CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi, ho notato e vorrei un riscontro da parte vostra su un bug, relativo alla versione del 18 maggio;
    L'app selettore temi di sistemi, mentre sulla precedente versione, era perfettamente funzionante, su questa versione, purtroppo su alcuni temi che sono andato a scaricare, una volta riacceso il terminale, si blocca tutto ricostringendomi a riflashare. Tale segnalazione non l'avrei fatta se questa cosa fosse successa sulo su un tema in particolare, progettato male, ma mi è capitato installando temi diversi, più di una volta (temi che tra l'altro funzionavano senza problemi sulla precedente versione). A me piace molto cambiare tema e quindi mi da fastidio.
    Per il resto la rom è buona come sempre e molto stabile. Se volete fatemi sapere se avete avuto pure voi lo stesso problema. Ciao
    Ultima modifica di vinbest; 25-05-15 alle 16:28
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, ho notato e vorrei un riscontro da parte vostra su un bug, relativo alla versione del 18 maggio;
    L'app selettore temi di sistemi, mentre sulla precedente versione, era perfettamente funzionante, su questa versione, purtroppo su alcuni temi che sono andato a scaricare, una volta riacceso il terminale, si blocca tutto ricostringendomi a riflashare. Tale segnalazione non l'avrei fatta se questa cosa fosse successa sulo su un tema in particolare, progettato male, ma mi è capitato installando temi diversi, più di una volta (temi che tra l'altro funzionavano senza problemi sulla precedente versione). A me piace molto cambiare tema e quindi mi da fastidio.
    Per il resto la rom è buona come sempre e molto stabile. Se volete fatemi sapere se avete avuto pure voi lo stesso problema. Ciao
    A me era capitato con la 12 e con un tema in particolare......per l esattezza con l animazione d avvio d quel tema.....secondo me il problema può stare nel fatto che tanti temi sono per cm 12 e magari con cm 12.1 non vanno molto d accordo........d altronde se per installarla devi fare tutti wipe ed ha delle gapss sue è perché sostanzialmente è diversa dalla precedente a livello di scrittura della rom.....credo io.....

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Nella 12.1 precedente, non succedeva, boh...

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di dankanbex


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SIII Neo - S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non funziona il navigatore GPS.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS! qui sotto a sinistra

    DEVICE 1: Samsung Galaxy SIII Neo ROM: CM 12.1 KERNEL: CM 12.1MODS: SI CM 12.1 LAUNCHER: Nova Prime 3.0.2 RECOVERY: TWRP
    DEVICE 2: Samsung Galaxy S Advance ROM: Carbon Rom 4.4.4

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho notato un eccessivo surriscaldamento della batteria soprattutto con l utilizzo del 3g. Anche quando la batteria arriva al 70 % e sto navigando mi si spegne il cell. Boooo

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Molto spesso le batterie a litio possono fare difetto all'improvviso o rompersi. Molti dei problemi segnalati per questa ed altre rom, non derivano dal software (ci sono casi di amici che dopo varie prove, hanno capito che il problema era proprio la batteria difettosa). Non può un sistema operativo, pet quanto progettato male (non è il caso della cm12), creare batterie incandescenti e terminali che si spengono andando in protezione, al 70per cento di carica. E neanche errori di flash o driver diettosi, possono secondo il sottoscritto, procurare i problemi segnalati da te. Cambia la batteria e vai per grado, verificando prima la parte hardware. Poi è normale che durante la navigazione in 3g, ci sia un surriscaldamento, ma non fa niente.

    GPS, con questa ROM, funziona perfettamente, almeno a me, utilizzo Sygic tutti i giorni; se non ci fa bene il fix, scaricate dal play, GPS status &toolbox e andate in impostazioni-gestisci stato a-gps, con Wi-Fi acceso, premere su Ripristina e dopo premere su Download e dovrebbe aiutare la vostra antenna gps stanca.
    Un salutone e se volete lasciatemi un thanks.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 27-05-15 alle 11:04
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Molto spesso le batterie a litio possono fare difetto all'improvviso o rompersi. Molti dei problemi segnalati per questa ed altre rom, non derivano dal software (ci sono casi di amici che dopo varie prove, hanno capito che il problema era proprio la batteria difettosa). Non può un sistema operativo, pet quanto progettato male (non è il caso della cm12), creare batterie incandescenti e terminali che si spengono andando in protezione, al 70per cento di carica. E neanche errori di flash o driver diettosi, possono secondo il sottoscritto, procurare i problemi segnalati da te. Cambia la batteria e vai per grado, verificando prima la parte hardware. Poi è normale che durante la navigazione in 3g, ci sia un surriscaldamento, ma non fa niente.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Si può anche essere giusto quello che dici te. Ma io ho provato con la stock e non mi da questo problema. Ora sara un caso.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #228
    Baby Droid L'avatar di dankanbex


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SIII Neo - S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome a me su questa Rom non va il GPS chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
    Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS! qui sotto a sinistra

    DEVICE 1: Samsung Galaxy SIII Neo ROM: CM 12.1 KERNEL: CM 12.1MODS: SI CM 12.1 LAUNCHER: Nova Prime 3.0.2 RECOVERY: TWRP
    DEVICE 2: Samsung Galaxy S Advance ROM: Carbon Rom 4.4.4

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto nel mio post precedente e ricordati che in alcuni lupghi o efifici, il telefono può avere problemi di fix. Scarica il programma che ti ho suggerito. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. #230
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere come si comporta la batteria con CM 12.1. Avete anche voi un eccessivo consumo di batteria? esiste qualche kernel o tool? Grazie
    Ultima modifica di alexei17; 28-05-15 alle 12:41
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Pagina 23 di 161 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy