Guarda ho più volte provato a scaricare la ROM ma mi da errore e non me la fa scaricare,nonostante abbia l'account su Mega. Prova a caricarla da qualche altra parte
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Guarda ho più volte provato a scaricare la ROM ma mi da errore e non me la fa scaricare,nonostante abbia l'account su Mega. Prova a caricarla da qualche altra parte
Fraross io se vuoi posso testare per bene la rom. Peró la testo quando metti una build senza il bug del launcher.
Allora se qualcuno l'ha testata, x faccia una mini recensione,così ci si fa l'idea.
Dai fraross facci sapere qualcosa!! Io comunque al momento sto utilizzando la versione 8.0 ed é perfetta!! Camera col fix funziona, wifi funziona, connessione dati funziona, funziona tutto eccetto qualche bug ad esempio non funziona la rotazione automatica, non si può regolare l intensità della vibrazione, non si sente la nostra voce in chiamata quando metti il viva voce e il menu delle notifiche non É completamente a schermo intero ( rimane un po di spazio lateralmente). Il resto é ottima, fluida batteria ok ecc.
Ragazzi nessuno ha provato la 10 che problemi ha io vorrei provarla
Io ho provato la versione 10 ed è piena di scritte bianche i permessi di root non funzionano almeno a me, la touchwiz non funziona , c'è solo la modalità facile quindi da evitare
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
Ok grazie del consiglio allora per adesso lascio perdere peccato la 9 prometteva bene aveva anche nfc funzionante cosa che nessun altra custom rom ha al momento
ciao a tutti premetto che ho installato questa rom da poco ma ho gia notato alcuni bug.... ho la versione 8.0, non mi funziona il vivavoce in chiamata e qualche volta quando metto in stand-by e va in deep sleep e riprovo a riaccenderlo lagga e si blocca tant'e vero che lo schermo non prende neanche il touch a tal punto che alcune volte va in freeze e si riavvia da se.
edit volevo aggiungere radio fm non funziona
Ultima modifica di andretek96; 02-12-15 alle 21:46