CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 140
Discussione:

[ROM][GT-I9301][BETA] Galaxy A3 Firmware per il nostro S3 Neo (by t-shock)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di whoawindy

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se vado su impostazioni tema e metto flipb personale, ho installato l appena ma perché mi dice che non ė installata?

uploadfromtaptalk1429305836571.jpg

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo giorni che utilizzo questa rom, posso dire che è molto fluida e con un battery drain davvero ottimo, certamente migliore della cm12 a parer mio. Cmq è certamente adatta a tutti coloro che amano la touchwiz, del tutto simile a s5. Io sono per lollipop, ma devo dire che questa ha tante personalizzazioni ed il browser s5, davvero bello e veloce. Tuttavia vi devo segnalare un bug per me fastidioso; se passiamo in modalità aero e poi spegnamo il telefono, al riavvio dello stesso, mi trovo il cell impazzito che lampeggia e con il messaggio di errore "il processo sistem UI è stato arrestato. Non so a voi, ma penso sia un problema di questa rom.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vinbest; 08-05-15 alle 00:08
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Baby Droid L'avatar di H4cker77

Smartphone
    Galaxy S3 Neo I9301i

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, non riusciendo a dare il mio contributo per questa rom, vi posto i bug che io ho riscontrato, magari qualcuno riesce a risolverli o a segnalarli a tshock.
    Screenshot_2015-05-08-09-15-38.jpg
    Problema visualizzazione Gruppi Rubrica
    Screenshot_2015-05-08-09-16-04.jpg
    Impostazioni Chiamata in inglese
    Screenshot_2015-05-08-09-16-29.jpg
    Informative Screen, che cos'è , icona grande e in inglese
    Screenshot_2015-05-08-09-16-48.jpg
    NFC non funziona, per quel che ne so tshock lo sa, speriamo bene .
    Screenshot_2015-05-08-09-17-11.jpg
    Screen mirroring, fisso su on, anche qui tshock lo sa, in teoria s3 neo non dovrebbe nemmeno supportarlo, comunque sto cercando di fixarlo da solo, poiche sulla bradex rom funziona se non erro.

Sview non funziona correttamente, e neanche con la fix, ma anche qui sulla bradex rom funziona un pochino meglio.

Spero di non aver fatto casini.

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

La rubrica con tutte le sue funzioni mi va benissimo, anzi meglio di cm12 ; nfc non dovrebbe funzionare, finora su nessuna custom rom da me provata; su screen mirroring ed il suo funzionamento su alcune rom, ci sono molte legende, ma io non sono mai riuscito ad utilizzarlo; sview a me funziona e bisogna ricordare che il telefono va tenuto correttamente affinché la camera frontale sia in grado di lavorare. Per il resto segnalo solo il problema della modalità aero, descritta nel mio prec post. Saluti.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Smartphone
    Galaxy S3 Neo I9301i

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

S view nativo non funziona con la fotocamera, ma la cover originale integra un magnete per attivare la funzione, e io parlavo di quello, a me non fa vedere il meteo e se provo a scorrere non si muove, in pratica si si attiva ma poi non fa nulla delle funzioni che dovrebbe fare. La rubrica a me piace tantissimo, il problema nel mio caso sono i gruppi che come si vede nello screen, e nero.

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H4cker77 Visualizza il messaggio
    S view nativo non funziona con la fotocamera, ma la cover originale integra un magnete per attivare la funzione, e io parlavo di quello, a me non fa vedere il meteo e se provo a scorrere non si muove, in pratica si si attiva ma poi non fa nulla delle funzioni che dovrebbe fare. La rubrica a me piace tantissimo, il problema nel mio caso sono i gruppi che come si vede nello screen, e nero.

Scusami caro, stavo pensando alla funzione standby intelligente (peraltro assente sulle lollipop provate da me). Tu ti riferisci correttamente alla funzione che interagisce con alcune custodie samsung tramite magnete. Personalmente appena ne compro una ti dirò come mi funziona, ma come dici tu mi sembra che tale funzione sia difettosa da quello che ho letto.
    Ci possono essere dei piccoli problemini grafici nella rom, ma ti assicuro che rispetto ad altre, sono piccolezze, ma ci sono se spulciamo nelle varie impostazioni. La cosa che non piace a me è il fatto che la rivista personale tramite flipboard non funziona (almeno con questa versione di touchwiz e se volete posso postarvi la touchwiz s5 che supporta tale funzione). Poi dobbiamo sempre pensare che le custom rom, da un lato ci migliorano il cell su molti aspetti ma dobbiamo soipportare dei piccoli bug, che rispetto al passato sono piccolezze e questi sviluppatori sono molto preparati a differenza di quelli un po improvvisati che cucinavano rom qualche anno fa. Saluti.

Smartphone
    Galaxy S3 Neo I9301i

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La rivista funziona, inserisci questo in system/app
    [URL] https://www.dropbox.com/s/ws131n3tg0f20nz/FlipboardBriefing.apk?dl=0 /URL]

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mettere le applicazioni Samsung tipo lo store??
    TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

10. Il seguente Utente ha ringraziato costigamer per il post:

vinbest (21-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costigamer Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mettere le applicazioni Samsung tipo lo store??
    Ho preparato un link con Samsung App :https://www.dropbox.com/s/m3wexs6zax...pps-1.apk?dl=0
    Installa normalmente questo apk e dovresti avere samsung app. Se sono stato utile, lascia un bel thanks.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

costigamer (21-05-15),whoawindy (24-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ho preparato un link con Samsung App :https://www.dropbox.com/s/m3wexs6zax...pps-1.apk?dl=0
    Installa normalmente questo apk e dovresti avere samsung app. Se sono stato utile, lascia un bel thanks.
    Vinbest...scusa il disturbo...ma questa rom ha dei bug??? La vorrei mettere nel frattempo che sistemano la bradex rom

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio