Visualizzazione stampabile
-
A me va in bootloop
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiradnb
Devi passare per la stock, tra un po' aggiorno istruzioni primo post. La rom è basata sulla rom dell' S5 mini di pad11
-
Quote:
Agen
Versione 3.0 aggiornata a lollipop?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ha la funziona download Booster questa rom?
-
Quote:
whoawindy
Ha la funziona download Booster questa rom?
Ha tutte le funzioni della rom di pad11 dell' S5 mini, quindi si ce l' ha
-
Ciao a tutti vorrei scaricare la Rom ....ma non mi funziona mega......è solo un mio problema???????
-
Io ho provato 10 minuti fa a scaricare una cosa pesante e non mi ė andato..
-
A me non apre proprio il sito.....
-
Quote:
Simone101
Ciao a tutti vorrei scaricare la Rom ....ma non mi funziona mega......è solo un mio problema???????
Quote:
whoawindy
Io ho provato 10 minuti fa a scaricare una cosa pesante e non mi ė andato..
Quote:
Simone101
A me non apre proprio il sito.....
Guardate che il Link funziona perfettamente. (ho appena provato)
Ve lo riscrivo:
https://mega.co.nz/#F!GF8UWBiQ!OS8EnjZMYRaP4PyiZC8zyA
Edit:
Nella cartella troverete oltre la rom e il firmware stock il fix per la fotocamera (solo firmware XCUAN) e il FIX per l' mtp
-
-
Che novità ci sono????
-
Quote:
Simone101
Nuova UI (più completa), miglioramenti in velocità e stabilità e aggiunta di UPSM, download Booster e delle altre funzioni dell' S6
Per ora l' unico bug conosciuto è che l' NFC non funziona
-
Adesso la provo, vengo da blisspop funziona lo stesso o vado con odin?
-
Quote:
whoawindy
Adesso la provo, vengo da blisspop funziona lo stesso o vado con odin?
Flasha stock con Odin
-
Salve. è stato fixato il bug della lookscreen che non rimaneva nella 4.0? grazie perche vorrei provarla :)
-
Quote:
Bennex97
Salve. è stato fixato il bug della lookscreen che non rimaneva nella 4.0? grazie perche vorrei provarla :)
Si è già stato fixato dalla 3.0
-
Ah grazie :)
Un ultima cosa: devo per forza installare il firmware che mi esce dentro i file di mega? Grazie :)
-
Quote:
Bennex97
Ah grazie :)
Un ultima cosa: devo per forza installare il firmware che mi esce dentro i file di mega? Grazie :)
Sì altrimenti la rom va in bootloop
Edit :
Sempre dentro alla cartella di Mega trovi anche la CWM, la rom è i FIX da applicare dopo l' installazione Della rom.
Il FIX della fotocamera va messo solo se quando avevi preso il telefono avevi il firmware XCUAN.....
-
Ma c'é il multi utente???? Come in cm12?????
-
Quote:
Simone101
Ma c'é il multi utente???? Come in cm12?????
Androidiani App
No, che io sappia non è una funzione dell' S6
-
ciao...stamattina mi sono deciso di installare la ROM....ho seguito la guida...ma quando vado a flashare la rom con la CWM mi da E:Can't open......(bad)
installation aborted....che faccio?????
-
Quote:
Simone101
ciao...stamattina mi sono deciso di installare la ROM....ho seguito la guida...ma quando vado a flashare la rom con la CWM mi da E:Can't open......(bad)
installation aborted....che faccio?????
Hai flashato prima il firmware stock? Hai seguito tutti i passaggi?
-
Risolto...mettevo la rom nella sd....ma la fotocamera non funziona solo a me???????????
-
Quote:
Simone101
Risolto...mettevo la rom nella sd....ma la fotocamera non funziona solo a me???????????
Flasha da CWM il FIX della fotocamera che trovi nella cartella di Mega. Ricordati inoltre il FIX mtp per consentire le comunicazioni con il PC
-
Ma io non ho il firmware XCUAN.....
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
A ora il telefono mi risulta come SM-G800H...é normale?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se invece di fare tutto sto tram tram con odin fleshassi una rom basata su stock o una vecchia versione di questa? Potrebbe funzionare?
-
Quote:
Simone101
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
evita post consecutivi a breve distanza di tempo ..modifica il tuo ultimo post.. grazie!
-
Quote:
Simone101
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Si è normale, è una modifica al file build.prop
-
Quote:
kiradnb
Ragazzi ma se invece di fare tutto sto tram tram con odin fleshassi una rom basata su stock o una vecchia versione di questa? Potrebbe funzionare?
Androidiani App
Prova, io non assicuro il funzionamento
-
Quote:
fraross
Prova, io non assicuro il funzionamento
visto che si continua con i post consecutivi (appena detto post sopra) la prossima infraziono!
-
Scaricata ma non riesco a capire l assenza di galaxy apps e per i download non so come vederli.. Ecco alcuni screenshot che ho visto che ci sono ancora quelli della 3.0.
Personalmente mi piace, pero cm12 e blisspop hanno uno stile tutto loro, app e colori material design. Questa rom ė molto bella, dalla 3.0 alla 4.0 avete levato alcune applicazioni comunque da aggiungere in questa rom l'opzione che quando si va ad esempio adesso su tapatalk la barra delle illuminazioni si colora dello stesso colore, si puo fare con xposed però se la barra delle notifiche ė in stile lollipop perche no anche la barra delle notifiche. Consiglierei di portarla a 4.4.4 Pero ė stata migliorata molto sulla velocita, sulla 3.0 si surriscaldava troppp e laggava adesso va benissimo.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cbb66a737a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...830aeb3068.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...0fb9c0ffd0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1a69e55695.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...9d4c2cb57a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b89546bcdf.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1a2052d297.jpg
-
Quote:
whoawindy
Non posso portarla a 4.4.4 per il semplice motivo che non esiste un firmware stock italiano per il nostro terminale che abbia 4.4.4
Posso fare solo una modifica al build.prop
-
Appena si risolverà il problema dell' NFC la metterò immediatamente. Bel lavoro.
-
Si può lavorare porto 4.4.4 ?
-
Quote:
Aravs
Appena si risolverà il problema dell' NFC la metterò immediatamente. Bel lavoro.
Non credo si possa risolvere il problema dell' NFC perché il Galaxy Grand 2 (terminale da cui ho fatto il porting) non ce l'ha.....
-
Salve ragazzi, siccome ho intenzione di flashare questa rom volevo avere dei chiarimenti su come si comporta la rom riguardo stabilità, durata della batteria e velocità. Grazie in anticipo 😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lucabo98
Salve ragazzi, siccome ho intenzione di flashare questa rom volevo avere dei chiarimenti su come si comporta la rom riguardo stabilità, durata della batteria e velocità. Grazie in anticipo 😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La rom si comporta bene come stabilità e velocità (benchmark 20327 contro i 18179 della stock). Per quanto riguarda la batteria dipende dell' uso che si fa del terminale.
-
Quote:
fraross
La rom si comporta bene come stabilità e velocità (benchmark 20327 contro i 18179 della stock). Per quanto riguarda la batteria dipende dell' uso che si fa del terminale.
Fraross,mi puoi dare il FIX per la fotocamera?Posso flashare il FIX con TWRP?
Grazie in anticipo :) rotfl
-
Quote:
fraross
18000?!?!? io con la stock ho sempre ottenuto più di 20000 punti
-
Quote:
wetito
18000?!?!? io con la stock ho sempre ottenuto più di 20000 punti
Quando ho fatto io il test mi ha dato 18179
Quote:
MECOD
Fraross,mi puoi dare il FIX per la fotocamera?Posso flashare il FIX con TWRP?
Grazie in anticipo :) rotfl
Tutti i FIX sono nella cartella di Mega. Sia la rom che i FIX devono essere flashati da CWM (anche la recovery è nella cartella di Mega, si flasha usando odin)