CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 161 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    La devi scaricare dal playstore
    Quindi non posso intervenire per apportare le modifiche di cui parlavo sul launcher di default

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shelton90 Visualizza il messaggio
    Quindi non posso intervenire per apportare le modifiche di cui parlavo sul launcher di default
    Certo con nova launcher si

Baby Droid L'avatar di Raver77

Smartphone
    SM-G930F

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raver77 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?
    Conviene sempre installare i nuovi aggiornamenti, ci saranno delle piccole migliorie, ma non aspettarti stravolgimenti di una rom gia velocissima.

Inviato dal mio HUAWEI P8
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Baby Droid L'avatar di Raver77

Smartphone
    SM-G930F

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Conviene sempre installare i nuovi aggiornamenti, ci saranno delle piccole migliorie, ma non aspettarti stravolgimenti di una rom gia velocissima.

Grazie della risposta Vinbest...l'ho flashata ieri e la sto provando. Noto comunque poca fluidità rispetto alla cyno 11 che avevo prima...dici che devo aspettare che si assesti o devo fare qualche wipe/factory reset??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha un'idea su come aggirare questo problema? Grazie di nuovo.

Quote Originariamente inviato da GjMan78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Ho installato la rom CM 12.1 e la recovery TWRP con l'intenzione di abilitare la crittografia del dispositivo.

Dopo aver testato un paio di giorni il sistema per sincerarmi non ci fossero bug degni di nota ho provveduto ad attivare la crittografia. Seguo la procedura suggerita da lollipop, scelgo un pin robusto ed avvio la procedura. Il cell si riavvia una prima volta e attendo pazientemente circa 15 minuti che la prima fase si concluda, poi si riavvia di nuovo. Parte l'animazione di boot, poi si ferma visualizzando una finestra bianca su sfondo nero con scritto "Android is starting... Avvio applicazioni". Ho aspettato anche 5 ore in questa fase ma il cell non ha piu dato segni di vita.

Al che spengo forzatamente ed entro in recovery e TWRP mi chiede il pin per accedere alle partizioni crittografate ma inserendolo correttamente mi dice che e' errato e l'unica scelta che mi rimane e' quella di fare un reset e flashare nuovamente la rom.

Ho ripetuto diverse volte la procedura con il medesimo risultato.

Non so se sia correllato ma tempo fa con rom stock con solo i privilegi di root abilitati e recovery stock avevo provato ad abilitare la crittografia ed in quel caso il cell si riavviava in 5 minuti senza crittografare alcunche. Ma almeno dopo il tentativo il sistema restava utilizzabile.

Avete qualche idea del perche' succeda questo?

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Riccardo.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

[QUOTE=vinbest;7310853]
    Qualcuno ha un'idea su come aggirare questo problema? Grazie di nuovo.

Ciao a tutti.

Ho installato la rom CM 12.1 e la recovery TWRP con l'intenzione di abilitare la crittografia del dispositivo.

Dopo aver testato un paio di giorni il sistema per sincerarmi non ci fossero bug degni di nota ho provveduto ad attivare la crittografia. Seguo la procedura suggerita da lollipop, scelgo un pin robusto ed avvio la procedura. Il cell si riavvia una prima volta e attendo pazientemente circa 15 minuti che la prima fase si concluda, poi si riavvia di nuovo. Parte l'animazione di boot, poi si ferma visualizzando una finestra bianca su sfondo nero con scritto "Android is starting... Avvio applicazioni". Ho aspettato anche 5 ore in questa fase ma il cell non ha piu dato segni di vita.

Al che spengo forzatamente ed entro in recovery e TWRP mi chiede il pin per accedere alle partizioni crittografate ma inserendolo correttamente mi dice che e' errato e l'unica scelta che mi rimane e' quella di fare un reset e flashare nuovamente la rom.

Ho ripetuto diverse volte la procedura con il medesimo risultato.

Non so se sia correllato ma tempo fa con rom stock con solo i privilegi di root abilitati e recovery stock avevo provato ad abilitare la crittografia ed in quel caso il cell si riavviava in 5 minuti senza crittografare alcunche. Ma almeno dopo il tentativo il sistema restava utilizzabile.

Avete qualche idea del perche' succeda questo?

Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Riccardo.
    Non sono molto pratico di questa cosa della crittografia, che in realtà trovo inutile. Cmq credo che si sia corrotto qualche driver; l'unica cosa da fare è eseguite un bel full wipe e riflashare per poi riprovare il procedimento.

Per raver77, la fluidità di questa ultima versione della cm12.1 è nettamente superiore a cm11. Prova anche a chiudere i play service come ho indicato in precedenza.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488070

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

9. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

Raver77 (21-01-16)

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 laser - ZooED

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Una precisazione: per installare questa ROM provenendo da un firmware stock posso procedere installando la TWRP con odin e successivamente seguire tutte le istruzioni di questa guida o prima devo fare il root?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato la ROM da più o meno 2\3 giorni e ho notato 2 piccoli bug. Il primo è il tasto della torcia, se la si attiva per spegnerla bisogna premere 5/6 volte il tasto, il che è un po' una noia. Il vero problema che ho riscontrato sono sulle chiamate in entrata. Se si riceve una chiamata e si preme il tasto per bloccare il telefono ovvero per silenziarla, poi non me lo fa nemmeno sbloccare e mi resta su schermata nera con i tasti in basso accesi e l'unica alternativa è riavviare il telefono. Sapete dirmi se è un problema solo mio o lo avete anche voi?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, ho il mio s3 neo da circa 1 settimana e mezzo. Conviene installarla ora? Se si mi dite una versione stabile, ottima, e soprattutto un kernel compatibile che risolva la ricarica da spento. Grazie.

Pagina 132 di 161 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio