Ma chissene frega dell'easy one hand!, ma chi l'ha mai usata!, posso capire se hai uno schermo da 5 pollici in su, ma sul nostro S3 non serve proprio!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ma chissene frega dell'easy one hand!, ma chi l'ha mai usata!, posso capire se hai uno schermo da 5 pollici in su, ma sul nostro S3 non serve proprio!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Penso che sia più importante risolvere i bug che già affliggono la ROM,Fraross se hai difficoltà chiedi aiuto a qualche modder più esperto, almeno la completi,poi se vuoi personalizzarla con qualche chicca lo fai dopo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Sono d'accordo però se voglio risolvere il bug devo riscrivere l' apk della UI da zero. Se perfavore potete provare la beta posso avere un responso sullo stato della procedura di FIX. Cioè vorrei sapere se va meglio la rom rispetto le precedenti versioni. (ora la funzionalità che non va dovrebbe soltanto freezare la touchwiz ma prima faceva crashare sia la UI che la Touchwiz)
Ma, scusami il problema del menu di riavvio,della fotocamera e del segnale almeno in parte li hai risolti?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ciao @fraross vorrei provare la tua Rom, tuttavia il download dal link che hai posto qui sul forum è incredibilmente lento...
Wiko Fever 4G
ANDROID Marshmallow 6.0.1
ROM Cyanogenmod 13
RECOVERY TWRP 3.0.2.0
ROOT Supersu 2.78 SR1
Qualcuno ha testato l' ultima beta della rom?