Quindi non posso intervenire per apportare le modifiche di cui parlavo sul launcher di default
qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?
[QUOTE=vinbest;7310853]Non sono molto pratico di questa cosa della crittografia, che in realtà trovo inutile. Cmq credo che si sia corrotto qualche driver; l'unica cosa da fare è eseguite un bel full wipe e riflashare per poi riprovare il procedimento.
Per raver77, la fluidità di questa ultima versione della cm12.1 è nettamente superiore a cm11. Prova anche a chiudere i play service come ho indicato in precedenza.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488070
Inviato dal mio HUAWEI P8
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Raver77 (21-01-16)
Ciao a tutti.
Una precisazione: per installare questa ROM provenendo da un firmware stock posso procedere installando la TWRP con odin e successivamente seguire tutte le istruzioni di questa guida o prima devo fare il root?
Grazie
Ciao a tutti, ho installato la ROM da più o meno 2\3 giorni e ho notato 2 piccoli bug. Il primo è il tasto della torcia, se la si attiva per spegnerla bisogna premere 5/6 volte il tasto, il che è un po' una noia. Il vero problema che ho riscontrato sono sulle chiamate in entrata. Se si riceve una chiamata e si preme il tasto per bloccare il telefono ovvero per silenziarla, poi non me lo fa nemmeno sbloccare e mi resta su schermata nera con i tasti in basso accesi e l'unica alternativa è riavviare il telefono. Sapete dirmi se è un problema solo mio o lo avete anche voi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve, ho il mio s3 neo da circa 1 settimana e mezzo. Conviene installarla ora? Se si mi dite una versione stabile, ottima, e soprattutto un kernel compatibile che risolva la ricarica da spento. Grazie.