CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 161 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    La cm12.1 è il migliore, nonché più veloce disponibile per s3neo. Come fate a parlare di kitkat srock, io sto ancora rimpiangendo cyanogen, avendo dato questo telefono a mio fratello. È completamente personalizzabile ed in più permette di chidere i servizi aperti (c'è la mia guida nell'indice). Poi come fluidità ed esperienza d'uso, lo trasforma in un s5.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    E per quanto riguarda il problema della percentuale della batteria? È stato sistemato?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    La rom del 16/02 secondo darlside e molti altri è perfetta. Io mi fermai a quella di novembre avendo considerato che la rom abbia raggiunto il massimo del suo sviluppo. È inutile aggiornare ancora un sistema già molte volte lavorato e con fluidità al massimo. Meglio, se si è maniaci degli aggiornamenti a tutti i costi, che il team cyanogen lavori alla cm13. Il vecchio kitkat faceva egregiamente il suo dovere, ma qui siamo su altri livelli. È normale che ci saranno dei difetti e poi entrano in gioco i gusti personali, ma per testare un sistema operativo ci sono dei punti molto importanti da paragonare. Purtroppo il mio bellissimo P8 ha Emui e non c'è per ora nessuna rom cyano.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    La cm12.1 è il migliore, nonché più veloce disponibile per s3neo. Come fate a parlare di kitkat srock, io sto ancora rimpiangendo cyanogen, avendo dato questo telefono a mio fratello. È completamente personalizzabile ed in più permette di chidere i servizi aperti (c'è la mia guida nell'indice). Poi come fluidità ed esperienza d'uso, lo trasforma in un s5.
    tu quale versione avevi montato? io l'ultima di rox, quella natalizia. e tutto è tranne che fluida

  5. #1474
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo qualche giorno che provo la Rom devo dire che sono piuttosto soddisfatto.
    Ho notato (rispetto alla rom stock) i seguenti miglioramenti:
    - Segnale wifi decisamente migliorato (rileva più in fretta le reti, il segnale è più potente anche a distanze considerevoli)
    - Navigazione internet molto più veloce (uso firefox)
    - Fluidità del sistema eccezionale, probailmente manco da nuovo era così fluido
    - Fluidità delle applicazioni migliorate
    Grazie a Rox per questa mod!!

    Ho solo due domande da porre:
    1)è normale per voi che quando metto in carica il terminale da spento questo mi si riaccenda immediatamente? (praticamente non lo posso caricare da spento)
    2) come faccio con l'applicazione fotocamera a selezionare la sd come salvataggio? mi salva tutte le immagini nella memoria interna. Grazie!

  6. #1475
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io posso risponderti solo alla prima in quanto la seconda non la so xD
    Le cyanogenmod non ufficiali non caricano da spento, o meglio dire sui nexus si ma sui Samsung no. Non so se sui Samsung le cyanogenmod ufficiali si carica da spento ma mi pare di no.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    essenza2000 (12-04-16)

  8. #1476
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Io posso risponderti solo alla prima in quanto la seconda non la so xD
    Le cyanogenmod non ufficiali non caricano da spento, o meglio dire sui nexus si ma sui Samsung no. Non so se sui Samsung le cyanogenmod ufficiali si carica da spento ma mi pare di no.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    L'unico vero bug di queste ultime versioni della rom, è la ricarica da spento. Questa cosa funzionava perfettamente nella rom di maggio 2015 e forse anche qualche altra successiva, ora non ricordo bene. In pratica è un problema derivato dal fatto che da quella rom in poi, rox ha ricompilato un nuovo Kernel, che purtroppo ha questo difetto che lo sviluppatore ha tentato nel tempo di risolvere, senza riuscirci. Quindi non c'entra l'ufficialità e comunque la base su cui ha lavorato lo sviluppatore è quella. Il difetto è dunque relativo al kernel, infatti fino alle versioni di ottobre, se si flashava il file .img del kernel di maggio, la carica da spento funzionava perfettamente. Questa operazione non può esseere fatta sulle ultime versioni della rom, quindi se installate le rom attuali, vi ritroverete sempre questo bug. Ma per il resto, il lavoro fatto è ottimo.




    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    essenza2000 (18-04-16)

  10. #1477
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ottimo allora l'importante è il resto che vada e funzioni bene, (tranne gli NFC ma questo su tutte le custom rom se non erro)
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  11. #1478
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    L'unico vero bug di queste ultime versioni della rom, è la ricarica da spento. Questa cosa funzionava perfettamente nella rom di maggio 2015 e forse anche qualche altra successiva, ora non ricordo bene. In pratica è un problema derivato dal fatto che da quella rom in poi, rox ha ricompilato un nuovo Kernel, che purtroppo ha questo difetto che lo sviluppatore ha tentato nel tempo di risolvere, senza riuscirci. Quindi non c'entra l'ufficialità e comunque la base su cui ha lavorato lo sviluppatore è quella. Il difetto è dunque relativo al kernel, infatti fino alle versioni di ottobre, se si flashava il file .img del kernel di maggio, la carica da spento funzionava perfettamente. Questa operazione non può esseere fatta sulle ultime versioni della rom, quindi se installate le rom attuali, vi ritroverete sempre questo bug. Ma per il resto, il lavoro fatto è ottimo.




    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Basta fleshare il kernel di maggio

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  12. #1479
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    L'unico vero bug di queste ultime versioni della rom, è la ricarica da spento. Questa cosa funzionava perfettamente nella rom di maggio 2015 e forse anche qualche altra successiva, ora non ricordo bene. In pratica è un problema derivato dal fatto che da quella rom in poi, rox ha ricompilato un nuovo Kernel, che purtroppo ha questo difetto che lo sviluppatore ha tentato nel tempo di risolvere, senza riuscirci. Quindi non c'entra l'ufficialità e comunque la base su cui ha lavorato lo sviluppatore è quella. Il difetto è dunque relativo al kernel, infatti fino alle versioni di ottobre, se si flashava il file .img del kernel di maggio, la carica da spento funzionava perfettamente. Questa operazione non può esseere fatta sulle ultime versioni della rom, quindi se installate le rom attuali, vi ritroverete sempre questo bug. Ma per il resto, il lavoro fatto è ottimo.



    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Basta fleshare il kernel di maggio

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Non ricordo bene se su queste ultime versioni il kernel di maggio è compatibile...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato a mettere sul mio devo e questa rom ma non l'app non mi fa mettere il thanks
    Dice sempre "post thanks action deny"

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 148 di 161 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy