Ragazzi ma se vado su impostazioni tema e metto flipb personale, ho installato l appena ma perché mi dice che non ė installata?
uploadfromtaptalk1429305836571.jpg
Ragazzi ma se vado su impostazioni tema e metto flipb personale, ho installato l appena ma perché mi dice che non ė installata?
uploadfromtaptalk1429305836571.jpg
Ragazzi, dopo giorni che utilizzo questa rom, posso dire che è molto fluida e con un battery drain davvero ottimo, certamente migliore della cm12 a parer mio. Cmq è certamente adatta a tutti coloro che amano la touchwiz, del tutto simile a s5. Io sono per lollipop, ma devo dire che questa ha tante personalizzazioni ed il browser s5, davvero bello e veloce. Tuttavia vi devo segnalare un bug per me fastidioso; se passiamo in modalità aero e poi spegnamo il telefono, al riavvio dello stesso, mi trovo il cell impazzito che lampeggia e con il messaggio di errore "il processo sistem UI è stato arrestato. Non so a voi, ma penso sia un problema di questa rom.
Ultima modifica di vinbest; 08-05-15 alle 00:08
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciao, non riusciendo a dare il mio contributo per questa rom, vi posto i bug che io ho riscontrato, magari qualcuno riesce a risolverli o a segnalarli a tshock.
Screenshot_2015-05-08-09-15-38.jpg
Problema visualizzazione Gruppi Rubrica
Screenshot_2015-05-08-09-16-04.jpg
Impostazioni Chiamata in inglese
Screenshot_2015-05-08-09-16-29.jpg
Informative Screen, che cos'è, icona grande e in inglese
Screenshot_2015-05-08-09-16-48.jpg
NFC non funziona, per quel che ne so tshock lo sa, speriamo bene.
Screenshot_2015-05-08-09-17-11.jpg
Screen mirroring, fisso su on, anche qui tshock lo sa, in teoria s3 neo non dovrebbe nemmeno supportarlo, comunque sto cercando di fixarlo da solo, poiche sulla bradex rom funziona se non erro.
Sview non funziona correttamente, e neanche con la fix, ma anche qui sulla bradex rom funziona un pochino meglio.
Spero di non aver fatto casini.![]()
La rubrica con tutte le sue funzioni mi va benissimo, anzi meglio di cm12 ; nfc non dovrebbe funzionare, finora su nessuna custom rom da me provata; su screen mirroring ed il suo funzionamento su alcune rom, ci sono molte legende, ma io non sono mai riuscito ad utilizzarlo; sview a me funziona e bisogna ricordare che il telefono va tenuto correttamente affinché la camera frontale sia in grado di lavorare. Per il resto segnalo solo il problema della modalità aero, descritta nel mio prec post. Saluti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
S view nativo non funziona con la fotocamera, ma la cover originale integra un magnete per attivare la funzione, e io parlavo di quello, a me non fa vedere il meteo e se provo a scorrere non si muove, in pratica si si attiva ma poi non fa nulla delle funzioni che dovrebbe fare. La rubrica a me piace tantissimo, il problema nel mio caso sono i gruppi che come si vede nello screen, e nero.
Scusami caro, stavo pensando alla funzione standby intelligente (peraltro assente sulle lollipop provate da me). Tu ti riferisci correttamente alla funzione che interagisce con alcune custodie samsung tramite magnete. Personalmente appena ne compro una ti dirò come mi funziona, ma come dici tu mi sembra che tale funzione sia difettosa da quello che ho letto.
Ci possono essere dei piccoli problemini grafici nella rom, ma ti assicuro che rispetto ad altre, sono piccolezze, ma ci sono se spulciamo nelle varie impostazioni. La cosa che non piace a me è il fatto che la rivista personale tramite flipboard non funziona (almeno con questa versione di touchwiz e se volete posso postarvi la touchwiz s5 che supporta tale funzione). Poi dobbiamo sempre pensare che le custom rom, da un lato ci migliorano il cell su molti aspetti ma dobbiamo soipportare dei piccoli bug, che rispetto al passato sono piccolezze e questi sviluppatori sono molto preparati a differenza di quelli un po improvvisati che cucinavano rom qualche anno fa. Saluti.
La rivista funziona, inserisci questo in system/app
[URL] https://www.dropbox.com/s/ws131n3tg0f20nz/FlipboardBriefing.apk?dl=0 /URL]
Qualcuno sa come mettere le applicazioni Samsung tipo lo store??
TELEFONO: Honor 6X
ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
ROM: Stock con root
RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial
vinbest (21-05-15)
Ho preparato un link con Samsung App :https://www.dropbox.com/s/m3wexs6zax...pps-1.apk?dl=0
Installa normalmente questo apk e dovresti avere samsung app. Se sono stato utile, lascia un bel thanks.
costigamer (21-05-15),whoawindy (24-05-15)