Devi installare i fix manualmente
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi installare i fix manualmente
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
Qualcuno ha provato a installare la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No, ma credo che non funzionerà[/QUOTE]
Ma una tastiera compatibile simile a questa? Se nn sbaglio è come quella dell'S5!
Ciao ragazzi! Ho trovato una recensione di questa rom su YT (o meglio, suppongo sia questa). Qui il video: http://youtu.be/cvr66UJCNhM
Se la tastiera funziona sulla rom in stile A3 e non sulla stock vuol dire che servono dei file della cartella /lib o alcuni firmware che sulla stock non ci sono...secondo me se cerchiamo di capire quali sono i file necessari per far funzionare la tastiera sulla stock riusciamo a risolvere il problema...io ho fatto la stessa cosa con la galleria ed ora funziona sulla stock, in quanto non ho spostato solo l'apk in /system ma ho anche spostato alcuni file nella cartella lib e nella cartella /etc/permissions, quindi credo che per la tastiera funzionerà lo stesso ragionamento, che ne pensate?
Se la tastiera funziona sulla rom in stile A3 e non sulla stock vuol dire che servono dei file della cartella /lib o alcuni firmware che sulla stock non ci sono...secondo me se cerchiamo di capire quali sono i file necessari per far funzionare la tastiera sulla stock riusciamo a risolvere il problema...io ho fatto la stessa cosa con la galleria ed ora funziona sulla stock, in quanto non ho spostato solo l'apk in /system ma ho anche spostato alcuni file nella cartella lib e nella cartella /etc/permissions, quindi credo che per la tastiera funzionerà lo stesso ragionamento, che ne pensate?[/QUOTE]
Provaci e facci sapere :)
Vorrei tanto ma non riesco a capire quali sono i file della tastiera che devo cercare, voi non lo sapete?
Ragazzi ma questa ROM per uso quotidiano come va? È usabile?
Sì, se riesci a superare il bug della vibrazione si, per la fotocamera devi vedere se hai xxuan o xxcuan, ma il bug è stato risolto con un Fix[/QUOTE]
Vibrazione troppo forte? Cmq ho il xxuan quindi nn ho mai avuto problemi con la fotocamera! Cosa cambia dalla ROM stock? Conviene passare a questa?
Vibrazione troppo forte? Cmq ho il xxuan quindi nn ho mai avuto problemi con la fotocamera! Cosa cambia dalla ROM stock? Conviene passare a questa?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh, se cerchi le apps di Samsung no, ma se vuoi la nuova Touchwiz ok!
Ma la rotazione non va e il Launcher non mi piace, come quello di Debloated
Ragazzi ma il problema della vibrazione non si può risolvere in qualche modo? non so, o modificando/sostituendo qualche file di sistema oppure con qualche app? perchè a mio avviso è l'unica "pecca" degna di nota di questa rom
ragazzi ma questa rom ha l'upsm o no?
No..........
piccola info, s3 e s3 neo hanno la stessa cpu?
No.
No s3 ha un Exynos 4412 mentre s3 neo ha un snapdragon 400 che una tecnologia tutta diversa
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
La Rom è stata aggiornata, adesso è basata sul firmware del Galaxy A5
Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
E migliore e ha più stabilità spero solo che arriverà presto lollipop
Inviato dal mio SM-A500F usando Androidiani App
Ragazzi ma download booster funziona su a3?
Si,funziona perfettamente
Sta scritto Che bisogna disattivare download solo con wifi dove lo devo fare?
Ragazzi ma se vado su impostazioni tema e metto flipb personale, ho installato l appena ma perché mi dice che non ė installata?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...84c938bf2f.jpg
Allegato 140980
Ragazzi, dopo giorni che utilizzo questa rom, posso dire che è molto fluida e con un battery drain davvero ottimo, certamente migliore della cm12 a parer mio. Cmq è certamente adatta a tutti coloro che amano la touchwiz, del tutto simile a s5. Io sono per lollipop, ma devo dire che questa ha tante personalizzazioni ed il browser s5, davvero bello e veloce. Tuttavia vi devo segnalare un bug per me fastidioso; se passiamo in modalità aero e poi spegnamo il telefono, al riavvio dello stesso, mi trovo il cell impazzito che lampeggia e con il messaggio di errore "il processo sistem UI è stato arrestato. Non so a voi, ma penso sia un problema di questa rom.
Ciao, non riusciendo a dare il mio contributo per questa rom, vi posto i bug che io ho riscontrato, magari qualcuno riesce a risolverli o a segnalarli a tshock.
Allegato 142636
Problema visualizzazione Gruppi Rubrica
Allegato 142637
Impostazioni Chiamata in inglese
Allegato 142638
Informative Screen, che cos'è rotfl, icona grande e in inglese
Allegato 142639
NFC non funziona, per quel che ne so tshock lo sa, speriamo bene :(.
Allegato 142640
Screen mirroring, fisso su on, anche qui tshock lo sa, in teoria s3 neo non dovrebbe nemmeno supportarlo, comunque sto cercando di fixarlo da solo, poiche sulla bradex rom funziona se non erro.
Sview non funziona correttamente, e neanche con la fix, ma anche qui sulla bradex rom funziona un pochino meglio.
Spero di non aver fatto casini.:D
La rubrica con tutte le sue funzioni mi va benissimo, anzi meglio di cm12 ; nfc non dovrebbe funzionare, finora su nessuna custom rom da me provata; su screen mirroring ed il suo funzionamento su alcune rom, ci sono molte legende, ma io non sono mai riuscito ad utilizzarlo; sview a me funziona e bisogna ricordare che il telefono va tenuto correttamente affinché la camera frontale sia in grado di lavorare. Per il resto segnalo solo il problema della modalità aero, descritta nel mio prec post. Saluti.
S view nativo non funziona con la fotocamera, ma la cover originale integra un magnete per attivare la funzione, e io parlavo di quello, a me non fa vedere il meteo e se provo a scorrere non si muove, in pratica si si attiva ma poi non fa nulla delle funzioni che dovrebbe fare. La rubrica a me piace tantissimo, il problema nel mio caso sono i gruppi che come si vede nello screen, e nero.
Scusami caro, stavo pensando alla funzione standby intelligente (peraltro assente sulle lollipop provate da me). Tu ti riferisci correttamente alla funzione che interagisce con alcune custodie samsung tramite magnete. Personalmente appena ne compro una ti dirò come mi funziona, ma come dici tu mi sembra che tale funzione sia difettosa da quello che ho letto.
Ci possono essere dei piccoli problemini grafici nella rom, ma ti assicuro che rispetto ad altre, sono piccolezze, ma ci sono se spulciamo nelle varie impostazioni. La cosa che non piace a me è il fatto che la rivista personale tramite flipboard non funziona (almeno con questa versione di touchwiz e se volete posso postarvi la touchwiz s5 che supporta tale funzione). Poi dobbiamo sempre pensare che le custom rom, da un lato ci migliorano il cell su molti aspetti ma dobbiamo soipportare dei piccoli bug, che rispetto al passato sono piccolezze e questi sviluppatori sono molto preparati a differenza di quelli un po improvvisati che cucinavano rom qualche anno fa. Saluti.
La rivista funziona, inserisci questo in system/app
[URL] https://www.dropbox.com/s/ws131n3tg0f20nz/FlipboardBriefing.apk?dl=0 /URL]
Qualcuno sa come mettere le applicazioni Samsung tipo lo store??
Ho preparato un link con Samsung App :https://www.dropbox.com/s/m3wexs6zax...pps-1.apk?dl=0
Installa normalmente questo apk e dovresti avere samsung app. Se sono stato utile, lascia un bel thanks.