimento, cioè wipe cache e devilk se non erro e poi ho avviato. Il problema degli sms c'è ancora.
    Ho paura di farlo,perché non ho problemi con il telefono. Dopo se non dovesse andare bene,dovrei installare tutto d'accapo. Se faccio il backup dalla twrp ,se non dovesse andare bene,avrò tutto come prima?applicazioni,dati ecc?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io uso titanium backup e faccio il backup di tutte le app con quello. Per gli altri dati ho salvato tutto tra google e pc.. Prova e facci sapere

Pagina 21 di 82 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy