CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 161 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, in effetti hai ragione hehe. Comunque sia ho scaricato la rom e le gapps, dovrei andare liscio ora? Non voglio fare casini con kernel etc

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho installato sia la cm12 che le gapps e basta, e non ho avuto problemi. Se non sei esperto io consiglio di non scaricare e installare altri kernel.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK, è andato tutto liscio. L'unico problema è che non mi trova i contatti memorizzati sulla SIM, la riconosce, posso chiamare ma non trova i contatti.

  5. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se vai nel drawer e cerchi l'app contatti dovresti avete la possibilita di selezionare la sorgente dei contatti

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jhon69 per il post:

    Syndeon (22-11-15)

  7. #1175
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syndeon Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Le ultime versioni della rom ha l'unico bug della ricarica da spento. In pratica, inserendo il caricabatterie, la carica non parte, ma bisogna dire che quando il telefono arriva a zero e si spegne, in realtà per sicurezza, ci sarà sempre un po di carica, sufficiente a far ripartire il sistema. A me personalmente non mi da alcun fastidio, ma si può flag a re il kernel della ROM di maggio, per non avere questo difetto.

    Per il ripristino backup, ti procurerebbe dei malfunzionamenti, soprattutto con le cartelle di sistema; io non ti consiglio di utilizzare i backup, ma di fare delle installazioni pulite con full wipe. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Quindi, per caricare il telefono dovrei averlo sempre acceso?

    In pratica si; metti la modalità aero se non vuoi ricevere messaggi la notte. È l'unico problemino di queste ultime versioni di una delle migliori rom in circolazione per s3neo.
    Altrimenti metti la versione cm12.1 di maggio, che è sempre buonissima.

    Caro Cafrancesco, io sinceramente non riesco a capire perché hai questo problema con il modulo telefonico. Bisogna che ci fai una descrizione più completa, affinché io o gli altri amici possiamo capire.
    Quale stock system hai messo (e se non hai sbagliato versione); che recovery utilizzi e quali wipe esegui (e come la hai installata); i link della rom, delle gapps, del kernel (e se ne avevi messi altri in precedenza); quali app utilizzi che possano modificare driver e kernel del sistema (tipo xposed, toolbox ecc.); se ripristini backup. Più di questo non so dirti e ti assicuro che io non ho nessuno dei problemi da te segnalati.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Syndeon (22-11-15)

  9. #1176
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    In pratica si; metti la modalità aero se non vuoi ricevere messaggi la notte. È l'unico problemino di queste ultime versioni di una delle migliori rom in circolazione per s3neo.
    Altrimenti metti la versione cm12.1 di maggio, che è sempre buonissima.

    Caro Cafrancesco, io sinceramente non riesco a capire perché hai questo problema con il modulo telefonico. Bisogna che ci fai una descrizione più completa, affinché io o gli altri amici possiamo capire.
    Quale stock system hai messo (e se non hai sbagliato versione); che recovery utilizzi e quali wipe esegui (e come la hai installata); i link della rom, delle gapps, del kernel (e se ne avevi messi altri in precedenza); quali app utilizzi che possano modificare driver e kernel del sistema (tipo xposed, toolbox ecc.); se ripristini backup. Più di questo non so dirti e ti assicuro che io non ho nessuno dei problemi da te segnalati.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Anche io ho provato il kernel kcal 2.0 zswap della cm13, e mi sono saltati fuori problemi alle chiamate (non riceve ne chiama)... Rimettendo con flashify il kernel di maggio non funziona più il wifi (problema di moduli)... Ora provo il kcal 1.2...
    Leggendo su XDA-Developers dicevano che il problema delle chiamate può saltare fuori... Vi faccio sapere se con la versione 1.2 succede ancora

    EDIT: con la versione 1.2 del kernel per cm13 la parte telefonica mi funziona

    EDIT2: il live Display funziona finché non si spegne lo schermo... Appena posso metterò la versione nuova col flash di tutto il sistema
    Ultima modifica di Stribianese91; 22-11-15 alle 20:41
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  10. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho reinstallato tutto daccapo, fatto tutti i wip installato cm 12.1 ,gap,e il kernel cm13....,risultato non mi funziona lo stesso il modulo telefonico come già avevo segnalato,quindi rifaccio tutto daccapo ma invece del kernel cm 13.... Installo quello di maggio che risolve il problema della ricarica da spento,risultato tutto funziona bene tranne che il messaggio del play service che si chiude in modo anomalo solo alla avvio del telefono,e anche i tasti virtuali che sparisce l impostazione attiva/disattiva ,anche questo ultimo avevo gia segnalato, almeno a me succede questo, solo un installazione pulita della ROM 12.1 e le gaps non ho problemi, vi chiedo adesso che ho installato il kernel di maggio potrei disinstallarlo senza rifare tutto? Grazie.
    Anche io ho avuto il tuo stesso problema con il play service che si chiude all'avvio e il modulo telefonico che non va,installazione pulita senza aggiungere niente e va che è una bellezza

  11. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che c'è una sezione Aggiornamento Cyanogenmod nelle impostazioni, quindi le prossime versioni verranno aggiornate automaticamente senza flashare giusto?

  12. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syndeon Visualizza il messaggio
    Ho notato che c'è una sezione Aggiornamento Cyanogenmod nelle impostazioni, quindi le prossime versioni verranno aggiornate automaticamente senza flashare giusto?
    No, si deve sempre guardare su Xda.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi ha provato l'ultimo kernel di lGallio? come va?

Pagina 118 di 161 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy