Ragazzi questa ROM è bug free? Utilizzabile normalmente?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa ROM è bug free? Utilizzabile normalmente?
salve a tutti! questa rom presenta bug?
Qualche cosina grafica (ma per pignoleria) e cmq è l'unica con grafica s5 per questo terminale che ha raggiunto un buon livello. Le altre, sono dei pasticci
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Hai provato la neostockX 4?
Ma.. È un collage. Però è usabile. (Mi riferisco alla neostock )
Ma la ROM è stata aggiornata con grafica di S6?
Ciao, io ho il fw xcuan volevo sapere se la fotocamera va e se c'è il fix. Perchè ho gia provato altre rom, Brandex compresa, e il fix della camera comunque non va.Grazie
Ciao, sinceramente non so se con il tuo firmware la fotocamere funziona (dovrebbe andar bene). Cmq il fix dovrebbe essere questo: https://mega.co.nz/#F!CA8khTCK!cHzF_HYFgYACwOWju56UP
Vedi un po e fammi sapere.
Attualmente sul mio s3 neo ho la cyano 12.1.
Devo prima riflashare la rom stock originale con odin o posso flashare direttamente questa?
Altra domanda: vedo che su xda è giunta alla versione 2.3. Tale versione contiene già i vari fix postati qui?
Si, la puoi flashare, ma devi fare sempre un full wipe (data/factory, cache partition, dalvik cache). Io uso sempre twrp recovery, che è la più efficace ed affidabile, ma purtroppo, fa difetto solo con questa rom (almeno a me). Installa cwm recovery e fai il full wipe e poi installa questa rom senza problemi; ti posso dire che al momento è l'unica in stile touchwiz, per s3neo che è usabile, con pochissimi bug. Il post ti fa scaricare la versione 2.1, ma poi c'è il link di xda, se vai su quello, c'è la versione aggiornata 2.3 https://drive.google.com/file/d/0BwW...bG8/view?pli=1
Tu, installala; l'unico fix che serve, al massino, è la videocamera, ma in genere funziona anche quella. Ciao
Installata :)
Devo dire che è molto ben fatta e curata. In effetti l'unico fix che serviva era quello della fotocamera.
C'è solo un bug nell'accelerometro che in applicazioni come la livella o stellarium non va.
Esiste un fix per questo?
EDIT: anche la bussola non va
Installa ta questa rom perché volevo provare una touchwiz aggiornata. Le funzioni che servono a me sono tutte ok. Ho disinstallato un sacco di app samsung che non mi interessavano, e devo dire che anche come fluidità va bene. Ho utilizzato il fix per la fotocamera di Danny D
Il vivavoce funziona?
Anche in chiamata? ho provato un po di rom basate su rom stock e avevano tutte il bug del vivavoce nel senso che quando chiamavo una persona e mettevo il vivavoce io sentivo loro ma loro non sentivano me
Anche in chiamata funziona? La batteria come si comporta?
ragazzi il vivavoce quando si fa una chiamata non funziona la persona alla quale si sta parlando non sente.... qualche fix?
ciao, mi puoi indicare dove hai trovato laversione aggionata con Rom dell'A5? grazie
....trovata su Xda